Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thomas Strakosha

+3
FILI92
AquilaAlpina7
JULES_WINNFIELD#BMF
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Mar Mag 09, 2017 10:12 am

Credo che anche Strakosha meriti un topic personale perchè ha stupito tutti, io per primo ad inizio anno avevo molti dubbi sul suo impiego. Sinceramente non so cosa deciderà la società in estate, per me forse ancora non è pronto per affrontare un intera stagione da numero 1 però è fuori da ogni discussione che sia migliorato tantissimo sopratutto rispetto alla passata stagione dove a Salerno non aveva entusiasmato e si era dimostrato ancora troppo insicuro. Se dovesse rimanere questa la coppia di portieri per la prossima stagione perè non so se Marchetti sarà ancora il titolare sulla carta per Inzaghi. Deve migliorare ancora parecchio nelle uscite ma tra i pali è bravissimo: le parate che ha fatto al derby e quelle di domenica contro la Samp nel primo tempo sono di un coefficiente di difficoltà davvero molto alto. Bravo Thomas.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 Mar Mag 09, 2017 10:26 am

deve fare molta ma molta più attenzione quando gioca il pallone coi piedi (spesso fa ripartire pericolosamente gli avversari o mette in difficoltà i compagni), ma ha dimostrato di avere margini di crescita, avendo solo 22 anni, giovanissimo soprattutto essendo un portiere!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 09, 2017 12:28 pm

La stagione da titolare l'ha praticamente già fatta quest'anno.Penso sia veramente inutile rimetterlo in panchina adesso sopratutto perché ha dimostrato di essere superiore all'attuale Marchetti che ormai è un ex giocatore da anni.Comprare un altro portiere ?conoscendo il morto di fame lotito non so quanto convenga investire su un portiere perché se pure spende 6/10 mln poi li toglie da altri ruoli e vedo zone molto più scoprte come tutto l'attacco e gran parte del centrocampo nonché la difesa se va via de vrij.Quindi tenersi strakosha titolare e Marchetti riserva potrebbe essere una scommessa da fare.Anche perché non vedo molti portieri più forti in giro a quell'eta' e ancora mi ricordo Carrizo Ballotta e il primo muslera
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 09, 2017 4:01 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:La stagione da titolare l'ha praticamente già fatta quest'anno.Penso sia veramente inutile rimetterlo in panchina adesso sopratutto perché ha dimostrato di essere superiore all'attuale Marchetti che ormai è un ex giocatore da anni.Comprare un altro portiere ?conoscendo il morto di fame lotito non so quanto convenga investire su un portiere perché se pure spende  6/10 mln poi li toglie da altri ruoli e vedo zone molto più scoprte come tutto l'attacco e gran parte del centrocampo nonché la difesa se va via de vrij.Quindi tenersi strakosha titolare e Marchetti riserva potrebbe essere una scommessa da fare.Anche perché non vedo molti portieri più forti in giro a quell'eta' e ancora mi ricordo Carrizo Ballotta e il primo muslera

Sulle uscite alte è da brividi, riproporre un inaffidabile Marchetti è rischioso al punto che potresti ritrovarti Vargic in porta. (non parlo di inaffidabilità tecnica)
Nel Derby e Samp è stato decisivo, ma non so se ripartirei da lui.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Mar Mag 09, 2017 4:14 pm

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:La stagione da titolare l'ha praticamente già fatta quest'anno.Penso sia veramente inutile rimetterlo in panchina adesso sopratutto perché ha dimostrato di essere superiore all'attuale Marchetti che ormai è un ex giocatore da anni.Comprare un altro portiere ?conoscendo il morto di fame lotito non so quanto convenga investire su un portiere perché se pure spende  6/10 mln poi li toglie da altri ruoli e vedo zone molto più scoprte come tutto l'attacco e gran parte del centrocampo nonché la difesa se va via de vrij.Quindi tenersi strakosha titolare e Marchetti riserva potrebbe essere una scommessa da fare.Anche perché non vedo molti portieri più forti in giro a quell'eta' e ancora mi ricordo Carrizo Ballotta e il primo muslera

