Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio - torino

+2
aquilotto91
lotitovattene
6 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty S.S. Lazio - torino

Messaggio Da lotitovattene Sab Dic 09, 2017 11:13 pm

Dopo il pareggio tra juve e Inter di stasera, vincere diventa FONDAMENTALE. Quindi avanti tutta ragazzi, asfaltiamoli!!!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da lotitovattene Dom Dic 10, 2017 5:21 pm

Alla luce dei risultati di oggi, questa diventa un'occasione d'oro! Sangue negli occhi e 1 fisso! CIRO SBLOCCATI E RIPRENDITI LA VETTA DELLA CLASSIFICA MARCATORI
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da aquilotto91 Lun Dic 11, 2017 7:30 pm

daje Ciro, manchi al goal da troppo!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da FILI92 Lun Dic 11, 2017 11:29 pm

Solo la passione e la fede viscerale che ho per questi colori mi spinge a seguire ancora questo sport: stasera ho assistito ad un furto con malafede annessa! È evidente che in alto non ci dobbiamo stare e stasera ne è stata ancora una volta la prova! Non ho parole...
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da lotitovattene Mar Dic 12, 2017 12:53 am

Così come sarebbe semplicemente folle non evidenziare l’episodio del rigore/espulsione Immobile, ora che ho cominciato a sbollire un po’ la furia omicida che avevo, mi sembra altrettanto giusto evidenziare quanto segue:
1) eravamo al 45’ con un uomo in meno sullo 0-0 in casa contro il Torino. Dovete spiegarmi perché ci siamo lanciati all’attacco come disperati lasciando spazio a una serie infinita di contropiedi micidiali da cui sono nati 3 gol. Non si poteva continuare a giocare a calcio? Non si poteva mettere dentro Caicedo al posto di Leiva o Parolo e provare a giocare come abbiamo sempre fatto? Era il Torino, non il Real Madrid. Tanto per fare un esempio, la Juve in 10 per 60 minuti contro l’Udinese ad Udine ha fatto 4 gol, stravincendo la partita.
2) anche volendo analizzare soltanto il primo tempo, la verità è che il Torino aveva fatto meglio di noi, esattamente come la Fiorentina e la rioma.
3) Ci rendiamo conto della gravità del fatto che, fatto fuori Immobile, le nostre opzioni tattiche siano automaticamente azzerate? É colpa del VAR se la nostra rosa è talmente corta da essere costretti a giocare SEMPRE con gli stessi 11? Appena si cambia per rifiatare un minimo,, si perde con lo Zulte Waregem, figuriamoci contro qualunque delle prime 14 squadre della serie A.

Mi dispiace essere così cinico ma dove il 99% dell’ambiente vede un complotto stile corropolese io ci vedo prima di tutto una netta inferiorità della nostra squadra rispetto alle 4 che ci precedono, da tutti i punti di vista, tecnico e mentale su tutti.

Sarebbe bellissimo sognare di rimanere a 4-5 punti dalla vetta fino alla fine ma la verità è che soltanto un miracolo sportivo potrebbe permettercelo.

Per vincere bisogna prima di tutto investire, anche se non è l’unico fattore, finisce per essere l’unica vera linea di distinzione tra chi vince i trofei e chi invece grida ai complotti.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da peppe87 Mar Dic 12, 2017 1:04 am

adesso basta è veramente troppo...questa è la quarta partita consecutiva che ci penalizzano con il var ma quello che è successo stasera è veramente qualcosa di vergognoso...uno schifo totale...se una volta può capitare 4 partite consecutive ma soprattutto lo schifo di stasera denotano solo una cosa: c è chiara palese ed evidente malafede altrimenti non si giustifica un tale scempio...non sono neanche deluso sono proprio incazzato ed abbattuto xkè il nostro campionato è finito stasera ed è la cosa che mi fa più male unita al fatto che a noi ci è vietato sognare e più del 5 posto non ci fanno andare tanto penalizzano chi vogliono ed aiutano chi vogliono come già dissi e stasera è solo l ultima prova di questa evidenza...pensavo di non arrivare mai a dire una cosa del genere ma rimpiango i vecchi campionati dove senza var sapevamo già a prescindere che in qualche partita e in qualche modo ci avrebbero penalizzato ma così è di uno squallore e di un evidenza assurda che mi fanno passare la voglia di continuare a seguire questo sport di merda anzi che hanno fatto diventare di merda...era molto meglio senza var...adesso ci restano solo coppa italia ed europa league dove sulla carta oggi abbiamo avuto un sorteggio favorevole...l unica cosa positiva in questa giornata tremenda ed orribile
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da peppe87 Mar Dic 12, 2017 1:12 am

