Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Ven Giu 30, 2017 3:18 pm

Otello64 ha scritto:Novità rispetto all'estate 2004/2016? ZERO!!! Non capisco di cosa vi sorprendete. Nessuno dice che Lotitovattene ha torto, è che per cultura comunicativa del forum lo sfogo stile fb non va bene. Ho voluto parlare di cultura e non di regolamento, non mi costringete a fare diversamente.

Non intendevo urtare la sensibilità di nessuno, mi dispiace. Purtroppo sono arrivato veramente al limite, credetemi.

Il paradosso è che se fossimo in serie B o anche in lega Pro, liberi dal gestore, seguirei la squadra con passione, anche e soprattutto in trasferta, mi sentirei ancora una volta parte del mondo Lazio. Come una volta, comprerei maglie magliette divise sciarpe gadget vari lazialità dvd in edicola eccetera...oggi invece mi vergogno tantissimo nel dirvi che tutto ciò mi fa schifo, soltanto all'idea di dargli 10 centesimi di Euro preferireri una notte al fresco.

Non mi ricordo più la curva, non mi ricordo più cosa si prova ad intonare un coro, non mi ricordo più il profumo che ha lo stadio quando entravo 4 ore prima della partita. Non mi ricordo più il volto dei miei compagni di settore, né l'emozione che provavo subito prima di partire per ogni trasferta. Mi mancano Nesta, Simeone, Veron, di Canio, Casiraghi, Signori, Salas, Boksic e tanti altri. Da circa un anno invece ho imparato ad odiare Inzaghi e Peruzzi, mi ha fatto schifo persino Gaiscogne; per questo motivo spero che i primi che ho citato non tornino più, almeno fino al cambio di proprietà.

Quando abbiamo vinto la coppa italia contro la Roma, appena quell'essere è sceso sul campo per festeggiare ho cambiato canale. Ascolto le partite alla radio, e spesso nemmeno ci riesco, perchè le radio della Lazio sono anch'esse corrotte dal gestore. Allora sapete che faccio? Mi metto su internet e, quando è possibile, la vedo in streaming con la cronaca straniera, altrimenti apro qualche sito di risultati (tipo diretta.it) e fisso quello 0-0 per 90 minuti, con le dita incrociate e il cuore in gola.

Per quelli che la vivevano come me, la Lazio non esiste più; ce l'hanno portata via.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Giu 30, 2017 3:20 pm

Basta lo vedo meno finito rispetto a Radu ad esempio.Basta quando gioca non è male quest'anno ha toppato qualcosa ma non è stato disastroso.Esattamente come dici tu la questione Candreva .Quest'anno siamo andati bene perché come già avevo detto a inizio stagione nel tridente con Keita e Anderson in campo al posto di quella schifezza di Candreva abbiamo ottenuto un salto di qualità come nel cambio klose (sua maestà sia chiaro )a fine carriera con immobile .Infatti ho riso tutto l'anno per Candreva il cazzo di guaio è che i 3 in scadenza quest'anno non sono Candreva ma bensì fondamentali e saranno lacrime e sangue senza di loro.Abbiamo la possibilità di giocare l'Europa league anzi l'impegno e invece di prendere gente pronta che fanno?prendono si sconosciuti ma era così difficile prendere un giocatore normale ?che ti garantisse di poter battere il Benevento la Spal il Verona il Cagliari il Bologna etc ?e in Europa League di passare i gironi con gli apoel i rosenborg e ludogorets di turno ?beh questo Marusic non garantisce neanche questo per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere un giocatore da salernitana come i vari Ronaldo minala tuia etc
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Giu 30, 2017 3:24 pm

Lotitovattene il problema è che non se ne va io preferisco non rinunciare a tutte queste cose pur contenstandolo ed odiandolo perché penso faccio prima a morire io che lui ad andarsene mettiamoci l'anima in pace.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Lug 03, 2017 1:43 pm

