Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Mar Lug 18, 2017 5:16 pm

Otello64 ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:ma chi con chiaro disprezzo parla di laziali, si esattamente, di quelli che dovrebbero essere fratelli laziali, dicendo peraltro cose non vere come "giustificare l'ingiustificabile" (dato che qui nessuno sta giustificando niente, semmai si esprimono pareri) o che non fa altro che lamentarsi su qualsiasi cosa si faccia nella S.S. Lazio (non con senso critico costruttivo), perché non va a tifà quell'altri che je servirebbe giusto giusto qualche tifoso in più?

E' proprio perché sono diversi da quell'altri che certe cose non je vanno giù. Perché non bastano 3 risultati positivi per vendersi culo e dignità ad una merda!!!

Caro Aquilotto91...senso critico-costruttivo? Ma cosa vuoi costruire? Ancora co 'ste cazzate? Quante umiliazioni ti servono per dire basta? Non è colpa mia se tu insieme a tantissimi altri laziali (il 90%) vi siete fatti intortare da 3 derby vinti e da una coppa italia. Il gestore è una disgrazia, punto e basta. Qualunque ragionamento volto a dimostrare una cosa diversa è privo di senso ed io ho il diritto di non starlo a sentire e di non condividerlo.

Ti dico di più: pensi che per me sia una questione di risultati? Pensi che se comprasse un giocatore da 50mln cambierei idea su quel maiale? Magari con uno scudetto cambierei idea? Assolutamente no! Mai nella vita! Io non mi vendo, perchè il male che ci ha fatto e che ci sta facendo è insanabile.

Quel bastardo deve farsi da parte, deve vendere. Fino a quel giorno non mi resta altro che augurarmi che schiatti. Prima o poi ci arriverai anche tu a questa posizione purtroppo, vedrai...è solo questione di tempo, ci sta affossando sempre di più e quando anche tu non vedrai più luce, finalmente aprirai gli occhi.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Mar Lug 18, 2017 6:53 pm

Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:
Otello64 ha scritto:Sono prevenuto si, 2 coincidenze fanno una prova, figuriamoci 5 (2007/08, 2009/10, 2011/12, 2013/14, 2015/16). Onestamente, e questo lo so perché dopo Lazio adoro il Liverpool, Lucas Leiva non mi dice nulla, guarda caso, uno come KLopp, non un bischero qualsiasi, se lo è levato di torno in maniera indolore. Continuiamo a giustificare l'operato della nostra dirigenza, vuol dire che va bene così!!!
La stagione 2011/2012 per me è stata positiva Otello: sono stati gli unici due anni (considerando anche la precedente) che nell'era Lotito siamo arrivati per due anni di fila tra le prime 5 in classifica. Razz

Dove perdi con l'Udinese una qualificazione in CL per non comprare un degno sostituto di Klose??? La più scandalosa delle 5!!!
Sotto questo aspetto non ci piove però è anche vero che nell'era Lotito solo in quei due anni con Reja in panchina siamo riusciti ad arrivare per due anni di fila una volta quarti a pari merito (quinti per differenza reti) e l'altra quarti da soli.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Lug 18, 2017 8:21 pm

leggo che si augurano cose assurde alle persone...ma ripijateve! Io, ripeto, se il presidente è Lotito, Topo Gigio, Pikachu o chi ve pare, non me ne importa assolutamente nulla. Se arriva Cristiano Ronaldo sono contento per la squadra perché mi godrò la partita vedendolo giocare, non sarei contento per il presidente, di certo una persona non compra la mia stima prendendo un giocatore o l'altro. Se si gioca bene si segna e si vince, io esulto, quindi finché la vedrò a buoni livelli io sono contento per la S.S. Lazio!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Lug 18, 2017 11:52 pm

