Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900

3 partecipanti

Andare in basso

S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900 Empty S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Gen 20, 2019 10:44 pm

Purtroppo è sempre lo stesso film, sempre lo stesso copione, con le grandi è sempre la stessa storia. In più stasera Simone a mio avviso ci ha messo del suo: perchè togliere il nuovo modulo "fantasia"? Correa nel secondo tempo ha cambiato la partita e secondo me era giusto andare a Napoli senza aver paura dell'avversario. Poi mettiamoci anche un espulsione inesistente e il quadro è completo. Sinceramente vorrei quasi non giocare domenica prossima contro la Juve: in difesa siamo completamente con le pezze al sedere e il solo pensiero di vedere giocare contemporaneamente Wallace e Bastos contro Ronaldo mi vengono i brividi.

p.s. Una società normale dopo stasera capisce che a destra DEVE per forza intervenire sul mercato se ha come reale obbiettivo arrivare al quarto posto: oggi abbiamo giocato inizialmente con Lulic adattato e Parolo fuori ruolo....penso di aver detto tutto!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900 Empty Re: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Lun Gen 21, 2019 12:20 am

ormai con questi non solo non vinciamo più ma non riusciamo nemmeno a fare 1 punto quando giocano senza allan hamisk insigne e koulibaly (in pratica tutta la colonna centrale portante)...in generale poi quest anno nei big match è più tragico del solito visto che abbiamo fatto 1 pari all ultimo secondo contro le riserve delle riserve del milan altrimenti erano 0 tranquillamente...a parte poi il solito arbitraggio indecente (l espulsione di acerbi è assurda soprattutto la prima ammonizione non solo è inesistente ma addirittura o non è fallo o se lo è è a nostro favore mentre poi loro da quella punizione hanno segnato) e l emergenza difensiva che avremo domenica contro la juve (che avremmo perso comunque e che siamo scarsi difensivamente con i titolari è assodato...figuriamoci giocare contro loro con wallace e bastos titolari...speriamo che non sia niente di grave l infortunio di luiz felipe) voglio soffermarmi in primis sulle scelte inconcepibili di inzaghi dato che nelle ultime 5-6 partite oltre vincere avevamo iniziato pure a giocare bene con la squadra offensiva e paradossalmente subendo e soffrendo meno di quanto non lo facessimo schierandoci più difensivamente e tu oggi che fai ? torni di nuovo alla versione difensiva contro una squadra che sta pure in piena emergenza ? scelta davvero incomprensibile alla luce pure della prestazione diversa nei 2 tempi giocando difensivamente il primo e soffrendo maledettamente e giocando bene con la squadra offensiva nel 2 tempo (almeno fino all espulsione)...poi voglio soffermarmi sulla fascia destra...cioè oggi inzaghi ha fatto capire che abbiamo solo marusic praticamente in quel ruolo (ed è tutto dire visto che è imbarazzante il più delle volte) visto che pur di non mettere patric (basta e caceres neanche li conto più ormai) ha prima messo lulic e poi nel 2 tempo addirittura ha giocato parolo in quel ruolo...contando che abbiamo al momento ancora 3 competizioni da disputare e che siamo arrivati al 21 gennaio con 3 settimane di mercato già passate senza aver comprato nessuno in quel ruolo (e che ne mancano giusto una decina alla fine) mi piacerebbe sapere il parere di questa grandissima società in merito visto che l obiettivo è la champions fischio! de coccio! Adirato
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900 Empty Re: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Lun Gen 21, 2019 2:01 pm

Arriviamo tra 8ava e 10ima posizione, è inutile arrabbiarsi, è inutile parlare di arbitri, di giocatori, di infortuni eccetera. La squadra è scarsa, il maiale dice che è una ferrari ma in realtà è una seicento scassata. Torino Sampdoria Milan Fiorentina sono troppo spesso superiori a noi, figuriamoci le altre. A differenza delle squadre medio-piccole però, noi non dimostriamo mai e poi mai un minimo di carattere per tirare fuori un risultato positivo contro chi è più forte di noi. Mai, perchè se cominciassimo a vincere 1 partita ogni 5 stra-perse sarebbe un passo in avanti. E questo la dice lunga sulla situazione generale. La colpa di tutto ciò secondo me è principalmente della tifoseria, che si è APPECORATA inesorabilmente davanti a questo maiale immondo e pende dalle sue labbra che sparano solo cazzate e merda mentre costantemente si ingozza di milioni alla faccia mia e vostra che guardate le partite. Dato che di protestare con veemenza in ogni sede e tempo contro questo personaggio squallido sembra che non interessi più a nessuno, io ieri sera ero a teatro, domenica prossima farò altro e cosi via fino a fine campionato. Io della Lazio finche non cambia la presidenza non ne voglio sapere più nulla perchè così campo sicuramente un pochino meglio. Ringrazio chi, sostenendo l'attuale status quo, contribuisce giorno per giorno a privarmi di quella che una volta, era una bellissima passione.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900 Empty Re: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.