Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio-Crotone

+2
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
6 partecipanti

Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Lazio-Crotone

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Dic 28, 2016 4:38 pm

Senza Anderson,Keità e Lulic non va sottovalutata assolutamente.

Marchetti(tanto continua a giocare lui pure se strakosha è meno peggio..ma vabbè)

Basta De Vrij Wallace(tanto continua a giocare lui pure dopo il derby..ma vabbè)Radu


Parolo Biglia Milinkovic-Savic


Lombardi Kishna


Immobile



Che Dio ce la mandi buona e che Immobile si ricordasse come si segna perché il peso dell'attacco è tutto sulle sue spalle.Si svegliasse.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da aquilotto91 Mer Dic 28, 2016 8:02 pm

Giocherei diversamente visto che Kishna l'ho visto completamemte fuori dal gioco:

3-4-1-2

Marchetti
Bastos De Vrij Wallace
Basta Parolo Biglia Radu
Milinkovic
Lombardi Immobile
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da FILI92 Dom Gen 08, 2017 1:33 pm

Oggi è una partita da non sottovalutare, dopo la sosta non è mai facile e anche negli anni scorsi ci sono state tante sorprese. Mi aspetto un segnale da Luis Alberto: oggi ha veramente una grandissima occasione.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Gen 08, 2017 3:52 pm

...però quanta fatica finora.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Gen 08, 2017 8:32 pm

...partita da chiudere subito e che invece, rischiando di perderla, la facciamo nostra al 90°.
Tre punti indubbiamente d'oro...ma è mancato tutto...dalla difesa all'attacco, esclusion fatta per l'estremo difensore, altrimenti forse, si parlava di altro.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Gen 08, 2017 9:56 pm

3 punti fondamentali che forse negli anni passati non avremmo fatto.Va detto che spesso ci crediamo fino alla fine come anche col bologna.Siamo strafavoriti per il sesto posto,dal quinto in su siamo un'outsider.Sesto posto al 90x100 vale comunque l'europa League sia chiaro non penso che la coppa italia la vincano il sassuolo il torino o la fiorentina.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da peppe87 Lun Gen 09, 2017 1:12 am

vittoria e 3 punti pesantissimi ma non si può soffrire così in casa contro il crotone...con tutte le assenze non possiamo rischiare di non vincere e segnare solo alla fine su un loro errore dopo che abbiamo fatto fare il fenomeno in almeno 4-5 occasioni ad un portiere che prima di oggi neanche si sapeva della sua esistenza...troppo tardivi secondo me i cambi e soprattutto inspiegabile aver tolto lombardi e non luis alberto per kishna che in pochi minuti ha fatto molto di più (almeno anche solo come voglia e volontà) dello spagnolo in 90 minuti...ma d altronde se cedi uno per 20-25 milioni e lo sostituisci con uno di 5 milioni mi pare ovvio che quello che hai ceduto fa cose di un tipo e quello che hai comprato fa cose equivalenti al suo valore
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Gen 09, 2017 2:23 am

Peppe a me Luis Alberto non è dispiaciuto.Certo è che l'assenza di keità pesa e peserà si sapeva e si sa.Lo sanno tutti tranne ai "piani alti di formello".Oggi si è sofferto troppo è vero ma alla fine contano i 3 punti e sono anche meritatissimi non dimentichiamoci che oltre la sosta oltre alle assenze di lulic,keità ed Anderson abbiamo anche avuto un calcio di rigore ed è stato sbagliato..questo può condizionare una partita.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da aquilotto91 Lun Gen 09, 2017 7:16 am

Porta stregata, io sono soddisfatto perchè il risultato ci sta stretto!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da Emiliano Lun Gen 09, 2017 9:04 am

Buona partita visto le assenze li davanti...... io  preferisco Wallace o bastos  all'olandese......per quanto riguarda luis alberto io l'ho boccio non mi ha detto nulla  ....aveva un occasione  per mettersi in luce se doveva mangia il campo (per di più contro il crotone) e non mi ha fatto nessuna impressione.....cosa invece che vedo  sempre in lombardi.....ha una voglia matta di lottare (gol annullato e rigore procurato)
Kishna  bah  ogni  volta che questo entra in campo me dico ma che entra a fa....boh sarò prevenuto !!!
Argomento Biglia...... so mesi che lo dico se dobbiamo vendere qualcuno per far cassa io lo lascerei andare senza rimpianti......oltre ad essere molto spesso infortunato....a me so mesi che non piace piu  ....pure ieri dopo 10 minuti  avevo gia contato 3 suoi errori grossolani su cui abbiamo preso delle ripartenze pericolose !!!


Ultima modifica di Emiliano il Lun Gen 09, 2017 10:05 am - modificato 1 volta.
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da FILI92 Lun Gen 09, 2017 9:35 am

Dopo una lunga sosta la partita non è mai facile. Prima dell'inizio del match sapevo che non sarebbe stata una passeggiata di salute sopratutto perchè, come giusto che sia, il Crotone è venuto a Roma per fare le barricate e ripartire in contropiede. In più ovviamente abbiamo trovato un secondo portiere in giornata di grazia che ha parato di tutto Razz . Aldilà di tutto questi sono tre punti fondamentali e il grande merito di Inzaghi è anche questo: è riuscito a trasmettere alla squadra quella voglia di crederci fino alla fine sopratutto in queste occasioni dove ci è girato tutto storto dal goal annullato a Lombardi alla traversa di Biglia su rigore. Luis Alberto poteva fare di più sopratutto come grinta e cattiveria non ho visto un giocatore che "mordeva" l'erba però per essere la prima da titolare non mi è dispiaciuto, si vede che ha qualità e se ci mette quella cattiveria che non gli ho visto ieri può rivelarsi una buona alternativa. Lombardi invece mi piace tantissimo proprio perchè ha sempre una voglia matta di spaccare il mondo e per di più ieri nel primo tempo era stato decisivo!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da peppe87 Lun Gen 09, 2017 6:52 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Peppe a me Luis Alberto non è dispiaciuto.Certo è che l'assenza di keità pesa e peserà si sapeva e si sa.Lo sanno tutti tranne ai "piani alti di formello".Oggi si è sofferto troppo è vero ma alla fine contano i 3 punti e sono anche meritatissimi non dimentichiamoci che oltre la sosta oltre alle assenze di lulic,keità ed Anderson abbiamo anche avuto un calcio di rigore ed è stato sbagliato..questo può condizionare una partita.
antò a me non ha detto proprio niente...ha avuto giusto 2 spunti nel primo tempo dove ha fatto 2 assist uno x lombardi sul gol annullato e uno x parolo e x me questo è il minimo sindacale proprio se giochi in casa contro il crotone...nel secondo tempo invece è proprio sparito dal campo...avrà toccato si e no 4-5 palloni...spero di sbagliarmi ovviamente ma a me non ispira x niente fiducia sinceramente
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Gen 09, 2017 11:49 pm

Ho rivisto gli highlights ha anche fatto un bel velo per immobile con parata di festa. Non è stato fa 7 ma io un 6 glielo do lo vorrei rivedere però forse meglio mettere lulic con l'Atalanta che corre a mille.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da aquilotto91 Mer Gen 11, 2017 7:30 pm

Luis Alberto non è male, ma non come esterno, le cose migliori le ha fatte tra le linee!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Lazio-Crotone Empty Re: Lazio-Crotone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.