Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio - juventus

5 partecipanti

Andare in basso

Lazio - juventus Empty Lazio - juventus

Messaggio Da lotitovattene Sab Mar 03, 2018 8:16 pm

Partita persa ancor prima di giocarla. Vi dirò di più: questa sconfitta all'ultimo minuto non mi pesa più di tanto...sarà che quando fai la figura in mondovisione del Catenacciaro per 60 minuti continui dopo un pò il fastidio ti viene...quindi alla fine, partita meritatamente persa secondo me, l'ennesima.
Questo fatto che tutta italia tifa napoli per simpatia e quindi noi dovevamo fermare la juve faccio tantissima fatica anche solo a pensarla. La juve e il napoli mi fanno schifo allo stesso identico modo, sarò strano io.

Comunque sia siamo in caduta libera. Ora mi raccomando, fatevi abbindolare da chi dirà che abbiamo disputato un'ottima gara e meritavamo di pareggiare.

Che schifo ragazzi...speriamo che in coppa la musica cambi, altrimenti vi dico subito che la stagione per noi è gia conclusa.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Mar 03, 2018 11:33 pm

Starà molto ad inzaghi.Se presenterà una squadra competitiva giovedì si vince e poi con un po' di turn over si cerca di fare altrettanto a cagliari.Se farà turn over come a Bucarest perderemo in casa e poi sarà difficile se non impossibile rimontare a Kiev con la dinamo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da peppe87 Dom Mar 04, 2018 12:25 am

lotitovattene ha scritto:Partita persa ancor prima di giocarla. Vi dirò di più: questa sconfitta all'ultimo minuto non mi pesa più di tanto...sarà che quando fai la figura in mondovisione del Catenacciaro per 60 minuti continui dopo un pò il fastidio ti viene...quindi alla fine, partita meritatamente persa secondo me, l'ennesima.
Questo fatto che tutta italia tifa napoli per simpatia e quindi noi dovevamo fermare la juve faccio tantissima fatica anche solo a pensarla. La juve e il napoli mi fanno schifo allo stesso identico modo, sarò strano io.

Comunque sia siamo in caduta libera. Ora mi raccomando, fatevi abbindolare da chi dirà che abbiamo disputato un'ottima gara e meritavamo di pareggiare.

Che schifo ragazzi...speriamo che in coppa la musica cambi, altrimenti vi dico subito che la stagione per noi è gia conclusa.

#LIBERALALAZIO
spesso x non dire sempre sono in disaccordo con te e anche stavolta non è l eccezione...io non so che partita tu abbia visto ma x quella che ho visto io non abbiamo fatto nè catenaccio x 60 minuti nè abbiamo meritato di perdere...premetto che la partita è stata brutta in generale sia da parte nostra che da parte loro e che di tiri o occasioni non ce ne sono state ma quelle poche che ci sono state le abbiamo avute tutte noi specie nel 1 tempo (niente di clamoroso sia chiaro ma se buffon 2-3 parate le ha dovute fare di interventi di strakosha non ne ricordo uno...)...che poi negli ultimi 20-25 minuti del 2 tempo non ce la facevamo più e si sentiva la stanchezza della semifinale e siamo arretrati di molto e che la palla l avevano quasi sempre loro questo si ma cmq non hanno creato nè tirato in porta mai...se poi non ti danno 1 rigore che c era su leiva e dybala si inventa un eurogol al 93 minuto a 15 secondi dalla fine e perdi cosa vuoi farci...che prima della partita anche alla luce della coppa italia ecc potevamo mettere in preventivo di perdere oggi si ma se dici che abbiamo meritato di perdere dopo la partita giocata vuol dire che abbiamo visto 1 partita diversa...quella che ho visto io sicuramente non era una partita in cui meritavamo la vittoria (anche se dammi il rigore e poi vediamo come finisce fischio! ) ma neanche la sconfitta...il pareggio era il risultato giusto e la sensazione da un certo punto in poi era che a noi ovviamente andava bene ma pure a loro
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mar 04, 2018 12:41 am

Milan-Lazio 2-1
Milan-Lazio 0-0
Lazio-Genoa 1-2
Napoli-Lazio 4-1
FCSB-Lazio 1-0
Lazio-Verona 2-0
Lazio-FCSB 5-1
Sassuolo-Lazio 0-3
Lazio-Milan 0-0 fuori ai rigori addio coppa italia
Lazio-Juventus 0-1

10 partite 3 vittorie con 3 squadre da serie B (le italiane) e forse addirittura lega pro(fcsb) 2 pareggi senza segnare col milan uscendo ai rigori e la bellezza di 5 sconfitte.Che ci sia qualcosa che non va penso sia ben chiaro.Se non è in palla immobile chi segna?nessuno.Per il momento non ho visto enorme stanchezza o gente scoppiata immobile e pochi altri a parte...il guaio sarà se e quando scoppieranno defintivamente tutti de coccio! de coccio! de coccio! .Comunque la partita della roma a napoli mi ha fatto capire se mai ce ne fosse stato bisogno che non siamo attrezzati a fare più di un quinto-sesto posto,sono andati a napoli con una squadra fatta di giocatori forti,di personalità e con le palle quadrate senza contare quanto sono pezzi di merda,stronzi e zingari nell'anima..strootman,de rossi,naingollan,fazio etc quando hanno provato i napoletani a metterla sulla rissa gli ridevano in faccia...gli hanno rotto il culo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da FILI92 Dom Mar 04, 2018 11:02 am

Perdere come ieri brucia e anche tanto, ancora non mi è andata giù!!! La Juventus non ha fatto un tiro in porta (su ammissione dello stesso Allegri e di Dybala) così come noi e il risultato più giusto era un meritatissimo pareggio contro una squadra che non ha mai preso goal nel 2018. Adesso però spero che giovedì Simone metta in campo la migliore formazione possibile perché per la Champions diventa durissima e EL è un obbiettivo che non può essere sottovalutato!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da lotitovattene Dom Mar 04, 2018 1:20 pm

Caro Peppe rispetto moltissimo la tua opinione e mi auguro dal profondo del cuore che tu abbia ragione e che faremo 33 punti nelle ultime 11 giornate.

