Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

3 partecipanti

Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Ago 26, 2019 12:32 pm

Vittoria schiacciante!! Ieri sera in campo ci siamo stati soltanto noi e senza i miracoli di Audero il match poteva finire con almeno altri due/tre gol di scarto. Sinceramente sono rimasto molto impressionato dalla nostra prestazione perchè dopo un mercato da 4/4,5 in pagella non mi aspettavo una Lazio così brillante sopratutto in quei giocatori (Milinkovic e Luis Alberto) rimasti sulla carta controvoglia (anche se è ancora presto per dirlo visto che da qui alla fine del mercato mancano 7 giorni). Non mi esalto perchè è comunque calcio d'agosto e la Samp sta attraversando un momento molto delicato a livello societario però sicuramente in vista del derby è una bella iniezione di fiducia.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Mar Ago 27, 2019 12:13 am

FILI92 ha scritto:Vittoria schiacciante!! Ieri sera in campo ci siamo stati soltanto noi e senza i miracoli di Audero il match poteva finire con almeno altri due/tre gol di scarto. Sinceramente sono rimasto molto impressionato dalla nostra prestazione perchè dopo un mercato da 4/4,5 in pagella non mi aspettavo una Lazio così brillante sopratutto in quei giocatori (Milinkovic e Luis Alberto) rimasti sulla carta controvoglia (anche se è ancora presto per dirlo visto che da qui alla fine del mercato mancano 7 giorni). Non mi esalto perchè è comunque calcio d'agosto e la Samp sta attraversando un momento molto delicato a livello societario però sicuramente in vista del derby è una bella iniezione di fiducia.
condivido tutto tranne il fatto dei calciatori rimasti controvoglia...magari anzi sicuramente l anno scorso era così ma quest anno mi sembra l esatto contrario e che siano contenti di rimanere
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Mar Ago 27, 2019 4:05 pm

Bella vittoria e ottimo avvio! Peccato solo non avere nessuno all'altezza della serie A in panchina.

Che Dio ci aiuti.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900 Empty Re: U.C. Sampdoria - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.