Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

4 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913 Empty S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

Messaggio Da FILI92 Dom Mar 17, 2019 5:17 pm

Bella prova di maturità, la squadra fisicamente è in palla e rispetto a un mese siamo in netta crescita!!! Oggi mi sono piaciuti tutti anche Patric che tolto il clamoroso errore ha annullato Gervinho in più si è sovrapposto tantissime volte liberando Marusic dal proprio marcatore. Rispetto alla scorsa stagione in difesa siamo molto più solidi e questo modulo "fantasia" mi piace molto, l'importante è continuare a giocare con questo spirito di sacrificio!! Onestamente mi aspettavo un Parma diverso invece è venuto a Roma giocando in infradito, meglio così asd asd asd! Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913 Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

Messaggio Da peppe87 Dom Mar 17, 2019 6:36 pm

FILI92 ha scritto:Bella prova di maturità, la squadra fisicamente è in palla e rispetto a un mese siamo in netta crescita!!! Oggi mi sono piaciuti tutti anche Patric che tolto il clamoroso errore ha annullato Gervinho in più si è sovrapposto tantissime volte liberando Marusic dal proprio marcatore. Rispetto alla scorsa stagione in difesa siamo molto più solidi e questo modulo "fantasia" mi piace molto, l'importante è continuare a giocare con questo spirito di sacrificio!! Onestamente mi aspettavo un Parma diverso invece è venuto a Roma giocando in infradito, meglio così asd asd asd! Razz
effettivamente è un paradosso ma è così...da quando giochiamo così nonostante siamo più offensivi subiamo meno gol ma c è da dire anche che ne segniamo meno rispetto all anno scorso (è pur vero che ne sprechiamo veramente tante di occasioni...vedi ad es la partita con la fiorentina)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913 Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

Messaggio Da peppe87 Dom Mar 17, 2019 6:42 pm

ottima partita e ottimi 3 punti in questo turno a noi favorevole viste le sconfitte di roma e torino e il pari dell atalanta e con il derby di stasera...anzi proprio alla luce di questi risultati fanno ancora più male i 2 punti buttati la settimana scorsa che in teoria ci avrebbero permesso di poter pure pareggiare la prossima con l inter ma ormai è andata così e pazienza visto che quest anno i punti meritati e sprecati sono stati tanti (un altra partita che mi viene in mente è quella con la samp ad es)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913 Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

Messaggio Da lotitovattene Lun Mar 18, 2019 4:07 pm

Il Parma era in vacanza. Non vale la pena illudersi, la squadra è scarsa per il quarto posto. Inter-Lazio metterà la parola fine su questa storia, poi ovvio se dovesse uscir fuori una vittoria, per grazia divina, con poche partite alla fine varrebbe la pena provarci in ogni caso. Ma ripeto, la rosa non è all’altezza. Per quanto mi riguarda meglio giocarsi il tutto per tutto con il Milan il quale, non mi stancherò mai di ripeterlo, è una squadra di sbandati guidati dall’allenatore più inadeguato del mondo. Con la stessa cattiveria del derby vinciamo. Staremo a vedere in ogni caso.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913 Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Mar 23, 2019 12:38 pm

Bella vittoria peccato che appena becchi un avversario decente poi pareggi o perdi -.-
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913 Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Parma Calcio 1913

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.