Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Empoli Lazio

+5
AquilaAlpina7
FILI92
peppe87
AntonioCrazyMan88
CarlettoSSL
9 partecipanti

Andare in basso

Empoli Lazio Empty Empoli Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Feb 18, 2017 10:40 pm

...ennesima non partita. Oltre il conforto del risultato...il nulla.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Feb 18, 2017 10:52 pm

Almeno abbiamo vinto .Non abbiamo neanche giocato troppo male .Avanti per il quinto/sesto posto. Io continuerei a firmare per il sesto poi se arriviamo quinti meglio ancora.Non che l'el sia sta gran cosa ma almeno si ottiene qualcosa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Feb 19, 2017 12:48 am

CarlettoSSL ha scritto:...ennesima non partita. Oltre il conforto del risultato...il nulla.
non sono tanto d accordo sinceramente...anzi anche stasera come nelle ultime settimane dominiamo in lungo e in largo creiamo occasioni e potenziali occasioni in quantità ma non segniamo neanche con le mani e come sempre al primo tiro subito prendiamo gol...stasera poi anche l arbitro non è stato all altezza...ha fermato felipe da solo contro il portiere in maniera incomprensibile non dando il vantaggio e non ha espulso costa già ammonito in varie occasioni...anzi facendo un discorso più ampio di sicuro siamo la squadra che crea e tira più di tutte del campionato nell ultimo mese e da inizio anno (inteso come 2017 quindi da gennaio) giochiamo molto meglio di come facevamo prima e il paradosso è che prima segnavamo e vincevamo giocando peggio e nonostante soffrissimo anche subivamo meno gol in rapporto percentuale...da quando giochiamo meglio creiamo molte più occasioni ma fatichiamo a far gol e non solo non vinciamo ma soffrendo poco o niente subiamo molti più gol in percentuale rispetto ai tiri subiti...cmq tornando a stasera la svolta è stata segnare subito il pari con immobile altrimenti si sarebbe messa come contro milan e chievo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 19, 2017 1:17 am

Per farla breve siamo una squadra da quinto-sesto posto e quinti-sesti finiamo se facciamo il nostro.Se non faremo il nostro dovere finiremo fuori dall'europa quindi dal settimo in giu.La vedo proibitiva finire sopra l'inter visti i soldi investiti dai nerazzurri e vista la loro rosa però per un quinto posto potremmo farcela milan permettendo se il milan risale allora toccherà mandare fuori dall'europa a calci nel culo fiorentina ed atalanta.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Feb 19, 2017 11:30 am

CarlettoSSL ha scritto:...ennesima non partita. Oltre il conforto del risultato...il nulla.
A me la squadra ieri Carlo non mi è dispiaciuta: l'Empoli ha trovato, nell'unico loro tiro, il goal del sabato sera ma per il resto difensivamente non abbiamo concesso niente. A livello offensivo abbiamo giocato a ritmi più bassi rispetto alle scorse partite però anche ieri, come sempre, nel primo tempo non siamo stati cinici a concretizzare le azioni da goal create. L'aspetto che mi è piaciuto più di ieri è stata la reazione messa in campo dopo il goal di Krunic perchè da quel momento in poi l'Empoli è uscita dalla propria meta campo pochissime volte. Sono d'accordissimo con Antonio: questa rosa è da 4/7 posto e ha tutte le carte in regole per arrivare almeno al sesto posto in classifica e con un pizzico di fortuna, a mio avviso, possiamo anche evitare il doppio turno preliminare dell'Europa League in estate.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Feb 19, 2017 12:13 pm

Il migliore in campo per me è stato senza ombra di dubbio Biglia: ho perso il conto di quanti palloni abbia recuperato a centrocampo!!!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AquilaAlpina7 Dom Feb 19, 2017 1:01 pm

gara mediocre, la penso come carlo, guardate che l'empoli è veramente scarso, si salverà solo per le 3 ancora più improponibili che stanno in fondo, una gara cosi, chi ha un minimo di ambizione di arrivare quarto o quinto, la deve vincere gia nel primo tempo e in scioltezza.
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 19, 2017 10:55 pm

