Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio - verona

+2
AntonioCrazyMan88
lotitovattene
6 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty S.S. Lazio - verona

Messaggio Da lotitovattene Dom Feb 18, 2018 8:34 pm

Data la pochezza dell'avversario, sono sicuro che nonostante la crisi che stiamo attraversando, i 3 punti arriveranno.

Quello che mi preoccupa invece è la partita contro i rumeni. Non passare il turno significherebbe AVER FALLITO MISERAMENTE LA STAGIONE, ANCHE SE ARRIVASSIMO QUARTI IN CAMPIONATO (perché sappiamo tutti benissimo che avremmo l'1% di possibilità di passare il preliminare, visto che, vi do uno scoop in anteprima mondiale, quel maiale bastardo non investirà nemmeno un centesimo sul mercato, che sarà come sempre quasi tutto in uscita).

Che Dio ci aiuti!

#COLESTEROLOUNICAVIA #LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 18, 2018 10:45 pm

Il quarto posto non fa i preliminari va diretto in Champions.Io non do per scontato nemmeno la partita di domani.Sono però sicuramente più preoccupato per giovedì per quanto quel fenomeno del nostro allenatore domani schiererà la miglior formazione e quindi presenterà il solito turn over voltastomachevole in europa League riuscendo probabilmente nell'impresa di andare a casa.Qui la roma è ripartita alla stragrande e il milan sta alla stragrandissima continuando a macinare vittorie e punti quindi bastano 2-3 partite sbagliate e sei bello che sesto a galleggiare in zona europa League in campionato ,uscito dall'europa League e dalla coppa italia dopodiché possiamo pure andare a mare se non ci diamo una bella regolatina magari iniziando da domani sera passando per la decisiva partita coi rumeni.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da lotitovattene Lun Feb 19, 2018 11:17 pm

Tutto come previsto. La vittoria è arrivata solo perché abbiamo giocato contro il Nulla F.C., altrimenti sarebbe andata come col Genoa. Sono contento per la questione De Vrj, voglio sentirvi fare i complimenti a Tare e al maiale gestore dopo il capolavoro De Vrj! Sono contentissimo per Ciruzzo, speriamo gli servi a ritrovare la forma visto che prima dei gol anche oggi aveva fatto ridere.
Stringiamo i denti e proviamo a non coprirci di vergogna eterna giovedì.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da peppe87 Mar Feb 20, 2018 12:37 am

buoni i 3 punti e l essere tornati in zona champions ma nn si possono creare tutte quelle occasioni e non segnare...stasera dopo 30 minuti avevamo fatto 20 tiri e stavamo ancora sullo 0-0...giovedì se vogliamo passare non credo possiamo permetterci di sprecare così tanto altrimenti la vedo dura...altra nota stonata che mi lascia molta amarezza è l ufficialità che de vrij non rinnova...ad essere sincero un pò me l aspettavo e l avevo messo in preventivo ma se x settimane dicono (in primis tare) che mancava solo la firma avevo iniziato a crederci...che poi in nonostante il rinnovo se ne andasse anche quello era palese vista la clausola bassa prevista ma in primis in caso di offerta il giocatore avrebbe potuto tranquillamente rifiutarla e seconda cosa seppur pochi almeno 25 milioni li avremmo incassati e invece adesso ci troveremo a fine anno con un pugno di mosche e a dover sostituire il nostro miglior difensore e uno dei migliori al mondo (x me è addirittura un top player nel ruolo in realtà come ce ne sono pochissimi in giro)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 20, 2018 9:30 am

Partita dominata dal primo all'ultimo minuto, Strakosha non ha mai toccato il pallone eppure anche a questo giro abbiamo sprecato l'impossibile: giovedì non dobbiamo assolutamente commettere ancora questi errori, sotto porta pecchiamo troppo di cinismo! Mi dispiace per De Vrij (sarà difficilissimo sostituirlo) ma la mia sensazione è sempre stata negativa purtroppo: mi sarei aspettato da lui più riconoscenza ma anche la società a mio avviso ha completamente sbagliato le tempistiche per intavolare il rinnovo perché è chiaro che se aspetti gli ultimi mesi altre società sottotraccia incominciano a trattare con il giocatore. Per il futuro Luiz Felipe promettere davvero bene: questo ragazzo di appena 20 anni, partita dopo partita, mi impressiona sempre di più per la personalità che mette in campo. Anche ieri sera, appena entrato, è stato decisivo sull'unica occasione che ha avuto il Verona!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Feb 20, 2018 12:26 pm

