Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

atalanta - S.S. LAZIO

4 partecipanti

Andare in basso

atalanta - S.S. LAZIO Empty atalanta - S.S. LAZIO

Messaggio Da peppe87 Lun Dic 18, 2017 4:25 pm

nelle ultime partite stiamo prendendo troppi gol e spesso x errori individuali assurdi e sempre fatti dal nostro centrale destro ovvero bastos come il fallo da rigore di ieri che è semplicemente incomprensibile...ma come si fa ad entrare da dietro in quel modo in area contando oltretutto che gomez era molto defilato e non poteva fare molto in quella circostanza...e dato che non è la prima anzi ultimamente di cappellate le sta commettendo spesso direi che un pò di panchina la merita...io poi ieri quando l ha sostituito pensavo / speravo facesse entrare patric sia xkè quando ha giocato l ha sempre fatto bene sia xkè x caratteristiche era più adatto a marcare il papu invece ha messo wallace che ne ha combinata un altra e menomale che strakosha ci ha salvati ma sempre da quella parte...io direi che nelle prossime partite meriti di giocare patric lì...cmq da horror ieri gli inizi dei 2 tempi così come da lodare la reazione che abbiamo avuto con un sempre meraviglioso luis alberto e un immenso sergej che nelle ultime 2 trasferte (ieri e con la samp) con la squadra in difficoltà se l è presa e caricata sulle spalle portandoci 4 punti...ecco credo che stia compiendo quel passo che lo trasformi da un grande giocatore a top player...ovviamente 2 partite non bastano ma deve continuare xò la strada è quella giusta
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

atalanta - S.S. LAZIO Empty Re: atalanta - S.S. LAZIO

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Dic 19, 2017 4:04 pm

Buon punto per come si era messa.Peccato per i 2 furti casalinghi ai quali tra l'altro ho pure assistito in prima persona -.- .Andiamo avanti consapevoli di avere una buona squadra e vediamo cosa ne viene fuori.Migliori in campo Milinkovic e Strakosha.Bastos dovrebbe andare in panchina a gennaio con Cáceres titolare,Wallace è un altro demente che ci stava costando la partita..gli ha detto bene che si è fermato dal fare fallo da rigore e ha lasciato Gomez andare verso Strakosha che ha salvato la partita.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

atalanta - S.S. LAZIO Empty Re: atalanta - S.S. LAZIO

Messaggio Da aquilotto91 Mar Dic 19, 2017 8:21 pm

la difesa è brava tecnicamente, ma pecca troppo spesso causa disattenzione!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

atalanta - S.S. LAZIO Empty Re: atalanta - S.S. LAZIO

Messaggio Da FILI92 Mer Dic 20, 2017 10:00 am

peppe87 ha scritto:nelle ultime partite stiamo prendendo troppi gol e spesso x errori individuali assurdi e sempre fatti dal nostro centrale destro ovvero bastos come il fallo da rigore di ieri che è semplicemente incomprensibile...ma come si fa ad entrare da dietro in quel modo in area contando oltretutto che gomez era molto defilato e non poteva fare molto in quella circostanza...e dato che non è la prima anzi ultimamente di cappellate le sta commettendo spesso direi che un pò di panchina la merita...io poi ieri quando l ha sostituito pensavo / speravo facesse entrare patric sia xkè quando ha giocato l ha sempre fatto bene sia xkè x caratteristiche era più adatto a marcare il papu invece ha messo wallace che ne ha combinata un altra e menomale che strakosha ci ha salvati ma sempre da quella parte...io direi che nelle prossime partite meriti di giocare patric lì...cmq da horror ieri gli inizi dei 2 tempi così come da lodare la reazione che abbiamo avuto con un sempre meraviglioso luis alberto e un immenso sergej che nelle ultime 2 trasferte (ieri e con la samp) con la squadra in difficoltà se l è presa e caricata sulle spalle portandoci 4 punti...ecco credo che stia compiendo quel passo che lo trasformi da un grande giocatore a top player...ovviamente 2 partite non bastano ma deve continuare xò la strada è quella giusta
Condivido tutto: nonostante i limiti in questo momento Patric merita di giocare da titolare sopratutto considerando questo Bastos che ne sta combinando davvero troppe e Wallace che ancora non è in condizione. Io aspetto con ansia Caceres perchè al Verona ha dimostrato in questi 6 mesi di essere un giocatore ritrovato sopratutto fisicamente visto che tecnicamente è sempre stato un ottimo giocatore. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

atalanta - S.S. LAZIO Empty Re: atalanta - S.S. LAZIO

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Dic 20, 2017 3:36 pm

Cáceres in condizione è più forte sia di wallace che di bastos.Hanno dei cali di concentrazione allucinanti,l'angolano entra come un kamikaze in area di rigore,quell'altro cretino si dimentica il pallone e questi errori ci sono costati anche 2 derby.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

atalanta - S.S. LAZIO Empty Re: atalanta - S.S. LAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.