Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli

3 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli Empty S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli

Messaggio Da FILI92 Sab Gen 11, 2020 9:51 pm

Ragazzi seriamente abbiamo vinto 10 partite di fila in Campionato? E' davvero tutto vero??!! Scioccato Ancora fatico a crederci!! Razz Che dire, stasera è stato tutto perfetto: coreografia della Curva Nord spettacolare, con quella maglia (che da bambino adoravo immensamente, ne ho una a casa che mi fu regalata per il mio 7° compleanno nel 1999) sono tornato indietro nel tempo ai nostri momenti magici e per di più abbiamo anche vinto non meritando di vincere!! Prima o poi questo momento finirà ma questa squadra sta facendo davvero qualcosa di magico sotto tutti i punti di vista!!! Sciarpa Sciarpa Sciarpa
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli Empty Re: S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Gen 12, 2020 3:32 am

Ormai sono talmente contento che forse manco me la sono goduta in pieno,vi spiego subito:dopo aver vinto la supercoppa e preso il loro posto ai vertici mi sentivo già vincitore e superiore a prescindere dal risultato di stasera,che poi mi ha reso ancor più felice e contento,veramente un sogno.A mio parere era una partita da pareggio ma alla fine HA VINTO IL PIU FORTE,se IL PIU FORTE avesse giocato meglio,sicuramente finiva molto peggio per il napoli.FORZA LAZIO.Firmo sempre per il quarto posto,sono rimasto traumatizzato da 2 anni fa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli Empty Re: S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli

Messaggio Da peppe87 Dom Gen 12, 2020 12:35 pm

dopo tanto tempo anche questi li abbiamo finalmente battuti...altra bestia nera e altro tabù finito in questo periodo magico...a rendere ancora più meraviglioso il tutto la stupenda coreografia e la maglia celebrativa di ieri...semplicemente fantastiche entrambe
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli Empty Re: S.S. Lazio 1900 - S.S.C. Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.