mah anche io sono amareggiato per de vrij ma me lo aspettavo...adesso l'ufficialità del rinnovo ritardava troppo ad arrivare...che poi anche lì cazzo esce la società a dire che il rinnovo era solo questione di tempo??? va beh...resta il fatto che stefan è una gran bella faccia di merda eh...nessuno si aspettava chiudesse la carriera da noi ma almeno firmare un prolungamento farlocco come quello che era stato proposto per non perderlo a 0 cazzo mi pareva il minimo...sti cazzi poi dei suoi agenti, l'ultima parola spetta sempre a lui, per cui io con lui me la prendo...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da lotitovattene Mar Feb 20, 2018 6:34 pm

Sulla qustione De Vrj (che ha ragione da vendere) vi dico io come sono andate le cose così capite subito, senza aspettare che il maiale vi racconti le sue panzane di sempre, con le quali non inganna più nemmeno sua madre.

La SEG ha chiamato la Lazio e gli ha detto: per il rinnovo di De Vrj ci vogliono almeno 4 pali netti, perché tutto il mondo sa che ne vale anche 5.
Risposta del maiale: il nostro tetto ingaggi è 2,5 milioni. Offro 2,2 milioni. Risposta Seg: il ragazzo qui è felice e vuole rimanere a Roma, dateci almeno 3,5 milioni. Risposta del maiale bastardo: Offro 2,3 milioni. Nel frattempo i telefoni della SEG hanno cominciato a squillare e tutto il mondo gli offre 5 milioni netti perchè anche i ciechi su Saturno hanno visto quanto è forte. Risposta SEG: vogliamo 3,5 milioni. Risposta cagnaccio albanese: ritiriamo l'offerta.

Domanda per voi adesso: con la PALATA DI MILIONI che ha preso ad Agosto, non si poteva aumentare il tetto ingaggi almeno (visto che per il mercato ha speso 7 milioni in tutto)? Perché la Lazio non puó avere un tetto ingaggi da squadra di vertice? Perchè dobbiamo spendere meno della Fiorentina o del Torino o di questo genere di squadrette del cazzo? Come si fa a vincere qualche cosa o quantomeno a provarci se ci si rifiuta di pagare la Cristo di gente? E come si fa a prendere giocatori di livello internazionale se non li si vuole pagare nemmeno se sono a parametro 0?

Detto ciò, siate contenti di una cosa almeno: vi garantisco che i 20/25 milioni della clausula che doveva andare sul rinnovo di De Vrj, a Luglio se li sarebbe puntualmente pappati tutti lui, il nostro famigerato moralizzatore del cazzo! Lo avrebbe comunque rimpiazzato con qualche ragazzino del Kosovo da 3-400mila euro massimo. Quindi esultiamo che De Vrj gli abbia apportato questo danno economico ed auguriamoci che anche gli altri facciano lo stesso, perché solo così potrá mollare l'osso un giorno.

Nella sua testa tra Lazio e Salernitana non cambia una ceppa. Lo volete capire Cristo?

SVEGLIA!

#COLESTEROLOUNICAVIA

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da Otello64 Mer Feb 21, 2018 9:50 am

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:mah anche io sono amareggiato per de vrij ma me lo aspettavo...adesso l'ufficialità del rinnovo ritardava troppo ad arrivare...che poi anche lì cazzo esce la società a dire che il rinnovo era solo questione di tempo??? va beh...resta il fatto che stefan è una gran bella faccia di merda eh...nessuno si aspettava chiudesse la carriera da noi ma almeno firmare un prolungamento farlocco come quello che era stato proposto per non perderlo a 0 cazzo mi pareva il minimo...sti cazzi poi dei suoi agenti, l'ultima parola spetta sempre a lui, per cui io con lui me la prendo...

Una firma è una firma, te ti fideresti di Lotito?
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Feb 21, 2018 4:25 pm

Buoni i 3 punti specialmente nei momenti no.Su de vrij si sapeva da tempo ed è stata la dimostrazione di come la società non voglia fare nulla.Lo vendevano ad agosto rimpiazzandolo invece preferiscono grattarsi la pancia.Poi se dovevano cederlo come keità allora meglio tenerselo fino a fine contratto.Keità out 2 bambini e nani in ahhahaahhhahah
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - verona Empty Re: S.S. Lazio - verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.