Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio - Apollon

5 partecipanti

Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Lazio - Apollon

Messaggio Da lotitovattene Mer Set 19, 2018 8:17 pm

Giochiamo contro una squadra di pescatori, il cui nome ricorda la celebre “Pollon combinaguai”, ho sentito qualcuno dire che il nostro girone sembra un girone di Champions League....ahahahhahahahahah
Io farei giocare la primavera (che è diventata uno schifo da un paio d’anni a questa parte). Dico la primavera e non le riserve perché noi le riserve non ce le abbiamo. Non ci servono!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da FILI92 Mer Set 19, 2018 9:11 pm

Ognuno ha le sue opinioni e ci mancherebbe altro ma a mio avviso parlare di girone facile non è la verità. Se paragono il girone dello scorso anno a questo, oppure a quello del secondo anno di Reja (2011/2012 con Sporting Lisbona, Vaslui, Zurigo) è assolutamente un girone da Champions a confronto. Dobbiamo assolutamente passare ma rispetto agli anni scorsi siamo capitati in girone molto tosto.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 20, 2018 6:23 pm

Ragazzi non è da champions andiamo .Il francoforte è una buona squadra da metà classifica tedesca dai.Certo se abusi di turn over come oggi esci sicuramente!!! Oggi abbiamo la partita sulla carta meno difficile quindi potrebbe anche starci anche se ho un po' di timore perché se non vinci oggi hai un piede e mezzo fuori.Detto ciò c'è molto più Gap tra noi e il francoforte che tra il Marsiglia e noi quindi se tutto dovrebbe andare come si immagina dovremmo finire secondi e passare il turno.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da lotitovattene Gio Set 20, 2018 9:30 pm

Una cosa pietosa, siamo veramente alla frutta...i piedi in testa pure da questi ci siamo fatti mettere. E questi erano veramente il nulla calcistico, in Italia farebbero a mala pena la Serie B. Speriamo continui a dirci culo più a lungo possibile, perché se cambia il vento, facciamo una brutta fine. Non ci voglio nemmeno pensare.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da FILI92 Gio Set 20, 2018 9:38 pm

Fisicamente ancora siamo anni luce lontani da almeno una decente condizione fisica. Come ho detto anche nell'altro post spero che sia una mossa calcolata da Inzaghi per entrare più tardi in forma in modo da non "scoppiare" verso aprile/maggio altrimenti ci dobbiamo parecchio preoccupare. Stasera mi è piaciuto molto Durmisi, offensivamente ha un gran bel cambio di passo anche se difensivamente ancora deve migliorare parecchio. Non male anche la partita di Caicedo che ha lottato su ogni pallone e ci ha messo sempre lo zampino in entrambi i gol, spero sia sempre questo. Per il resto c'è ben poco da salvare.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da peppe87 Ven Set 21, 2018 12:04 am

sinceramente la condizione fisica comincia a preoccuparmi...posso capire all inizio che non sia subito ottimale ma qua la stagione è iniziata da 1 mese e non vedo significativi miglioramenti anzi...la differenza è che mentre le prime 2 abbiamo giocato e perso contro squadre più forti di noi le altre 3 le abbiamo vinto ma con enorme fatica solo xkè le avversarie erano squadre di livello basso...detto che il discorso riguarda un pò tutti tranne 2-3 di loro (sicuramente acerbi leiva e lulic che mi sembrano in buona forma) quello che mi preoccupa di più è luis alberto...nonostante abbia anche già pure fatto 2 gol non lo vedo bene nè noto piccoli miglioramenti a differenza di milinkovic che come lui nelle prime 2 è stato nullo ma che contro frosinone ed empoli ho visto un pò meglio e più presente mentre luis no
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 21, 2018 12:35 am

Mah potremmo copia - incollare il mio commento per frosinone,Empoli e stasera cioè che di buono ci sono solo i 3 punti.A me sembra di rivedere la Lazio di pioli annata post terzo posto cioè che si mantiene a galla perché vince con avversari scarsi ad esempio la Lazio di pioli vinse con udinese ,frosinone e genoa 2 a 0 in casa e 1 a 2 con l'Hellas per poi crollare verticalmente ...speriamo non sia così anche quest'anno ma a meno che non abbiano un impatto devastante berisha e correa la vedo dura.Come se non bastasse la vittoria del francoforte a marsiglia è un risultato pessimo che adesso ci vede costretti a giocare la qualificazione anche col Marsiglia non potendo contare sull'abbordabilita' dei tedeschi dovremo cercare di fare punti anche coi francesi .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 21, 2018 1:15 am

