Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Dinamo Kiev

+2
lotitovattene
AntonioCrazyMan88
6 partecipanti

Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Mar 05, 2018 5:09 pm

Simone il turn over lo dovevi fare sabato con la juve perché si sapeva che perdevamo lo stesso!Cerca di non esagerare perché se perdi con la dinamo in casa vai fuori non è che gliene fai 5 come alla steaua.Formazione competitiva,vinci poi vai a cagliari,se con gli ucraini vinci con un buon margine fai turn over in ucraina e poi hai il bologna in casa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da lotitovattene Mar Mar 06, 2018 8:59 pm

Bisogna vincere per mantenere viva la speranza di dare un senso a questa stagione! SIAMO PIÙ FORTI DELLA DINAMO e dobbiamo dimostrarlo!

FORZA LAZIO!!!!!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mar 07, 2018 2:42 pm

partita importantissima, specie perchè loro poi in casa sono difficili da affrontare (credo ci sarà ancora un tempo metereologico tosto nella gara di ritorno oltretutto)...l'avversario è comunque ampiamente alla nostra portata, per cui almeno sotto questo punto di vista le scuse stanno a 0...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da lotitovattene Gio Mar 08, 2018 11:28 pm

Non dico niente che è meglio...tanto quello che penso ormai riecheggia pure tra le montagne del Pakistan. Sto anche esaurendo le bestemmie, il che è un brutto segno, perché significa che stiamo agli sgoccioli. Ultima riflessione: con quali palle pensiamo di andare a vincere a Kiev se ci cachiamo sotto con tutti persino all’olimpico? Se non cambiamo drasticamente rotta la stagione è finita: arriviamo sesti, con una mano davanti e l’altra dietro. Preparate lo champagne, perché tanto era questo il nostro obiettivo o no?

Che Dio fulmini tutti i mentecatti che la pensano così, a cominciare da quel porco bastardo che gestisce temporaneamente il nostro nome e la nostra storia.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da FILI92 Gio Mar 08, 2018 11:51 pm

Personalmente oggi non è stata una partita che sono riuscito a vivere come tutte le altre volte: la tragedia che è successa domenica scorsa mi ha colpito profondamente. Davide era davvero un ragazzo che è difficile, se non impossibile, da trovare nel mondo del calcio. Non è una frase fatta per il momento, ho sempre ammirato Astori fin dai tempi del Cagliari perché mi ha sempre dato la sensazione di essere una persona pulita e limpida pur non conoscendolo di persona. Vorrei mandare un forte abbraccio alla sua famiglia, alla sua bimba e alla sua compagna perché andare avanti in questi momenti è impossibile.

Sulla partita purtroppo ho visto una squadra, sopratutto difensivamente, in crisi e i numeri purtroppo ci dicono che nelle ultime 11 partire abbiamo vinto soltanto 3 volte. Ci vorrà sicuramente una Lazio diversa a Kiev e ihmo, per il ritorno non sono per niente fiducioso.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da peppe87 Ven Mar 09, 2018 12:22 am

lotitovattene ha scritto:Non dico niente che è meglio...tanto quello che penso ormai riecheggia pure tra le montagne del Pakistan. Sto anche esaurendo le bestemmie, il che è un brutto segno, perché significa che stiamo agli sgoccioli. Ultima riflessione: con quali palle pensiamo di andare a vincere a Kiev se ci cachiamo sotto con tutti persino all’olimpico? Se non cambiamo drasticamente rotta la stagione è finita: arriviamo sesti, con una mano davanti e l’altra dietro. Preparate lo champagne, perché tanto era questo il nostro obiettivo o no?

Che Dio fulmini tutti i mentecatti che la pensano così, a cominciare da quel porco bastardo che gestisce temporaneamente il nostro nome e la nostra storia.

#LIBERALALAZIO
stavolta sono pienamente d accordo con te e pure se all ultimo secondo immobile avesse segnato e vinto 3-2 nn sarebbe cambiato niente perchè il gol lo prendiamo sempre e la nostra difesa non da nessuna garanzia...non siamo una squadra da 0-0 anche se paradossalmente nelle 2 partite più importanti di quest anno che abbiamo giocato finora che sono le 2 semifinali di coppa italia abbiamo fatto 0-0 in entrambe...l unico risultato positivo che avremmo avuto in più sarebbe stato il pareggio con gol ma dato che non siamo una squadra abituata e abile a gestire forse da un certo punto di vista è meglio che abbiamo come unico risultato a disposizione la vittoria ma sinceramente non ho sensazioni nè positive nè negative rispetto al ritorno al momento
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da peppe87 Ven Mar 09, 2018 12:34 am