Il mio problema è che quando guardo lo specchietto delle gare degli ultimi 3 mesi mi viene da vomitare. E se devo giocare per pareggiare preferisco perdere la maggior parte delle volte.

Giusto il paragone proposto da Antonio su Napoli-Rioma: il problema nostro è sempre lo stesso da Agosto: LE PALLE. La nostra personalità equivale a quella delle squadrette di metà classifica ed è così che non attacchi, non tiri, non segni e non vinci mai quando sei veramente chiamato a farlo. Siamo quasi sempre in balia completa dell’avversario: se gli altri giocano male 2 volte su 3 vinciamo noi in grande stile, ma se invece l’avversario è in giornata un minimo...bhé...perdiamo contro tutto il mondo, che sia la Juve, lo Steaua, il Genoa, il Torino, il Milan o il derby.

Quindi ricapitolando:
1) SOCIETÀ MARCIA
2) MANCANZA ASSOLUTA DI PALLE
3) ROSA CORTA E SOSTITUTI NON ALL’ALTEZZA
4) MEDIOCRITÀ DILAGANTE DI TUTTO L’AMBIENTE, PER LA CONVINZIONE INDISTRUTTIBILE CHE SE ARRIVIAMO SESTI, LA STAGIONE È ANDATA BENE.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mar 04, 2018 4:30 pm

Non hai nessuno che si assume la responsabilità o abbia la capacità di risolvertela da solo con un azione personale,un tiro dalla distanza,un invenzione.Se perdi ai rigori con un avversario che sbaglia i primi 2 calci di rigore sei un senza palle oltre che un coglione,abbiamo voglia a dire che sono una lotteria.

Juventus-Lazio 1-2
Lazio-Juventus 0-1

roma-Lazio 2-1
Lazio-napoli 1-4
napoli-Lazio 4-1

Lazio-Milan 4-1
Milan-Lazio 2-1

Semifinale di coppa usciti col Milan

Lazio-Torino 1-3
Atalanta-Lazio 3-3
Inter-Lazio 0-0
Lazio-Fiorentina 1-1
Sampdoria-Lazio 1-2


Questo è quello che abbiamo fatto con squadre fortissime,forti e decenti.Come potete ben vedere le 3 vittorie possiamo analizzarle subito

Juventus-Lazio 1-2

Hai vinto dopo che la Juventus ha preso una traversa rimbalzata sulla linea con higuain,un palo interno e un rigore sbagliato con dybala e lo hai fatto in un modo quasi incosciente,al milan gli hai rotto il culo perché era allo sbaraglio e con la samp l'hai vinta rimontando nel finale.Mi pare ben chiaro che quando affrontiamo squadre buone ci perdiamo in un bicchiere d'acqua.Tra l'altro non riusciamo neanche a vincere "sporco" ad esempio lo 0-0 con la spal o la semifinale col milan potevano essere risolte da una "giocata" ma purtroppo questo quest'anno è successo pochissimo a memoria ricordo a verona col chievo con il gol di milinkovic poi c'è stato il suicidio del genoa nel finale con gentiletti che passa il pallone a immobile.

AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mar 04, 2018 4:35 pm

Probabilmente abbiamo sopravvalutato troppo la Lazio e sottovalutato la roma perché la partita di ieri sera è stata mostruosa.D'altronde per quanto fallimentare la loro stagione hanno una squadra costruita anche se alla cazzo di cane ma per vincere lo scudetto quindi qualità e soprattutto gente con le palle quadrate.Non hanno giocato el shaarawy,pellegrini,schick,defrel,bruno peres,gerson,skorupski(noi abbiamo guerrieri come secondo) e gli hanno rotto il culo andando in svantaggio,noi andando in vantaggio ce lo siamo fatti rompere..trova le differenze-.- .Ho capito che non hanno vinto niente per 10 anni però questi se falliscono la stagione arrivano quarti,noi se facciamo un miracolo arriviamo quarti.Vogliamo parlare del milan? non è vero che più spendi più vinci HAHAHAHHAHAA VERO LOTITO?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mar 07, 2018 2:39 pm

va beh però ragazzi voglio dire ci sta perdere con la Juve 0-1 in casa caspita anche perchè comunque non abbiamo per nulla sofferto, anzi...per me non cambia nulla la classifica, siamo sempre attaccatissimi alla roma e pure all'inter in caso dovesse vincere il derby da recuperare...io cerco di vederla in maniera molto zen...abbiamo passato un periodaccio ma essenzialmente siamo ancora lì...dispiace per la coppa italia, però pure lì siamo usciti in maniera abbastanza rocambolesca, senza meritare assolutamente l'eliminazione...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Lazio - juventus Empty Re: Lazio - juventus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.