Va anche detto però che quelle erano Lazio nettamente inferiori a queste figlie di calciomercati ancor peggiori di questo.Proto come secondo portiere va bene durmisi se è quello di stasera pure poi badelj correa e berisha che sono più certezze (per quel che riguarda l'essere buoni giocatori eh non dico fenomeni)acerbi penso sia ottimo fino ad ora quindi tutto sommato la squadra non è male come in altre annate ..mi aspetto quanto meno una tranquilla qualificazione in Europa league.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da Otello64 Ven Set 21, 2018 9:38 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Va anche detto però che quelle erano Lazio nettamente inferiori a queste figlie di calciomercati ancor peggiori di questo.Proto come secondo portiere va bene durmisi se è quello di stasera pure poi badelj correa e berisha che sono più certezze (per quel che riguarda l'essere buoni giocatori eh non dico fenomeni)acerbi penso sia ottimo fino ad ora quindi tutto sommato la squadra non è male come in altre annate ..mi aspetto quanto meno una tranquilla qualificazione in Europa league.

Ora dimmi cosa hai visto ieri sera di positivo in Proto e Durmisi.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da FILI92 Ven Set 21, 2018 10:32 am

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:Va anche detto però che quelle erano Lazio nettamente inferiori a queste figlie di calciomercati ancor peggiori di questo.Proto come secondo portiere va bene durmisi se è quello di stasera pure poi badelj correa e berisha che sono più certezze (per quel che riguarda l'essere buoni giocatori eh non dico fenomeni)acerbi penso sia ottimo fino ad ora quindi tutto sommato la squadra non è male come in altre annate ..mi aspetto quanto meno una tranquilla qualificazione in Europa league.

Ora dimmi cosa hai visto ieri sera di positivo in Proto e Durmisi.
Proto praticamente non ha toccato palla quindi è impossibile giudicarlo  Razz  ma Durmisi rispetto ad Empoli anche a me è piaciuto. Nel primo tempo è sempre andato via al suo marcatore con un ottima progressione di passo: difensivamente deve migliorare tanto ma dalla sua parte secondo me sono nate le occasioni più pericolose. E' chiaro ancora non è giudicabile ma per me ieri offensivamente è stato da 6,5, mentre difensivamente da 5/5,5 in pagella.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 21, 2018 1:35 pm

Durmisi ieri tecnicamente bravo e anche molto veloce mi è piaciuto parecchio anche se la partita lascia il tempo che trova.Proto è un portiere esperto e come riserva penso vada più che bene al posto di Vargic.

AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 21, 2018 1:40 pm

Intendevo che acerbi,badelj,correa e berisha sono acquisti da cui ti aspetti qualcosa,proto come secondo portiere va bene e se anche durmisi risultasse buono ed utile probabilmente sulla carta sei anche meglio di un anno fa con questi più cataldi al posto di di Gennaro. Il problema è che sembra non girano più quelli che ti facevano la differenza un anno fa ma spero di non ripetere le annate da incubo post stagione buona di petkovic e pioli perché purtroppo le avvisaglie quelle sono e sinceramente con una squadra così sarebbe assurdo.Siamo incompleti sicuramente ma penso che siamo una squadra che può dare 2 o 3 gol di scarto a Frosinone e apollon .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 21, 2018 1:45 pm

Secondo me serve o un cambio di modulo oppure qualcuno dei nuovo che risulti molto più forte di quanto ci si aspetti del tipo correa o berisha diventano quanto prima titolari e che facciano la differenza .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 21, 2018 8:05 pm

Mi è sembrato di rivedere la partita del 2013 con l'apollon pari pari e onestamente non penso che possiamo essere così brutti per quanto la rosa è incompleta etc.Le avvisaglie sono brutte brutte la condizione fisica la strafottenza e la scarsa voglia sembrano quelle delle peggiori stagioni da incubo e spero vivamente non sia così .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da FILI92 Sab Set 22, 2018 11:47 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Mi è sembrato di rivedere la partita del 2013 con l'apollon pari pari e onestamente non penso che possiamo essere così brutti per quanto la rosa è incompleta etc.Le avvisaglie sono brutte brutte la condizione fisica la strafottenza e la scarsa voglia sembrano quelle delle peggiori stagioni da incubo e spero vivamente non sia così .
Sono d'accordo Antonio, le avvisaglie per rivivere un annata simile a quella del secondo anno di Pioli o peggio ancora quello di Petkovic ci sono tutte però come hai detto giustamente anche te le differenze, come rosa, tra questa e quelle del 2013/2014 o 2015/2016 sono evidenti: l'attuale a mio avviso ha molte più alternative (sopratutto in mezzo al campo) e qualitativamente è molto più forte rispetto alle altre due.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Set 22, 2018 4:12 pm

Obiettivamente sarebbe assurdo.Almeno settimi devono arrivarci.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Apollon Empty Re: Lazio - Apollon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.