è incredibile come piace complicarci la vita noi nessuno mai...dopo un primo tempo buono in cui avremmo meritato di essere in vantaggio non possiamo iniziare il secondo in quel modo e dato che nn è la prima volta che rientriamo dagli spogliatoi o meglio che in pratica ci restiamo e che prendiamo gol all inizio del 2 tempo e che stiamo nella parte finale della stagione vuol dire che questo è un problema irrisolvibile...praticamente all inizio dei secondi tempi di ogni partita che resta non ci resta altro che farci il segno della croce...non voglio poi portarmi avanti con il lavoro ma se solo x un attimo penso a quanti gol abbiamo subito quest anno avendo ancora il nostro miglior difensore e e che dall anno prossimo non lo avremo neanche più l umore e la prospettiva non migliorano di certo...su stasera concludo in modo sarcastico e dico che il pareggio alla fine non è male visto che abbiamo giocato una partita intera in inferiorità numerica dato che milinkovic a parte l assist x felipe e la sponda finale x immobile non si è visto mai e ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 09, 2018 1:31 am

Ci eravamo illusi che bastassero l'esplosione di luis alberto,il miglioramento con l'avvicendamento biglia(comunque buonissimo giocatore)-leiva,la crescita di milinkovic e lukaku,le idee di inzaghi e quel poco altro fatto in sede di calciomercato ad agosto.Ci eravamo illusi perché la squadra giocava bene è riuscita a vincere con la juve 2 volte di fila di cui una a torino.Io in fondo sapevo che la squadra fosse corta e inadeguata per le 3 competizioni ma speravo potesse reggere anche vista la pochezza dell'inter e dei problemi manifestati dalla roma e che in europa League potesse recitare un ruolo da outsider che sarebbe potuta uscire già in partenza molto probabilmente solo con arsenal e atletico..ebbene mi sbagliavo e i nodi sono venuti tutti al pettine o purtroppo dovrei dire stanno per venire.Fortunatamente il +14 dall'atalanta mi fa stare abbastanza tranquillo in ottica settimo posto ma giusto per fare qualche trasferta l'anno prossimo.Per Kiev penso usciamo lo dico chiaro e tondo e usciamo pure perdendo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 09, 2018 1:33 am

Farà un freddo della madonna e difficilmente le italiane vincono in ucraina ricordo il napoli perdente con dnipro e shaktar o la stessa roma anche se proprio a Kiev con la dinamo il napoli ci ha vinto ma era nei gironi di Champions.Sarà una mission se non impossibile quasi.Vorrei anche aggiungere che dopo il viktoria Plzen questi erano i più abbordabili che potessimo pescare e lo confermo pure dopo stasera.Se non riusciamo manco a passare con la dinamo Kiev che è un avversario anche abbordabile per un ottavo di el mi chiedo dove vogliamo andare in Champions?per avere una rosa da Champions o per le 3 competizioni o hai una rosa adeguata o hai i preparatori atletici del napoli(che ha abbandonato le coppe per puntare addirittura allo scudetto ma altrimenti avrebbe potuto andare in fondo alle coppe qualificandosi comunque per la Champions arrivando seconda,terza o male male che gli diceva quarta)ma mi pare che non abbiamo ne rosa adeguata ne preparatori atletici straordinari.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da Otello64 Ven Mar 09, 2018 8:42 am

lotitovattene ha scritto:Non dico niente che è meglio...tanto quello che penso ormai riecheggia pure tra le montagne del Pakistan. Sto anche esaurendo le bestemmie, il che è un brutto segno, perché significa che stiamo agli sgoccioli. Ultima riflessione: con quali palle pensiamo di andare a vincere a Kiev se ci cachiamo sotto con tutti persino all’olimpico? Se non cambiamo drasticamente rotta la stagione è finita: arriviamo sesti, con una mano davanti e l’altra dietro. Preparate lo champagne, perché tanto era questo il nostro obiettivo o no?

Che Dio fulmini tutti i mentecatti che la pensano così, a cominciare da quel porco bastardo che gestisce temporaneamente il nostro nome e la nostra storia.

#LIBERALALAZIO

Ora te lo scrivo in francese: Hai rotto er cazzo!!!! O cambi i toni o altrimenti hai ampia scelta sui gruppi di FB.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da Otello64 Ven Mar 09, 2018 8:47 am

Lenti prevedibili e perforabili. Ovviamente sperare in un po' di buona sorte è inutile, ma questo lo sappiamo bene, è storia nostra. Vi prego ditemi che non abbiamo messo il lutto al braccio per ragioni indipendenti dalla nostra volontà.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Mar 09, 2018 10:40 am

mah io rimango comunque esterrefatto dalla nostra fase difensiva...cioè prendiamo una valanga di gol, spesso incredibili...tipo il primo della dinamo...ma nessuno marcava??? cioè ha sbagliato il controllo nell'area PICCOLA ed è riuscito ad aggiustare il pallone e segnare di tacco...boh...passi il secondo che è stata una botta di culo e quello ci sta, va beh del resto a noi succedono spesso ste cose...ma il primo no...così come l'azione che ha visto strakosha fare una bella parata...siamo stati infilati con una facilità disarmante per vie centrali...

io capisco e me ne rendo conto che in difesa non abbiamo baresi tassotti e maldini, ok, però numeri alla mano i gol al passivo sono veramente troppi rispetto alla qualità della squadra...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da Otello64 Ven Mar 09, 2018 2:44 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:mah io rimango comunque esterrefatto dalla nostra fase difensiva...cioè prendiamo una valanga di gol, spesso incredibili...tipo il primo della dinamo...ma nessuno marcava??? cioè ha sbagliato il controllo nell'area PICCOLA ed è riuscito ad aggiustare il pallone e segnare di tacco...boh...passi il secondo che è stata una botta di culo e quello ci sta, va beh del resto a noi succedono spesso ste cose...ma il primo no...così come l'azione che ha visto strakosha fare una bella parata...siamo stati infilati con una facilità disarmante per vie centrali...

io capisco e me ne rendo conto che in difesa non abbiamo baresi tassotti e maldini, ok, però numeri alla mano i gol al passivo sono veramente troppi rispetto alla qualità della squadra...

