Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina 1926

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina 1926 Empty S.S. Lazio 1900 - A.C.F. Fiorentina 1926

Messaggio Da FILI92 Dom Giu 28, 2020 11:19 am

Dopo il rientro contro l'Atalanta ho visto una squadra, sopratutto nel secondo tempo, molto sulle gambe e completamente distante dalla Lazio che abbiamo visto nel periodo pre-lockdown. Anche ieri sera nel primo tempo ho rivisto la stessa squadra del secondo tempo di Bergamo ma poi nella ripresa la squadra grazie anche all'ingresso di Radu è nettamente migliorata e per fortuna siamo riusciti a portare a casa la vittoria. E' vero che il rigore di Caicedo è dubbio (per me no è rigore, a parti inverse però mi sarei molto arrabbiato per l'intervento di Bastos che a mio avviso era da rosso diretto; meno male che Fabbri non è stato richiamato dal VAR per andare a vedere l'episodio) ma questa squadra ha dimostrato ancora di avere un grande carattere nonostante tutte le difficoltà: non ci dimentichiamo di ieri che mancavano Lulic, Leiva, Luiz Felipe e Cataldi, ovvero 3 potenziali titolari. Adesso testa al Torino, speriamo che la condizione della squadra possa aumentare dopo queste due partite.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.