Ma ha venduto biglia e preso leiva vende cataldi per di Gennaro e ci saremmo rinforzati o puntiamo a buoni livelli ?ma per l'amor di Dio questo venderà pure Keita e lo sostituirà con uno meno forte e stop e questo sarebbe un mercato decente ?si parlava di leiva+un altro centrocampista più di Gennaro per cataldi ...l'altro centrocampista mi sa che si è perso per strada .C'era bisogno di vendere biglia per prendere leiva ?bastava non prendere Marusic un acquisto inutile ...forse per noi e la squadra inutile evidentemente per qualcun'altro no vedi mazzette etc
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Lug 19, 2017 11:28 am

io sinceramente se devo analizzare estrapolandolo dalla situazione società ridicola / gestore maiale sinceramente l'operazione cessione di biglia con conseguente sostituzione dell'argentino con lucas leiva la trovo positiva...sono giocatori diversi, ok, ma la zona del campo che ricoprono è la medesima...poi secondo me un giocatore con caratteristiche più difensive lì in mezzo potrebbe aiutarci in fase di copertura dato che abbiamo preso tanti gol lo scorso campionato...e mi ripeterò nuovamente biglia praticamente in ogni partita importante o di cartello è scomparso...magari lucas leiva ha attributi un pelo più importanti...

a me preoccupa non mi stancherò mai di dirlo la situazione portiere in primis...
senza contare poi il 3-5-2 che è un modulo che a voler ben vedere derby escluso non ci ha dato molte soddisfazioni lo scorso anno...
il resto delle cose che mi preoccupa (e non sono poche) lo lascio stare fino allo sviluppo futuro degli eventi (keita, de vrji, vice immobile etc.)...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Lug 20, 2017 3:40 pm

Il filtro a centrocampo è mancato quindi con leiva per biglia in copertura abbiamo probabilmente guadagnato ma non basta un centrocampo leiva di Gennaro parolo sergej Luis Alberto Murgia non mi da troppo affidamento
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Gio Lug 20, 2017 9:39 pm

Di Di Gennaro come rincalzo ne parlano tutti un gran bene, vediamo, non lo conosco e non l'ho mai visto giocare. Manca decisamente un metronomo, Ozyakup o Pasalic farebbero al caso nostro, uno perché è veramente bravo ed ha esperienza internazionale, l'altro perché già collaudato per la Serie A!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Lug 21, 2017 10:50 am

La cosa che mi fa morire è che in queste operazioni di mercato tra via Berisha biglia e cataldi dentro leiva Marusic e di Gennaro oltre ad esserci indeboliti sono stati incassati circa 10 mln dei quali non solo non se ne parla ma ho fortissimi dubbi che vengano anche solo parzialmente utilizzati .Se vai dalla fiorentina con 8-10mln badelj te lo impacchettano. ..per fare un esempio .Stiamo messi male a centrocampo spero Inzaghi se ne renda conto che non può puntare tutto su Luis Alberto
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Lug 21, 2017 10:53 am

aquilotto91 ha scritto:Di Di Gennaro come rincalzo ne parlano tutti un gran bene, vediamo, non lo conosco e non l'ho mai visto giocare. Manca decisamente un metronomo, Ozyakup o Pasalic farebbero al caso nostro, uno perché è veramente bravo ed ha esperienza internazionale, l'altro perché già collaudato per la Serie A!

eh ma secondo me il trio titolare sarà milinkovic - leiva - parolo, non credo proprio verrà preso un titolarissimo (vale a dire non penso si spenderà più di un tot, specie di ingaggio), mi auguro venga preso per lo meno un bel centrale perché servono almeno 4/5 potenziali titolari...
io vedendo la rosa credo che di gennaro sarà il vice leiva (perché non penso abbia le caratteristiche per giocare da mezzala l'italiano), tutti gli altri centrocampisti saranno le alternative a parolo/milinkovic...
come esterni del 3-5-2 presumo saranno lulic/lukaku da un lato e basta/marusic dall'altro, patric è di troppo...
attacco ancora tremendamente scarno, anche qua immagino si giocherà immobile con felipe (che potrebbe essere una bella sorpresa da seconda punta), ma mancano entrambe le alternative, sia come prima che come seconda punta...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Ven Lug 21, 2017 1:54 pm

Manca una punta, l'ipotetico sostituto di De Vrij e soprattutto il portiere!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Lug 21, 2017 2:06 pm