Io mi sarei accontentato di una via di mezzo tra Keita e lombardi quindi Borini una tra parolo e Murgia quindi Pasalic una tra Anderson e kishna quindi ilicic e una tra immobile e djordjevic quindi un falcinelli. Borini falcinelli ilicic e Pasalic sono acquisti anche da Torino e fiorentina o anche Samp. Io capisco che facciamo fatica a prendere gente più forte dei titolari ma almeno prendere gente più degna di djordjevic lombardi Murgia kishna e i tanti scandali che abbiamo in panchina per poter almeno arrivare agli ottavi di El e magari ai quarti nel caso ti capita una squadra tipo lo Sparta agli ottavi .In campionato juve Napoli Roma ci finiscono sopra il Milan sta facendo una grande squadra e sicuro ci finirà sopra l'Inter l'anno scorso ci ha presi a pallonate e quest'anno senza querelle allenatore e senza Europa league che disputeremo noi ci finirà sopra .Noi dobbiamo prendere qualche riserva Buona per provare ad arrivare sesti nel caso qualcuna tra Atalanta Sassuolo Torino fiorentina e Sampdoria rompesse le palle anche settimo tanto la coppa Italia la vince una delle prime 6.Quindi l'obiettivo è confermarsi in Europa League Per quel che mi riguarda non mi pare di chiedere la luna..evidentemente anche questo è la luna per i nostri eroi.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Lug 03, 2017 2:13 pm

Volevo ricordare che il mercato è iniziato da 2 giorni, calma! Si giudica alla fine...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Lug 03, 2017 6:36 pm

Dopo 12-13 anni siamo ancora a questo ?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Lug 03, 2017 8:59 pm

come vuoi...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Lug 03, 2017 9:53 pm

Fosse come vorrei prenderemmo messi e cr7.Facciamo una cosa io i miei parametri per dare un voto decente dico un 6 al mercato li ho esposti più e più volte vediamo cosa succederà io dico che arriveranno altri muratori o giardinieri spacciati per giocatori in altri campionati e altre nazioni come marusic. Spero che tu abbia ragione e io torto sia chiaro .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mar Lug 04, 2017 12:14 am

aquilotto91 ha scritto:Volevo ricordare che il mercato è iniziato da 2 giorni, calma! Si giudica alla fine...
alla fine ? ma sei serio o è ironico ? spero la seconda altrimenti vuol dire che non segui la lazio non ho altre spiegazioni...qua non stiamo parlando di 1-2-3 sessioni di mercato ma di quasi 15 anni...giusto x farti 2 esempi attuali ti cito il mercato in entrata e in uscita di 2 squadre...il milan che alla fine giusto una posizione sotto di noi è arrivato ha già fatto 6-7 acquisti di buoni-ottimi giocatori...x il mercato in uscita la samp ha preso 30 milioni x schick e noi nn arriviamo a 15 x keita e ha ceduto a 30-35 skriniar e noi nn riusciamo a cedere a 20 de vrij che sia chiaro io spero restino e rinnovino entrambi ma ci credo poco
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mar Lug 04, 2017 12:20 am

in tutto questo una domanda sorge spontanea...siamo la 5-6 squadra in italia per incassi entrate ecc e non abbiamo soldi x il mercato ? e non è solo adesso ma è sempre così...più di 200 milioni e non abbiamo una cifra fissa ogni anno (anche minima...che ne so 20 milioni...e sono pure pochi) da investire sul mercato ? tutte le squadre hanno un budget x il mercato noi siamo l unica che deve cedere prima di comprare
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Lug 04, 2017 10:52 am

Io so solamente una cosa, che nonostante gli altri spendano e spandano, noi in questi anni abbiamo fatto svariate finali e vinto qualche trofeo, abbiamo a più riprese giocato se non il migliore, il secondo calcio più bello d'Italia, si potrebbero fare acquisti migliori? D'accordo, ma a conti fatti non mi sembra che abbiamo tanto da invidiare agli altri, anzi, quelli che si professano campioni, ogni volta che ci incontrano in occasioni importanti, finiscono col fare una figura di merda! P.s. E' logico che anche a me piacerebbe che la squadra avesse una certa costanza, che tutti gli anni viaggiasse ad alti livelli e che giocasse la Champions League, ma di sicuro non sto qui a criticare come potrei fare se stessimo di anno in anno a cavallo tra A e B (e in certi periodi questa società ci si è ritrovata anni addietro)! Mettiamocelo in testa, non siamo la Juventus e non lo siamo mai stati (e abbiamo avuto il resto del mondo, senza però stravincere a destra e a manca)!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Lug 04, 2017 2:42 pm

Le finali perse me le sbatto al cazzo sinceramente .A cosa servono ? .Abbiamo vinto 3 titoli in 12 anni e si tratta di 2 coppe Italia e una supercoppa italiana.Quando avevamo lo squadrone oltre a queste coppette abbiamo vinto uno scudetto e 2 titoli europei considerato che uno scudetto ce lo Rubarono a firenze e quello è stato uno dei periodi più belli e competitivi del campionato italiano non mi pare poco .Questa Lazio ai tempi di Cragnotti sarebbe stata fooooorse poco meglio del Perugia di Gaucci .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Lug 04, 2017 3:25 pm

Che poi sto grande calcio non so dove l'hai visto.Un Buon calcio quest'anno un ottimo calcio l'anno di pioli anche un bel calcio con Delio rossi e 3 mesi con petkovic ma poi?


AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Lug 04, 2017 5:11 pm

le finali perse ci stanno, anche la Juventus le perde, l'importante è arrivarci, poi si sa, la palla è rotonda e alla fine vince o il più forte o il più fortunato. Per me sta peggio chi non ci arriva! Il calcio che giochiamo a me piace molto e comunque rimango dell'opinione che forse, gli anni di Cragnotti ci hanno abituato troppo bene, purtroppo non è sempre tutto rose e fiori!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Mar Lug 04, 2017 7:50 pm

aquilotto91 ha scritto:Io so solamente una cosa, che nonostante gli altri spendano e spandano, noi in questi anni abbiamo fatto svariate finali e vinto qualche trofeo, abbiamo a più riprese giocato se non il migliore, il secondo calcio più bello d'Italia, si potrebbero fare acquisti migliori? D'accordo, ma a conti fatti non mi sembra che abbiamo tanto da invidiare agli altri, anzi, quelli che si professano campioni, ogni volta che ci incontrano in occasioni importanti, finiscono col fare una figura di merda! P.s. E' logico che anche a me piacerebbe che la squadra avesse una certa costanza, che tutti gli anni viaggiasse ad alti livelli e che giocasse la Champions League, ma di sicuro non sto qui a criticare come potrei fare se stessimo di anno in anno a cavallo tra A e B (e in certi periodi questa società ci si è ritrovata anni addietro)! Mettiamocelo in testa, non siamo la Juventus e non lo siamo mai stati (e abbiamo avuto il resto del mondo, senza però stravincere a destra e a manca)!
scusa ma il tuo discorso non si regge in piedi e non sta ne in cielo ne in terra (è un mio parere eh non prenderla sul personale)...il periodo a cui ti riferisci risale a ben 30 anni fa ed era un altro calcio ed era tutto diverso (soldi tv ecc giusto x dire le prime 2 cose)...da allora il calcio è cambiato in toto in tutte le sue sfaccettature ed è chiaro che se vuoi crescere devi andare stabilmente in champions con tutti gli introiti che ne conseguono ma qua invece non si rinnovano i contratti dei giocatori migliori che abbiamo e che guadagnano una miseria mentre poi si regalano milioni di euro a calciatori improbabili tipo morrison o leitner grazie a vari intrallazzi tra i loro procuratori e (almeno) il nostro ds...qua non si chiede di vincere il discorso è diverso
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Lug 04, 2017 9:04 pm

Tutti i club, a parte i più blasonati, spesso perdono i giocatori a zero perché non riescono a rinnovare. Il Borussia Dortmund perse un certo Lewandowski, tanto per fare un nome, noi ci lamentiamo se perdiamo giocatori che non sono al suo livello! I milioni non li regala nessuno (e a meno che non si hanno le prove sono discorsi pretestuosi), semplicemente il nostro mercato spesso si basa sulle scommesse e a volte le vinci clamorosamente (vedi Milinkovic) e altre volte le perdi! Mi dirai che per alcuni tra commissioni e prezzo del cartellino abbiamo speso cifre che ci avresti potuto prendere ben altri giocatori, ma quando scommetti, si sa, ti può capitare sia il Milinkovic che il Perea di turno! Purtroppo il nostro mercato è fatto così, sarei più contento di puntare sempre su giocatori già fatti, ma se vai a vedere anche con questi ultimi può andarti male (si ricordi Mendieta)!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Lug 04, 2017 11:13 pm

Mah
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Lug 05, 2017 3:58 pm

C'erano i 5mln di Berisha e se li sono mangiati insieme a kezman con le stecche per Marusic giocatore poi in un ruolo dove ne abbiamo già tanti vedi Lulic Patric Basta e Lukaku...MAH
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Lug 05, 2017 9:32 pm