Sulle uscite alte è da brividi, riproporre un inaffidabile Marchetti è rischioso al punto che potresti ritrovarti Vargic in porta. (non parlo di inaffidabilità tecnica)
Nel Derby e Samp è stato decisivo, ma non so se ripartirei da lui.
Sono d'accordo con te Otello, nelle uscite deve migliorare ancora tanto però allo stesso tempo condivido anche il ragionamento di Antonio. Strakosha ha 22 anni, è ancora molto giovane e per me ha ampi margini di miglioramento e nella prossima stagione partire con lui titolare e Marchetti come numero 12 è una scelta che piace molto pure a me. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mer Mag 10, 2017 4:06 pm

io condivido i dubbi di otello...non mi convince nonostante abbia offerto delle buonissime prestazioni alle volte...io le sfrutterei per fare cassa...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AquilaAlpina7 Gio Mag 11, 2017 4:27 pm

buonissimi riflessi, buona stagione in porta, quoto che deve migliorare sulle uscite alte, e che non gioca bene con i piedi; personalmente credo serva un portiere piu completo, e lasciarlo magari maturare ( quindi in prestito, non maturi facendo il portiere di riserva ) ma se devo scegliere tra lui e federico, ormai scelgo lui, marchetti che per alcuni anni è stato un grande, ha problemi che esulano dal campo da gioco, e non è piu possibile far affidamento su di lui
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 Gio Mag 11, 2017 9:03 pm

secondo me ha margini, 22 anni, come dicevo, per un portiere sono pochissimi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Gio Set 28, 2017 10:03 pm

Rispetto a due anni fa quando giocava a Salerno (ricordo delle sue partite con dei brutti errori) ha fatto dei passi da gigante, anche stasera (come a Verona) nell'unico tiro della squadra avversaria ci ha messo una pezza! Grigioni per me, in Italia, è in assoluto il preparatore dei portieri più bravo!


Ultima modifica di FILI92 il Gio Set 28, 2017 10:15 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 28, 2017 10:11 pm

È un buon portiere ed è ancora giovane
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da Otello64 Gio Set 28, 2017 10:12 pm

Se parli con Inzaghi ti dice che Guerrieri è ancora meglio. Cresce sempre di più... fisicone e posizione, ancora sulle uscite alte non mi piace.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 28, 2017 11:59 pm

Meglio per noi
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 Ven Set 29, 2017 6:53 am

Più che sulle uscite a me preoccupa coi piedi, di rilanci ne azzecca veramente pochi!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Sab Ott 21, 2017 5:29 pm

La S.S. Lazio rende noto che sono stati prolungati i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Thomas Strakosha sino al 30 giugno 2022.
fonte: http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/41990-comunicato-21-10-17
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 Sab Ott 21, 2017 8:10 pm

ottimo così! ma caro Thomas, allenati bene sui rinvii!!!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da peppe87 Lun Ott 23, 2017 10:40 am

FILI92 ha scritto:La S.S. Lazio rende noto che sono stati prolungati i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Thomas Strakosha sino al 30 giugno 2022.
fonte: http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/41990-comunicato-21-10-17
finalmente dei rinnovi e delle trattative veloci e non lunghe ed estenuanti e soprattutto fatte in silenzio e sottotraccia....magari hanno finalmente capito come gestirle ma poco ci credo....adesso speriamo che rinnovino pure de vrij e lukaku che pure lui è vicino alla scadenza (mi pare 2019)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 31, 2017 11:45 am

Handanovic ieri ci ha messo parecchio del suo per inchiodare la partita sullo 0 a 0 ma anche Strakosha sul tiro ravvicinato di Perisic ha fatto una parata pazzesca. Se migliora nelle uscite abbiamo davvero sistemato la porta (per puro caso, considerando che l'anno scorso doveva andare via e nelle gerarchie era il terzo dietro a Marchetti e Vargic) davvero per tanti anni. In questo 2017 ci ha salvato il risultato parecchie volte!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 Dom Dic 31, 2017 3:32 pm

Deve allenarsi nei rinvii!!!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Gio Gen 25, 2018 9:45 am

Se migliora con i piedi, a mio avviso, Strakosha non ha niente da invidiare a Donnarumma, anzi. Tra i pali è fortissimo: anche ieri nell'unica occasione che ha creato l'Udinese nel primo tempo ci ha messo una pezza!