Siamo cotti, la scarsa freschezza atletica porta ad una pessima lucidità. mens sana in corpore sano. de coccio!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 09, 2018 3:18 pm

Coppa Italia game over.
Europa League game over all'80x100
Campionato: siamo quarti se l'Inter non vince il derby

Ahimè a questo punto farei turn over totale a Kiev e mi concentrerei sull'ultimo obiettivo rimasto.

AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da FILI92 Ven Mar 09, 2018 3:31 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Coppa Italia game over.
Europa League game over all'80x100
Campionato: siamo quarti se l'Inter non vince il derby

Ahimè a questo punto farei turn over totale a Kiev e mi concentrerei sull'ultimo obiettivo rimasto.

Secondo me Antonio dipenderà molto dall'atteggiamento della Dinamo. Se entrano in campo soltanto per difendere il 2 a 2 allora possiamo colpirli perché anche loro difensivamente hanno delle grosse lacune soprattutto sugli esterni non hanno giocatori di grande gamba mentre se entrano in campo con l'idea di giocarsi la partita come ieri sera allora sono pienamente d'accordo con te le chance di un nostro passaggio sono molto limitate soprattutto perché in questo momento, se l'avversario ci mette pressione, vedo una squadra che nella fase difensiva non riesce a fare filtro in mezzo al campo come ad inizio stagione a causa della stanchezza fisica e in più pecca troppo in concentrazione nei tre centrali difensivi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da FILI92 Ven Mar 09, 2018 3:35 pm

Otello64 ha scritto:
JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:mah io rimango comunque esterrefatto dalla nostra fase difensiva...cioè prendiamo una valanga di gol, spesso incredibili...tipo il primo della dinamo...ma nessuno marcava??? cioè ha sbagliato il controllo nell'area PICCOLA ed è riuscito ad aggiustare il pallone e segnare di tacco...boh...passi il secondo che è stata una botta di culo e quello ci sta, va beh del resto a noi succedono spesso ste cose...ma il primo no...così come l'azione che ha visto strakosha fare una bella parata...siamo stati infilati con una facilità disarmante per vie centrali...

io capisco e me ne rendo conto che in difesa non abbiamo baresi tassotti e maldini, ok, però numeri alla mano i gol al passivo sono veramente troppi rispetto alla qualità della squadra...

Siamo cotti, la scarsa freschezza atletica porta ad una pessima lucidità. mens sana in corpore sano. de coccio!
Sono assolutamente d'accordo, in più non siamo mai concentrati fino alla fine della partita: commettiamo troppe ingenuità con i tre centrali difensivi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 09, 2018 4:27 pm

Mah fili da un lato una partita a viso aperto con molti gol potrebbe portare a un bel 3-3 probabilmente sarebbe meglio una partita con molti gol che una tirata con molto catenaccio e poche occasioni.Bisognerà appellarsi a una giornata di grazia li davanti nel caso si volesse tentare il passaggio del turno ma sinceramente dopo ieri sera penso si sia capito qualora ce ne fosse stato bisogno che non è una competizione dove possiamo provare ad arrivare alle semifinali.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da peppe87 Ven Mar 09, 2018 5:11 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:mah io rimango comunque esterrefatto dalla nostra fase difensiva...cioè prendiamo una valanga di gol, spesso incredibili...tipo il primo della dinamo...ma nessuno marcava??? cioè ha sbagliato il controllo nell'area PICCOLA ed è riuscito ad aggiustare il pallone e segnare di tacco...boh...passi il secondo che è stata una botta di culo e quello ci sta, va beh del resto a noi succedono spesso ste cose...ma il primo no...così come l'azione che ha visto strakosha fare una bella parata...siamo stati infilati con una facilità disarmante per vie centrali...

io capisco e me ne rendo conto che in difesa non abbiamo baresi tassotti e maldini, ok, però numeri alla mano i gol al passivo sono veramente troppi rispetto alla qualità della squadra...
guarda io vabbè oltre alla difesa e ai difensori che si sono fatti un bel sonno sul primo gol un pò di colpa la darei pure al portiere...cross lento dalla trequarti che finisce quasi nell area piccola...colpa di testa in mezzo pure quello lento e sempre nell area piccola e in entrambe le traiettorie strakosha inchiodato sulla linea di porta...nn lo so forse sbaglierò ma credo che un pò di colpa su quel gol ci sia pure da parte sua
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 09, 2018 7:56 pm

Strakosha colpevole su entrambi i gol sopratutto sul primo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Dinamo Kiev Empty Re: Lazio-Dinamo Kiev

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.