Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

4 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da FILI92 Dom Set 29, 2019 5:35 pm

Dopo il 26 maggio Andreazzoli è sempre una garanzia per noi Razz , a parte gli scherzi questa è la Lazio che mi piace: bella e cinica sotto porta!!! Non mi esalto perchè davanti abbiamo trovato una squadra che tatticamente ci ha spianto completamente la strada: l'atteggiamento che ha tenuto il Genoa è una manna dal cielo per le nostre caratteristiche.

p.s. Strakosha oggi ha fatto ancora vedere che tra i pali è uno dei portieri più forti della Serie A per reattività e istinto ma deve capire che un portiere però ha altri fondamentali e deve migliorare assolutamente su quelli!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da peppe87 Dom Set 29, 2019 9:05 pm

contentissimo di aver stracciato questi che sono una delle nostre bestie nere e x questo una delle squadre che odio di più...bellissimo anche l abbraccio tra inzaghi e immobile ma su tutti mi voglio soffermare su un giocatore di cui si parla troppo poco o niente ed è luiz felipe...già negli ultimi 2 anni era cresciuto notevolmente ma quest anno in queste poche partite finora disputate è stato monumentale ogni qualvolta è sceso in campo e anzi e anzi ogni partita la gioca sempre meglio di quella precedente fatta comunque su alti o altissimi livelli
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da Otello64 Lun Set 30, 2019 1:19 pm

Ho visto solo gli highlights, aiutatemi a capire, Strakosha ha fatto 5 parate salva risultato? Ovviamente tra i pali, ma voglio capire, cosa è che non funge? Il filtro di metà campo, oppure il Genoa non era così malaccio?
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da lotitovattene Lun Set 30, 2019 2:09 pm

Partita e risultato che non illudono proprio nessuno. Solita storia, soliti limiti.
Battere 4-0 il Genoa e perdere 2-1 con la Spal che andrà in serie B o con il Cluj che è una squadra di lancia-coriandoli, sembrano risultati contrastanti solo agli occhi di chi non ci conosce.

Avanti con i 3 punti e sono contento per aver fatto piangere qualche pescivendolo genoano. Detto questo, ad ogni trasferta (contro chiunque) e ad ogni “scontro diretto”, il nostro obiettivo sarà sempre e solo quello di non perdere.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da FILI92 Lun Set 30, 2019 3:15 pm

Otello64 ha scritto:Ho visto solo gli highlights, aiutatemi a capire, Strakosha ha fatto 5 parate salva risultato? Ovviamente tra i pali, ma voglio capire, cosa è che non funge? Il filtro di metà campo, oppure il Genoa non era così malaccio?
Abbiamo concesso le solite occasioni per errori individuali sopratutto in difesa e per nostra fortuna ieri Strakosha ci ha messo una pezza in più di un occasione mentre all'inizio del secondo tempo fino al gol di Caicedo abbiamo approcciato male il match concedendo un palla gol clamorosa a Sanabria che per nostra fortuna ha clamorosamente sbagliato. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da Otello64 Lun Set 30, 2019 3:52 pm

Ho capito la solita squadra de 'mbriachi!!! de coccio! de coccio! de coccio!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - Genoa C.F.C. Empty Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.