la cosa paradossale che ti fa capire che c è malafede sta nel fatto che sono i giocatori della lazio che protestano mentre quelli del toro non reclamavano niente in primis e che burdisso dice all arbitro che immobile non ha fatto niente ma lui va lo stesso a rivedere e lo espelle senza minimamente vedere il netto e limpido rigore a nostro favore che è precedente al contatto tra i 2...e c è malafede inoltre xkè se un giocatore che avrebbe subito un presunto contatto da espulsione ti viene a dire che non è successo niente ma tu vai a rivederlo e lo butti fuori lo fai x penalizzare quella squadra non solo in quella partita ma anche x le prossime vista la squalifica
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da peppe87 Mar Dic 12, 2017 1:22 am

lotitovattene ha scritto:Così come sarebbe semplicemente folle non evidenziare l’episodio del rigore/espulsione Immobile, ora che ho cominciato a sbollire un po’ la furia omicida che avevo, mi sembra altrettanto giusto evidenziare quanto segue:
1) eravamo al 45’ con un uomo in meno sullo 0-0 in casa contro il Torino. Dovete spiegarmi perché ci siamo lanciati all’attacco come disperati lasciando spazio a una serie infinita di contropiedi micidiali da cui sono nati 3 gol. Non si poteva continuare a giocare a calcio? Non si poteva mettere dentro Caicedo al posto di Leiva o Parolo e provare a giocare come abbiamo sempre fatto? Era il Torino, non il Real Madrid. Tanto per fare un esempio, la Juve in 10 per 60 minuti contro l’Udinese ad Udine ha fatto 4 gol, stravincendo la partita.
2) anche volendo analizzare soltanto il primo tempo, la verità è che il Torino aveva fatto meglio di noi, esattamente come la Fiorentina e la rioma.
3) Ci rendiamo conto della gravità del fatto che, fatto fuori Immobile, le nostre opzioni tattiche siano automaticamente azzerate? É colpa del VAR se la nostra rosa è talmente corta da essere costretti a giocare SEMPRE con gli stessi 11? Appena si cambia per rifiatare un minimo,, si perde con lo Zulte Waregem, figuriamoci contro qualunque delle prime 14 squadre della serie A.

Mi dispiace essere così cinico ma dove il 99% dell’ambiente vede un complotto stile corropolese io ci vedo prima di tutto una netta inferiorità della nostra squadra rispetto alle 4 che ci precedono, da tutti i punti di vista, tecnico e mentale su tutti.

Sarebbe bellissimo sognare di rimanere a 4-5 punti dalla vetta fino alla fine ma la verità è che soltanto un miracolo sportivo potrebbe permettercelo.

Per vincere bisogna prima di tutto investire, anche se non è l’unico fattore, finisce per essere l’unica vera linea di distinzione tra chi vince i trofei e chi invece grida ai complotti.

#LIBERALALAZIO
scusami eh ma che caspita stai dicendo...in linea teorica e generale sono d accordo con te sulla rosa corta sul fatto che abbiamo poche alternative sugli investimenti ecc ma stasera non c entrano niente...avevamo la possibilità di guadagnare su tutte ed accorciare la classifica visto che tutte quelle davanti hanno fatto 0-0 ed era una giornata perfetta a nostro favore ma non ce l hanno permesso e non x quello che dici tu...era un occasione unica che volutamente ci hanno impedito di sfruttare...potevi avere tutti i giocatori che vuoi ecc ma se non ti danno un rigore solare ma addirittura ti buttano fuori il tuo attaccante migliore il tutto sullo 0-0 o hai messi e vinci lo stesso oppure te l hanno scientificamente messo in quel posto
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da FILI92 Mar Dic 12, 2017 8:16 am

lotitovattene ha scritto:Così come sarebbe semplicemente folle non evidenziare l’episodio del rigore/espulsione Immobile, ora che ho cominciato a sbollire un po’ la furia omicida che avevo, mi sembra altrettanto giusto evidenziare quanto segue:
1) eravamo al 45’ con un uomo in meno sullo 0-0 in casa contro il Torino. Dovete spiegarmi perché ci siamo lanciati all’attacco come disperati lasciando spazio a una serie infinita di contropiedi micidiali da cui sono nati 3 gol. Non si poteva continuare a giocare a calcio? Non si poteva mettere dentro Caicedo al posto di Leiva o Parolo e provare a giocare come abbiamo sempre fatto? Era il Torino, non il Real Madrid. Tanto per fare un esempio, la Juve in 10 per 60 minuti contro l’Udinese ad Udine ha fatto 4 gol, stravincendo la partita.
2) anche volendo analizzare soltanto il primo tempo, la verità è che il Torino aveva fatto meglio di noi, esattamente come la Fiorentina e la rioma.
3) Ci rendiamo conto della gravità del fatto che, fatto fuori Immobile, le nostre opzioni tattiche siano automaticamente azzerate? É colpa del VAR se la nostra rosa è talmente corta da essere costretti a giocare SEMPRE con gli stessi 11? Appena si cambia per rifiatare un minimo,, si perde con lo Zulte Waregem, figuriamoci contro qualunque delle prime 14 squadre della serie A.

Mi dispiace essere così cinico ma dove il 99% dell’ambiente vede un complotto stile corropolese io ci vedo prima di tutto una netta inferiorità della nostra squadra rispetto alle 4 che ci precedono, da tutti i punti di vista, tecnico e mentale su tutti.

