Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

4 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 01, 2019 5:20 pm

Oggi siamo stati perfetti, abbiamo espresso un gioco delizioso (molto più fluido delle ultime partite) e fin dall'inizio abbiamo dimostrato all'Udinese la nostra superiorità. Ammetto che non mi aspettavo di vedere una squadra come l'Udinese, che comunque ha buoni giocatori (vedi Musso, De Paul, ecc..), con un atteggiamento molto passivo sopratutto in mezzo al campo. Lazzari secondo me oggi è stato il migliore in campo, sta crescendo partita dopo partita e quando parte palla al piede è uno spettacolo. Speriamo di continuare così (oggi abbiamo vinto la sesta partita di fila) anche se sarà molto difficile visto che a gennaio la squadra immagino (come è quasi sempre successo nel mercato invernale) non sarà rinforzata e la prossima settimana affrontiamo una Juve che sicuramente sarà molto arrabbiata dopo il pareggio contro il Sassuolo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da peppe87 Dom Dic 01, 2019 7:00 pm

a parte un paio di occasioni tra il 1 ed il 2 gol partita senza affanni e chiusa già dopo il 1 tempo...a parte immobile che ormai sta scrivendo record su record ad ogni partita ma che stagione sta facendo il mago...senza nessun dubbio il miglior centrocampista della serie a e x distacco enorme già sul secondo...vederlo giocare è una goduria x gli occhi x il cuore e x l anima
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da FILI92 Lun Dic 02, 2019 8:45 am

peppe87 ha scritto:a parte un paio di occasioni tra il 1 ed il 2 gol partita senza affanni e chiusa già dopo il 1 tempo...a parte immobile che ormai sta scrivendo record su record ad ogni partita ma che stagione sta facendo il mago...senza nessun dubbio il miglior centrocampista della serie a e x distacco enorme già sul secondo...vederlo giocare è una goduria x gli occhi x il cuore e x l anima
Sono assolutamente d'accordo Peppe. Ieri abbiamo avuto nuovamente una prova dell'importanza che ha Luis Alberto nella nostra squadra. Quando sta bene fisicamente e mentalmente con le sue giocate diventa determinante sotto tutti i punti di vista Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Dic 03, 2019 2:48 am

Fino ad ora QUASI tutto bello in campionato,le prossime 2 partite saranno la prova del 9.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Dic 03, 2019 2:50 am

Ho avuto il piacere di rivedere una partita con Otello.Mi ha espressamente detto di riferirvi che da oggi sono io il nuovo moderatore ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 08, 2019 10:47 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ho avuto il piacere di rivedere una partita con Otello.Mi ha espressamente detto di riferirvi che da oggi sono io il nuovo moderatore ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
Grandissimo Antonio!!!! ha ha ha! ha ha ha! Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 08, 2019 1:16 pm

FILI92 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ho avuto il piacere di rivedere una partita con Otello.Mi ha espressamente detto di riferirvi che da oggi sono io il nuovo moderatore ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
Grandissimo Antonio!!!! ha ha ha! ha ha ha! Razz

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! sai com'è quando si è moderatori fischio! asd asd asd! Rolling ha ha ha! ormai è diventata tipo laurea ad honorem,sono moderatore ad honorem
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da Otello64 Lun Dic 09, 2019 3:47 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:
FILI92 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ho avuto il piacere di rivedere una partita con Otello.Mi ha espressamente detto di riferirvi che da oggi sono io il nuovo moderatore ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
Grandissimo Antonio!!!! ha ha ha! ha ha ha! Razz

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! sai com'è quando si è moderatori fischio! asd asd asd! Rolling ha ha ha! ormai è diventata tipo laurea ad honorem,sono moderatore ad honorem

GIAMMAI!!!! de coccio!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Dic 09, 2019 5:03 pm

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Udinese Calcio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.