Ote ne parlavo stamattina con un amico ma secondo te se abbiamo djordjevic e lombardi come prime alternative davanti e Murgia di Gennaro come riserve a centrocampo come possono pensare a un portiere ?la squadra comunque è indebolita e ancor più incompleta dell'anno scorso .Sarà un impresa arrivare settimi
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Ven Lug 21, 2017 2:56 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ote ne parlavo stamattina con un amico ma secondo te se abbiamo djordjevic e lombardi come prime alternative davanti e Murgia di Gennaro come riserve a centrocampo come possono pensare a un portiere ?la squadra comunque è indebolita e ancor più incompleta dell'anno scorso .Sarà un impresa arrivare settimi
Nessuna nuova.... anzi si una, i tifosoni st'anno sono contenti!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Ven Lug 21, 2017 2:59 pm

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ote ne parlavo stamattina con un amico ma secondo te se abbiamo djordjevic e lombardi come prime alternative davanti e Murgia di Gennaro come riserve a centrocampo come possono pensare a un portiere ?la squadra comunque è indebolita e ancor più incompleta dell'anno scorso .Sarà un impresa arrivare settimi
Nessuna nuova.... anzi si una, i tifosoni st'anno sono contenti!! Ed il misterino??? Messo a tacere dal solito comportamento arrogante e da delinquente del suo datore di lavoro
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Ven Lug 21, 2017 4:18 pm

"tifosoni"...ah vabbè, quindi ci sono tifosi di Serie A e tifosi di Serie B, ok! A parte che per me sono tutti tifosi allo stesso modo e comunque se proprio dovessi trovare quelli che farebbero meglio a cambiare squadra son proprio quelli che criticano a prescindere...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Lug 21, 2017 5:26 pm

Purtroppo è così Otello .Aggiungo una news sulla c.italia dove sarà obbligatorio arrivare in semifinale avendo beccato Bologna e fiorentina in casa fino alla semifinale con una milanese .Questo,superare i gironi di El e arrivare settimi per tornarci questo è il massimo che purtroppo possiamo fare .Marco ma Otello non si riferisce mica per forza a te !guarda che c'è un ritiro di auronzo pieno (prezzo x l'amichevole con la spal 15 euro )la campagna abbonamenti va a gonfie vele .Ma se l'anno scorso senza coppe siamo arrivati quinti sotto l'Atalanta e col fiato corto che ogni volta si giocava la c.italia o un turno infrasettimanale facevamo pena per 2 3 partite di fila ci rendiamo conto che giocheremo SEMPRE 3 volte in 8 giorni ?e per prepararci al meglio ci siamo pure indeboliti.Poi magari Marusic sarà il nuovo Lulic Palombi ti fa 10 15 gol Murgia diventa un giocatore di calcio lombardi idem e Luis Alberto si farà convocare dalla Spagna ai mondiali ma tutto questo ha il 10x100 di possibilità che accada .Il 90x100 dice che sarà una stagione dove se arriviamo settimi facciamo un impresa
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Lug 21, 2017 5:33 pm

Murgia e lombardi sarebbero da mandare in prestito a Salerno. L'anno scorso senza coppe ci siamo "arrangiati"ma se pensiamo di passare il turno di El con questi titolari sinceramente ho forti dubbi ..oddio tocca sperare in un girone facile tipo l'anno di rosenborg dnipro St. Etienne o trabzonspor apoel e legia ma già se ci capitasse un girone tipo Inter un anno fa usciremmo in caso di turn over
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Ven Lug 21, 2017 8:01 pm

Mercato penoso, forse il peggiore della serie A e il peggiore che io ricordi, (quasi quasi mi tengo Vignaroli): Voto 2 (2 ad oggi si intende, da qui al 31 Agosto diventerà 1 o 0).
Tifosi imbiscottati alla grande, gente che parla di Di Gennaro! Sembra uno scherzo! Sembra Scherzi a parte.

Questione Keita: 100% ragione al giocatore! Tutta la vita proprio! Per ora è l'unica cosa positiva di questa sessione. Come già spiegato più volte in precedenza, speriamo che resti senza rinnovare e che vada via a 0. Per noi è la cosa migliore. Tanto anche se va via abbiamo Immobile e Djordevic e Lombardi che possiamo arrangiare da segunda punta all'occorrenza.

Questione De Vrj: speriamo resista fino alla fine anche lui.