Ultima modifica di FILI92 il Gio Gen 25, 2018 10:05 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 Gio Gen 25, 2018 9:44 pm

i piedi.....
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 07, 2018 9:34 am

Ad inizio anno presentarsi con Strakosha alla prima stagione vera da titolare era un rischio, è vero non è sempre è stato perfetto, ma tante volte (come ieri contro l'Atalanta) ci ha tolto le castagne dal fuoco. Sicuramente con lui in porta, sulla carta, siamo coperti per tanti anni (almeno per il ruolo di titolare, manca però assolutamente un numero 12) e considerando che è ancora molto giovane può crescere ancora tanto: credo di non dire un eresia che potenzialmente potrebbe diventare, nei prossimi anni, tra i primi 3/4 portieri più forti del nostro campionato.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Mag 07, 2018 2:32 pm

boh io continuo a nutrire dubbi su di lui...non mi ha mai fatto impazzire, secondo me ha carenze ancora pronunciate sotto il profilo tecnico (le uscite in generale e la scelta della posizione sui calci piazzati) e ha una scarsa reattività "ad andare giù" Rolling Rolling Rolling intendo che spesso quando da posizione verticale deve buttarsi per prendere un tiro dalla distanza ha una scarsa spinta reattiva...

io mantengo la mia idea dello scorso anno, lo userei per fare cassa ed una bella plusvalenza...anche se a onor del vero devo dire che i ruoli che dovremo andare a coprire con più urgenza sono altri...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 07, 2018 3:00 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:boh io continuo a nutrire dubbi su di lui...non mi ha mai fatto impazzire, secondo me ha carenze ancora pronunciate sotto il profilo tecnico (le uscite in generale e la scelta della posizione sui calci piazzati) e ha una scarsa reattività "ad andare giù" Rolling Rolling Rolling intendo che spesso quando da posizione verticale deve buttarsi per prendere un tiro dalla distanza ha una scarsa spinta reattiva...

io mantengo la mia idea dello scorso anno, lo userei per fare cassa ed una bella plusvalenza...anche se a onor del vero devo dire che i ruoli che dovremo andare a coprire con più urgenza sono altri...
Sono d'accordo con te Jules, deve migliorare ancora tanto però sia come posizionamento tra i pali sia come riflessi a me piace molto. Di solito la maturità di un calciatore è intorno ai 27/28 anni, considerando che Strakosha ne ha solo 23 per me ha ancora ampi margini di miglioramento Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da Otello64 Mar Mag 08, 2018 9:56 am

Problema n.1: Se la sente troppo calla - Assurdo ritrovarsi a fare una stagione con un esperimento come primo portiere e con nessuno come secondo.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 60
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Mar Mag 08, 2018 11:19 am

Otello64 ha scritto:Problema n.1: Se la sente troppo calla  - Assurdo ritrovarsi a fare una stagione con un esperimento come primo portiere e con nessuno come secondo.
Sono d'accordissimo Otello: è stato un grandissimo rischio presentarsi senza un secondo portiere con Strakosha alla prima stagione vera da titolare. Per fortuna ci è andata bene sotto tanti aspetti: che Strakosha alla fine abbia dimostrato di essere un buon portiere ma soprattutto che su 50 partite disputate in questa stagione le abbia giocate TUTTE ( Scioccato ) senza mai saltare neanche un minuto (tranne le ultime due partite del girone di Europa League). A mio avviso è soprattutto qui che ci è andata di lusso, bastava un raffreddore o un piccolo problema fisico che ci saremmo ritrovati con Vargic in porta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.