Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Genoa

+3
CarlettoSSL
FILI92
aquilotto91
7 partecipanti

Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Lazio-Genoa

Messaggio Da aquilotto91 Sab Nov 19, 2016 11:06 am

Ogni anno ci fanno perdere punti, che dobbiamo fa stavolta? Cool
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da FILI92 Sab Nov 19, 2016 12:57 pm

Partita importantissima: occhio però a sottovalutare il Genoa perchè sono una bella squadra, allenata secondo me da un allenatore molto bravo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Nov 20, 2016 1:30 pm

...solita brutta gatta da pelare...il genoa...dell'amico preziosi
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da FILI92 Dom Nov 20, 2016 5:48 pm

Altra grande prestazione, sono davvero stupito dalla forza che sta dimostrando questa squadra fino a questo punto del campionato: dopo il goal del pareggio con un grande carattere abbiamo ripreso subito la partita e abbiamo, a mio avviso, assolutamente meritato di vincere la partita. Altra grande partita di Wallace, sono sorpreso da questo giocatore!! Bene così, ad inizio anno non avrei MAI immagino di ritrovarmi alla 13eima giornata terzo in classifica a un punto dal secondo posto. Grande merito ad Inzaghi che ha saputo creare un gruppo ma adesso viene davvero il difficile, ovvero continuare su questi livelli e non sarà assolutamente facile perchè per me i valori di questa squadra sono per poter lottare per un posto in Europa League, non di più, però è anche vero che adesso siamo li. bandiera Sciarpa Sciarpa
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Nov 20, 2016 9:09 pm

Confuso "...grande prestazione" mi sembra un'esagerazione sinceramente Smile . L'immobilità di inzaghi a 'na certa mi ha fatto quasi incazzare. Ha avuto ragione col risultato finale ma...io credo che la partita sia stata decisa da episodi...meno male a favore nostro, ma poteva esser viceversa. Ho visto prove di squadra sicuramente più convincenti, con maggior attenzione in difesa, quanto in attacco e in mezzo al campo. Bravo quel giovanotto in porta...come un bravo...il secondo o il terzo da quando è con noi, lo dedico anche ad anderson, partita di sacrificio e costrutto. Male keita, male immobile, male radu. Lulic solita corsa...parolo a fasi alterne.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da FILI92 Dom Nov 20, 2016 9:51 pm

Sicuramente abbiamo disputato partite migliori ma la reazione dimostrata dopo il pareggio del Genoa mi è piaciuta molto perché tantissime volte in questi casi la squadra mollava mentalmente. Magari a caldo ho esagerato con le dichiarazioni visto che considerando le premesse di inizio campionato non mi sarei mai aspettato una classifica così, ma la vittoria in base alle occasioni avute per me alla fine è stata meritata. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Nov 20, 2016 10:13 pm

FILI92 ha scritto:Sicuramente abbiamo disputato partite migliori ma la reazione dimostrata dopo il pareggio del Genoa mi è piaciuta molto perché tantissime volte in questi casi la squadra mollava mentalmente. Magari a caldo ho esagerato con le dichiarazioni visto che considerando le premesse di inizio campionato non mi sarei mai aspettato una classifica così, ma la vittoria in base alle occasioni avute per me alla fine è stata meritata. Wink
Sulla classifica concordo Scioccato clap clap clap! ...sulla reazione dopo il pareggio un pò meno. La squadra s'è completamente spezzata in due...il rigore e quell'infortunio della difesa ligure sul gol di wallace, ci hanno reso un gran favore...e non son frutti di un predominio territoriale, di una reazione veemente a mio parere, la partita, tenendo conto che noi si giocava in casa...boh, m'è parsa abbastanza equilibrata.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Nov 21, 2016 2:00 am

Grande vittoria grande grande.Temevo questa partita invece gran vittoria e tante risate oggi ahahahahs
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da Otello64 Lun Nov 21, 2016 12:14 pm

Bella partita, vinta bene con qualche patema (non saremmo la Lazio!!!) mi è piaciuto lo spirito, anche di chi non ha fatto cose eccellenti. Immobile era a corto di fiato come molti nazionali. Urge una punta decente che dia un po' di respiro a Ciruzzo. Unica nota stonata il goal subito. Molto simile a quello subito contro il Napoli, la squadra fa bene ma a fari spenti, nulla di eclatante (stile le 8 consecutive di Pioli) ma abbastanza concreta.
AVANTI LAZIO!
P.S. A sostegno del Carlo pensiero, se un nostro giocatore avesse fatto il fallo da rigore che ha fatto il Genoano su Felipe Anderson, stavamo fuori dai cancelli ad aspettarlo. Un IDIOTA!!!! asd asd asd!

PPS l'incontro con Antonio ('mbriaco) alla stazione è stato straordinerio!!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Nov 21, 2016 1:57 pm

otè sono astemio ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da AquilaAlpina7 Mar Nov 22, 2016 9:51 pm

buonissima prestazione, contro una nostra bestia nera; squadra con carattere, che reagisce, e poi la chiude; inzaghi sta imparando pare in fretta il mestiere di tecnico, senza voler esagerare, perché a mio avviso sia lui che la squadra devono ancora fare molti progressi, pero' dopo un terzo di campionato il bilancio è buono; Anderson quest'anno pare tornato su buonissimi livelli, e un Anderson cosi per noi è determinate.
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da AquilaAlpina7 Mar Nov 22, 2016 9:57 pm

secondo me la gara è stata buona, è vero non brillantissimi a livello di gioco carlo, ma altre Lazio queste gare, le concludono a bocca asciutta, e per me non è solo una questione di episodi, abbiamo posto le condizioni perché questi avvenissero, magari il gioco non è stato fluido come in altre gare, ma la squadra lo vista bella presente, e con la determinazione necessaria, per raddrizzarla subito.......sono opinioni chiaro, l'unico dato di fatto sono i 3 importanti punti che abbiamo preso
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da peppe87 Mer Nov 23, 2016 7:21 pm

Bella vittoria contro una delle nostre bestie nere...buon primo tempo in cui avremmo dovuto segnare almeno un altro gol mentre nel secondo fino al rigore l ho vista brutta e la squadra mi sembrava molto stanca e sulle gambe poi dopo il rigore ha ricominciato a giocare...felipe strepitoso la partita ce l ha fatta vincere lui e ennesima buona prova di wallace (gol a parte)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da aquilotto91 Sab Nov 26, 2016 10:19 am

bella partita giocata anche bene...paradossalmente mi sembra che ora il punto debole sia il centrocampo, non vedo filtro (sull'azione del goal del Genoa il centrocampo dov'era?)!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Nov 26, 2016 6:52 pm

aquilotto91 ha scritto:bella partita giocata anche bene...paradossalmente mi sembra che ora il punto debole sia il centrocampo, non vedo filtro (sull'azione del goal del Genoa il centrocampo dov'era?)!
Stessa opinione generale riguardo al centrocampo.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da aquilotto91 Sab Nov 26, 2016 8:21 pm

CarlettoSSL ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:bella partita giocata anche bene...paradossalmente mi sembra che ora il punto debole sia il centrocampo, non vedo filtro (sull'azione del goal del Genoa il centrocampo dov'era?)!
Stessa opinione generale riguardo al centrocampo.
Beer!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 26, 2016 11:14 pm

non c'è filtro perché manca un mediano puro stile brocchi.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Nov 27, 2016 2:29 pm

Buonissimi i 3 punti.Partita bruttina vittoria col minimo sforzo.spero si siano risparmiati per domenica..perché servirà ben altro.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Genoa Empty Re: Lazio-Genoa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.