Questione Inzaghi: è un uomo di merda, il solito burattino nelle mani di quel maiale, speriamo sparisca presto. Purtroppo per noi saranno i risultati che lo condanneranno. Preparatevi psicologicamente: con la rosa che avremo il 1 settembre arriviamo nella parte destra della classifica, c'è poco da fare. In Europa faremo ridere o quasi e per la Supercoppa...tutti in chiesa a pregare!

#LIBERALALAZIO

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Lug 21, 2017 8:30 pm

Parolo tiene 32 anni lo hanno spremuto talmente tanto che non si regge in piedi e manco comprano un sostituto


Ultima modifica di AntonioCrazyMan88 il Lun Lug 24, 2017 12:03 pm - modificato 1 volta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 24, 2017 9:39 am

aquilotto91 ha scritto:"tifosoni"...ah vabbè, quindi ci sono tifosi di Serie A e tifosi di Serie B, ok! A parte che per me sono tutti tifosi allo stesso modo e comunque se proprio dovessi trovare quelli che farebbero meglio a cambiare squadra son proprio quelli che criticano a prescindere...

Ad Auronzo succedono cose strane, per non dire vergognose, è evidente che il "nuovo tifoso della Lazio" si fa comprare da tre partite vinte e da un campionato fatto a compitino dove il solito YES MAN viene scambiato per gran condottiero e gioisce per una squadra indebolita. Addirittura qualcuno è diventato paladino e difensore della nuova era Lazio, a suon di quattrini evidentemente intascati. Come diceva quel coro? La nostra fede non va tradita......
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Lug 25, 2017 12:37 am

Ma 10 mln abbondanti di differenza tra le cessioni di cataldi Berisha e biglia contro leiva di Gennaro e Marusic? Niente ?già spartiti ?Ora si attende di cedere Keita per prendere un suo sostituto e si chiude il mercato? Con un probabile attivo di 20 25 mln suppongo .Anche quest'anno lo scudetto dei bilanci è nostro.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Lug 25, 2017 8:50 am

Alessà ma obiettivamente, ad un ritiro, dove i giocatori vanno a prepararsi ed ossigenare i polmoni e i tifosi ci vanno in vacanza per divertirsi, ma che dovrebbero fa'? Stare col muso perchè è partito Biglia e forse parte pure Keita? Eddaje su...il ritiro è fatto pure per caricare la squadra, con un clima da film triste, a questo punto se ne rimanevano a Formello!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Mar Lug 25, 2017 9:58 am

aquilotto91 ha scritto:Alessà ma obiettivamente, ad un ritiro, dove i giocatori vanno a prepararsi ed ossigenare i polmoni e i tifosi ci vanno in vacanza per divertirsi, ma che dovrebbero fa'? Stare col muso perchè è partito Biglia e forse parte pure Keita? Eddaje su...il ritiro è fatto pure per caricare la squadra, con un clima da film triste, a questo punto se ne rimanevano a Formello!

Cose strane, fidfate..... e non parlo della gente, che come giustamente dici te, sta li in vacanza!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Lug 27, 2017 5:05 pm

boh a quanto pare preso caicedo...che merda ragazzi, amarezza infinita...nuovo giocatore che ci starà sul groppone fino a fine contratto...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Ven Lug 28, 2017 9:18 am

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:boh a quanto pare preso caicedo...che merda ragazzi, amarezza infinita...nuovo giocatore che ci starà sul groppone fino a fine contratto...

Ottura il posto da extracomunitario, di conseguenza, Cáceres al Verona fino a gennaio minimo. Compra sempre giocatori di dubbia provenienza da paesi quantomeno strani.
Questa non è una dirigenza comune, questa è associazione a delinquere.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Ven Lug 28, 2017 11:48 am

E con Caicedo mercato chiuso! Alla grande! Ora via Keita e De Vrj, poi sotto con la nuova stagione: abbiamo 13 giocatori in tutto per fare 3 competizioni!

#LIBERALALAZIO

Codice:
Commento moderato dallo staff. Sei pregato di usare determinati appellativi per giocatori di altre squadre. Per determinati sfoghi personali esiste un posto chiamato FB
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 8 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.