Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sassuolo-Lazio

+2
peppe87
aquilotto91
6 partecipanti

Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Sassuolo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 31, 2017 3:46 pm

Andiamo a fare un bel catenaccio e a difenderci con lulic in attacco ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! .Io veramente sta cosa non la sopporto inzaghi mi sta simpatico ma gli metterei le mani addosso per sta cosa,mi manda al manicomio veramente.Adesso domani dobbiamo giocare con lulic in attacco perché se stanno bene lui e radu devono obbligatoriamente partire titolari.Quando non ci saranno più sti capo clan forse potremo fare qualcosa di buono altrimenti amen.Meno male che marchetti si è fatto fuori da solo e che candreva se n'è andato altrimenti erano altri 2 titolari non all'altezza della gente che deve andare in panchina x colpa loro.


marchetti-strakosha
radu-lukaku
candreva-keita o anderson
lulic-keita

Questo è il modo di agire della società e del suo allenatore,molto semplice.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Mar 31, 2017 3:49 pm

E non venitemi a dire che keità ha un "probemino" perché ogni cazzo di volta che stanno bene lulic e radu se ne inventano una per mandarlo in panchina.Lulic non sa camminare,corre tutto storto e scordinato,per crossare deve rientrare sul destro che fa più pena del sinistro.Spero col cuore che domani radu si prende un bel giallo così il senatore del 26 maggio col napoli gioca terzino tanto l'uno vale l'altro,e keità gioca in attacco.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Sab Apr 01, 2017 10:59 am

in vista di martedì ha scelto pure troppi titolari!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Apr 01, 2017 9:30 pm

Troppi titolari come con l'udinese..che se metteva poco poco più turn over perdeva quella e questa.Ora si ora testa solo a martedì ma con 3 punti fondamentali in tasca e parlo sempre di europa League sia chiaro.Peccato che domani le milanesi abbiano gia vinto entrambe..tocca sperare che almeno l'atalanta abbia qualche problema a genova ma sinceramente dubito.Un campionato farlocco dove rischiavamo di perdere 4 punti tra cagliari e sassuolo..resto contento come ogni volta che si vince sia chiaro.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da peppe87 Sab Apr 01, 2017 10:14 pm

ottimi 3 punti e buon secondo tempo mentre il primo (a parte gli ultimi 5 minuti) da dimenticare...abbiamo giocato senza fascia sinistra praticamente dove tra radu e lulic hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare tra passaggi stop controlli ecc...io non capisco perchè hanno il posto da titolare fisso sempre senza avere alcun merito...ogni partita che li vedo è un continuo avvelenamento di fegato x quanto sono scarsi con la palla al piede
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Apr 01, 2017 10:43 pm

peppe87 ha scritto:ottimi 3 punti e buon secondo tempo mentre il primo (a parte gli ultimi 5 minuti) da dimenticare...abbiamo giocato senza fascia sinistra praticamente dove tra radu e lulic hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare tra passaggi stop controlli ecc...io non capisco perchè hanno il posto da titolare fisso sempre senza avere alcun merito...ogni partita che li vedo è un continuo avvelenamento di fegato x quanto sono scarsi con la palla al piede
Guarda non dirlo a me che mi ci avveleno ogni volta.

Strakosha

Basta De Vrij Hoedt Lukaku


Parolo Biglia Milinkovic-Savic

Anderson Keità

Immobile

Basterebbe giocare così.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Apr 02, 2017 2:35 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:
peppe87 ha scritto:ottimi 3 punti e buon secondo tempo mentre il primo (a parte gli ultimi 5 minuti) da dimenticare...abbiamo giocato senza fascia sinistra praticamente dove tra radu e lulic hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare tra passaggi stop controlli ecc...io non capisco perchè hanno il posto da titolare fisso sempre senza avere alcun merito...ogni partita che li vedo è un continuo avvelenamento di fegato x quanto sono scarsi con la palla al piede
Guarda non dirlo a me che mi ci avveleno ogni volta.

Strakosha

Basta De Vrij Hoedt Lukaku


Parolo Biglia Milinkovic-Savic

Anderson Keità

Immobile

Basterebbe giocare così.
guarda il paragone lulic-keita manco lo voglio fare xkè sarebbe impietoso...ma lukaku mi chiedo perchè non giochi mai titolare...sinceramente all inizio neanche mi piaceva anzi lo valutavo molto negativamente...faceva molti errori e quasi niente di buono...ma da allora è cresciuto tantissimo e ogni volta che gioca è sempre il migliore o uno dei migliori...x restare all ultimo periodo ha giocato benissimo contro la roma all andata e contro il toro in campionato 2-3 settimane fa
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Apr 02, 2017 3:59 pm

Tre punti pesantissimi: alla fine del campionato questa vittoria a Reggio Emilia potrebbe risultare anche decisiva!!! Approccio completamente sbagliato e sul tiro di Defrel, subito dopo il loro goal, ci è andata veramente di lusso. Il goal del pareggio alla fine del primo tempo è stato vitale a livello mentale, nel secondo tempo abbiamo sicuramente provato di più a vincere la partita rispetto al Sassuolo aldilà del palo che hanno preso con Pellegrini. Per quanto riguarda i singoli ho finito le parole per Immobile  Razz e ancora una volta mi è piaciuto tantissimo l'approccio di Lombardi che ci ha messo tanto del suo nell'azione del 2 a 1, così come Patric che dalla sua parte aveva un cliente scomodissimo come Politano. Strakosha invece è stato troppo insicuro e mi auguro che nel derby non ripeta gli errori che ha fatto ieri (a giugno serve un portiere titolare, Strakosha può essere un ottimo 12 ma ancora non è pronto per giocare un interno campionato da titolare). Bene così, match giocato malino ma l'importante era vincere in qualche maniera!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Apr 03, 2017 1:24 am

Lukaku non è male ma ci stava costando molto nel finale su quel palo del sassuolo.Vittoria ottima e obiettivo europa League.Se avessero voluto puntarci e avrebbero anche potuto,dovevano cacciare qualche soldino a gennaio e tentare qualche investimento che non è ovviamente stato fatto quindi proviamoci così ad andare in europa League..con i soldi di candreva reinvestiti ad agosto e senza prendere nessuno anzi cedendo a gennaio.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Apr 03, 2017 9:32 am

La diagonale l'aveva fatta, ma obiettivamente Pellegrini era saltato molto bene, non darei troppe colpe a Lukaku!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Apr 03, 2017 10:22 am

pellegrini tantissima roba...ma tantissimissima...peccato che a quanto pare tornerà alla casa (di merda) madre...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Apr 03, 2017 11:15 am

bravo si, ma non lo vorrei neanche a regalo...è stato 10 anni da loro!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Apr 03, 2017 12:31 pm

Io del Sassuolo in questa stagione oltre a Pellegrini ero rimasto impressionato da Politano (altro prodotto del settore giovanile della roma) e devo dire che sabato avevo una paura matta che potesse essere decisivo con qualche sua giocata ma ancora una volta, fino adesso, la nostra coppia di terzini destri (Patric e Basta) ha sbagliato pochissimo in questo campionato: Basta è sempre stato una garanzia ma anche Patric sta giocando ad alti livelli sostituendo alla grande il serbo tutte le volte che è chiamato in causa da Inzaghi!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Lun Apr 03, 2017 10:28 pm

...brutta partita...voglio pensare che per logica la testa era al ritorno di coppa.
Intanto si va avanti tra lo sbigottimento generale...bene per ora.
Un plauso a lombardi...ogni volta che chiamato in causa entra subito in partita.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-Lazio Empty Re: Sassuolo-Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.