Sarebbe bellissimo sognare di rimanere a 4-5 punti dalla vetta fino alla fine ma la verità è che soltanto un miracolo sportivo potrebbe permettercelo.

Per vincere bisogna prima di tutto investire, anche se non è l’unico fattore, finisce per essere l’unica vera linea di distinzione tra chi vince i trofei e chi invece grida ai complotti.

#LIBERALALAZIO
Io non sono mai stato un amante delle tesi complottistiche, anzi, ma dopo ieri sera devo cambiare opinione: il VAR è stato inserito per aiutare l'arbitro a correggere gli errori umani che nel calcio possono capitare tranquillamente, ma ieri sera invece di riguardare anche le immagini del rigore (che anche a occhio nudo era evidentissimo perchè Iago Falque ha il braccio completamente aperto aumentando il volume del proprio corpo) insieme a quelle dell'episodio di Immobile, Giacomelli ha visto soltanto il secondo episodio. In questi casi cosa devo pensare? Perchè il VAR non ha detto all'arbitro che prima dell'episodio Burdisso - Immobile c'era un rigore grosso come una casa per la Lazio? Mi dispiace ammetterlo ma qui è malafede perchè il VAR ha decine di monitor per rivedere tutte le azioni. Poi sono d'accordissimo sul fatto che abbiamo giocato un primo tempo molto brutto e il Torino merita qualcosa di più ma la squadra aveva davanti ancora 45 minuti per vincere la partita e magari oggi commentavamo un altro tipo di risultato. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Dic 12, 2017 11:14 am

che poi io dico...vuoi espellere immobile, ok, possiamo discuterne ma va bene...però il rigore cazzo era colossale...

senza contare la sfida pure dei gol che ha trovato il toro...due tiri a giro da fuori area e il primo gol mezzo trovato su una ribattuta della difesa...va beh...e a noi interventi prodigiosi della difesa granata e mega parate di sirigu...

ora presumo daranno due giornate a ciro, indi per cui facilmente vedremo quel chiodo di caicedo contro atalanta e inter...diciamo che la vedo nerissima...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da lotitovattene Mar Dic 12, 2017 4:16 pm

Ragazzi sono d’accordo con voi sul fatto che abbiamo subito un torto incredibile che ci ha rovinato la partita e forse la stagione intera però bisogna tenere presente che prendere 3 gol dal Torino in casa non è normale per una squadra di prima fascia. L’episo Del Var ci ha negato un rigore solare e lasciato in 10, ma non ha portato il risultato sul 1-3! Il risultato è figlio della nostra reazione da squadra immatura e con poche palle, mi spiace dirlo, perché avremmo potuto vincere lo stesso usando la testa, invece di suicidarci calcisticamente. I nostri sembravano dei ragazzini umiliati del tipo: ci avete tolto la cioccolata? Allora noi moriamo di fame! Il tutto condito dalle teorie complottistiche che francamente lasciano il tempo che trovano. Non c’e bisogno di piangere: bisogna tornare in campo e prendere a pallonate l’avversario, tutto qua.

Perdonatemi ma questo è il mio pensiero.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Dic 13, 2017 10:03 am

lotitovattene ha scritto:Ragazzi sono d’accordo con voi sul fatto che abbiamo subito un torto incredibile che ci ha rovinato la partita e forse la stagione intera però bisogna tenere presente che prendere 3 gol dal Torino in casa non è normale per una squadra di prima fascia. L’episo Del Var ci ha negato un rigore solare e lasciato in 10, ma non ha portato il risultato sul 1-3! Il risultato è figlio della nostra reazione da squadra immatura e con poche palle, mi spiace dirlo, perché avremmo potuto vincere lo stesso usando la testa, invece di suicidarci calcisticamente. I nostri sembravano dei ragazzini umiliati del tipo: ci avete tolto la cioccolata? Allora noi moriamo di fame! Il tutto condito dalle teorie complottistiche che francamente lasciano il tempo che trovano. Non c’e bisogno di piangere: bisogna tornare in campo e prendere a pallonate l’avversario, tutto qua.

Perdonatemi ma questo è il mio pensiero.

#LIBERALALAZIO

ti dirò, condivido...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Dic 13, 2017 3:10 pm

1 è stata una vergogna
2 la partita non l'abbiamo giocata per niente bene nel primo tempo quindi è stato matematico perderla nel secondo tempo senza immobile
3 avrebbero dovuto essere pronti e preparati ad episodi del genere e non perdere la testa in quel modo.L'espulsione manco c'era secondo me era da giallo però purtroppo sapevamo tutti dopo i risultati che ci hanno preceduto quale sarebbe stato l'arbitraggio.Serviva una partenza schiacciante per non farla nemmeno nascere la partita invece il toro ha giocato anche meglio di noi e con il doppio aiuto arbitrale l'ha pure vinta nel secondo tempo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio - torino Empty Re: S.S. Lazio - torino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.