Comunque penso che tra europa League,limiti tecnici e punti in classifica anche la viola possiamo considerarla fuori dalle palle,come l'inter possiamo considerarla quarta.Rimaniamo noi,l'atalanta che ci sta sopra e il milan che sta sotto ma probabilmente ci finirà sopra.In parole povere ci giochiamo il sesto posto con l'atalanta a meno che non ci dicesse culo(ne dubito fortemente)e arriveremmo quinti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da Otello64 Lun Feb 20, 2017 9:37 am

CarlettoSSL ha scritto:...ennesima non partita. Oltre il conforto del risultato...il nulla.

nemmeno una virgola da aggiungere o su cui dissentire. Se si fosse giocato con squadre dal Sassuolo in su si era perso......
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da Emiliano Lun Feb 20, 2017 1:31 pm

io una cosa la vorrei agginugere.......i 15 minuti di Djordjevic.....porca pupazza avevo detto che non lo volevo più vedere in campo sto sgorbio.....e invece ancora tocca vederlo......cmq in quei 15 minuti di partita è riuscita nell ennesima impresa di sbagliare tutto e di più.... che pipppppppppppppp.....
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 20, 2017 3:42 pm

Otè ammazza e quanto sconforto ultimamente ti sta prendendo proprio a male e per dirlo io.Speriamo sta situazione duri quanto meno possibile perché non se ne può veramente più siamo una tifoseria esasperata(e per tifoseria intendo tutti i tifosi non solo la curva).Per quel che riguarda l'ultimo turno di campionato diciamo che l'aver tolto dalle palle la fiorentina non è male adesso rimangono l'atalanta e il milan.Se ne teniamo una sotto siamo in europa visto che il sesto posto è utile e soltanto noi possiamo renderlo inutile vincendo la coppa italia visto che le altre contendenti già sono non solo in europa ma anche in Champions quindi figuriamoci.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da Otello64 Lun Feb 20, 2017 4:14 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Otè ammazza e quanto sconforto ultimamente ti sta prendendo proprio a male e per dirlo io.Speriamo sta situazione duri quanto meno possibile perché non se ne può veramente più siamo una tifoseria esasperata(e per tifoseria intendo tutti i tifosi non solo la curva).Per quel che riguarda l'ultimo turno di campionato diciamo che l'aver tolto dalle palle la fiorentina non è male adesso rimangono l'atalanta e il milan.Se ne teniamo una sotto siamo in europa visto che il sesto posto è utile e soltanto noi possiamo renderlo inutile vincendo la coppa italia visto che le altre contendenti già sono non solo in europa ma anche in Champions quindi figuriamoci.

Analisi e numeri.... stagione 2014/15, inizialmente di alti e bassi ma con trend sempre al miglioramento. Qui forse si sta facendo anche meglio, ma con elettroencefalopalle piatto!!!
Sei sempre sulla preghiera che non ti si faccia male l'unica punta che hai, che non ti ammoniscano o si fanno male centrocampisti. hai 2 portieri che non ne fanno uno ed hai una panchina ridicola. I tuoi punti di forza sono un palle mosce (il grande n.10) uno ed un malato de mente l'altro (n.14) Una squadra che in prospettiva futura si svuoterà a cominciare dal difensore migliore che ha.
Vuoi vincere la coppa Italia? Per me era meglio ad uscire ai quarti!!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 20, 2017 4:50 pm