Un altra cosa che non capisco è che ormai li abbiamo persi Keita biglia e de vrij ok?e vendeteli pure a poco del tipo per Keita offrono sturaro e 12? Prendili per biglia ti fai dare Lapadula e 10 mln poi per de vrij te ne fai dare 18 e te li togli dal cazzo a tutti e 3.Cosa ci risolvi ?40 mln per i sostituti in più hai in rosa sturaro e Lapadula quindi con Marusic (ahime)fai 6 acquisti del tipo 20 Gomez 10 acerbi e 15 torreira alla fine sfori di 5 mln magari li riprendi tra mauricio kishna e djordjevic se qualcuno se li prende.Certo ti sei indebolito nell'11 titolare ma almeno nella rosa ne esci meno con le ossa rotte di quanto ne esci tenendo quei 3 contro voglia o in tribuna perché seppur giocassero quanto penserebbero al mondiale e quanto a una squadra verso la quale hanno già ampiamente dimostrato di sbattersene le palle ?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Lun Lug 10, 2017 2:02 pm

tralasciando il fatto di dare biglia al milan andando a rinforzare un italiana piuttosto che cederlo all estero ma vabbè questo sarebbe stato chiedere troppo a quei 2 mentecatti...quello che è palese è il fatto che lui vuole andarsene e che alla fine lo cederemo...ma dico io xkè prolungare l agonia fino ad oggi ed oltre anche quando si sa già come andrà a finire e soprattutto non aver già comprato il suo sostituto visto che poi i nomi che si facevano ovvero calanoghlu luiz gustavo e camacho si sono poi tutti accasati altrove...intendiamoci a parte calanoghlu non erano giocatori che mi facevano impazzire ma almeno erano giocatori di buon livello e conosciuti e non i soliti signor nessuno e sconosciuti alla marusic tanto per intenderci...ma tanto qual è il problema abbiamo iniziato il ritiro avendo in quel ruolo delicato quasi fondamentale direi gente come murgia e mohamed
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Lug 11, 2017 1:27 pm

Purtroppo è così anche perché i 3 giocatori li hai presi ormai quindi Keita e de vrij li puoi tenere perché vogliono andare a scadenza senza rompere mentre biglia manco si è presentato alle visite mediche
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Lug 12, 2017 11:57 am

tra i nomi che si sentono in giro, secondo me, ci stanno falcinelli e lucas leiva...per ora solo loro a mio parere...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Gio Lug 13, 2017 8:51 pm

Ma come fate a parlare di coppe italia e finali perse? COME? Come fate a parlare del "più bel calcio in Italia"? Ma quanti anni avete? 12?

Per quanto riguarda il mercato "in entrata" vi avevo già avvisato di come sarebbe andata l'estate no? Di cosa vi stupite? I nomi che vengono associati alla lazio sono interamente inventati dai giornalai, ve lo assicuro. Credete a me: non ci sarà nessun tipo di investimento, come sempre! se vende a 20 investirà 2, pappandosi 18, COME HA SEMPRE FATTO.

Lo vedete cosa sta facendo con Biglia? Lo vedete che state dando colpe al giocatore (che comunque è pupazzo intendiamoci), e che non riuscite a vedere che in realtà è il maiale gestore il cancro che ci affligge?
Speriamo che il Milan resista e non ceda alle pretese di quel porco maledetto! Idem per Keita! Idem De Vry! CI SERVE PERDERLI A 0, mi rendo conto che possa sembrare assurdo, ma non lo è, pensateci bene.
Spero che Biglia resti un altro anno, altrimenti il regista lo fa Murgia; se parte Keita, abbiamo Lombardi. Se va via De Vry, abbiamo Murisic o qualche altro scarparo della panchina o della primavera. Il vice Immobile è Rossi!

Poi a 3 ore dalla chiusura del mercato, per darvi il contentino, prenderà qualche albanese da terza categoria e vi completa la rosa, dopo che (a meno di un intervento divino) avremo già incassato la prima sonante mazzata juventina della nuova stagione!
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Gio Lug 13, 2017 11:16 pm

Ah "12 anni", modera il linguaggio e rispetta il pensiero altrui che non stai a parlà con un amico tuo!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Ven Lug 14, 2017 3:16 pm

parlavo di Lucas Leiva già dal primo post ed ora viene dato per preso...niente male! Anche se avendo caratteristiche più da mediano, sarebbe da affiancargli un regista puro, Ozyakup sarebbe perfetto!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 6 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.