Otè sulla coppa italia ti dico che pure se passiamo comunque ci sarebbe una finale ai limiti dell' impossibile o due già perse in partenza.Bisogna rimanere concentrati sull'obiettivo sesto posto proprio perché purtroppo sarebbe una mezza impresa come lo è stata per il sassuolo l'anno scorso o il torino l'anno prima.Sui portieri mi sembra di notare che come me dai colpe a strakosha sul gol dell'empoli,per carità bel tiro ma noi non facciamo una parata manco per sogno,è impressionante come prendiamo gol ogni volta che gli avversari inquadrano lo specchio.La panchina a parte 2-3 giocatori non è neanche considerabile e questo è un problema serissimo in vista dell'eventuale europa League.Ormai purtroppo abbiamo una dimensione per quel che riguarda il potere d'acquisto,di mantenere i giocatori,di bacino d'utenza e di stampa molto simile a sassuolo,udinese e roba del genere,già il toro rispetto a noi ha fatto un mercatone anche se ha già chiuso il campionato.Noi abbiamo costruito una squadra con la cessione di un buon giocatore(candreva che non mi manca però è un onesto giocatore)a prezzo neanche troppo sopravvalutato quindi con 22 mln circa.In parole povere male male.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Feb 20, 2017 6:32 pm

Sono d'accordo anche io, questa squadra vive sempre sul filo del rasoio per un motivo o per un altro. Però dopo quello che è successo nella scorsa estate io, sono onesto, non mi sarei mai aspettato un campionato così positivo: i meriti di Inzaghi per me ci sono soprattutto è riuscito a ricompattare un gruppo completamente spaccato nella passata stagione. Questa rosa per quello che ha espresso, con tutti i limiti che abbiamo elencato, meriterebbe assolutamente di arrivare in Europa League! Se non mi sbaglio dopo 25 giornate, nel periodo di Lotito, è la squadra che ha saputo raggiungere il punteggio in classifica più alto di sempre.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 20, 2017 11:30 pm

Non è che stiano facendo chissà che stagione fili.Semplicemente il livello della serie A si è abbassato infatti anche per un semplice sesto posto serviranno una marea di punti.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Feb 21, 2017 9:32 am

FILI92 ha scritto:Sono d'accordo anche io, questa squadra vive sempre sul filo del rasoio per un motivo o per un altro. Però dopo quello che è successo nella scorsa estate io, sono onesto, non mi sarei mai aspettato un campionato così positivo: i meriti di Inzaghi per me ci sono soprattutto è riuscito a ricompattare un gruppo completamente spaccato nella passata stagione. Questa rosa per quello che ha espresso, con tutti i limiti che abbiamo elencato, meriterebbe assolutamente di arrivare in Europa League! Se non mi sbaglio dopo 25 giornate, nel periodo di Lotito, è la squadra che ha saputo raggiungere il punteggio in classifica più alto di sempre.

E' il campionato più scarso di sempre!!! @Antonio, do colpe si al portiere sul goal dell'Empoli. Ma quello a parte, Strakosha è tecnicamente inadeguato al ruolo, Marchetti ormai è mentalmente inadeguato al ruolo, per cui....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Feb 21, 2017 10:07 am

per me inzaghi è un allenatore inutile...oltre al fatto che non vedo un'idea di gioco trasmessa alla squadra, vi è assoluta assenza di personalità e cattiveria agonistica...aspetti che ovviamente non mi sarei mai aspettato un ometto come inzaghi potesse trasmettere, sia chiaro...

capitolo portieri, condivido al 10000% con otellone...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 21, 2017 11:18 am

Che sia uno dei campionati più livellati verso il basso non ci sono dubbi però io ad inizio stagione non mi sarei comunque aspettato tutti questi punti in classifica. @JULES_WINNFIELD Per me la qualità più grande che ha avuto quest'anno Inzaghi è quella di saper amalgamare un gruppo che lo scorso anno era completamente diviso, a me la squadra ha sempre dato l'idea e l'impressione di essere coesa sopratutto con l'allenatore. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Mer Feb 22, 2017 4:35 pm

Sinceramente stavolta non mi sono piaciuti, meno gioco rispetto a Chievo e Milan!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Empoli Lazio Empty Re: Empoli Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.