Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milinkovic-Savic e Luis Alberto

2 partecipanti

Andare in basso

Milinkovic-Savic e Luis Alberto Empty Milinkovic-Savic e Luis Alberto

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Dic 04, 2018 5:19 pm

Milinkovic-Savic
Luis Alberto
Marchetti
Zarate
Hernanes
F.Anderson
Cissè
Mauricio
Bastos
Cataldi
Marusic



Tutta gente che ha giocato bene chi per 6 mesi chi per 2-3 anni(solo hernanes e marchetti),Mauricio è una pippa lo so ma per 6 mesi è sembrato almeno per quel che mi riguarda un buon difensore a differenza dell'asino che poi è diventato l'anno dopo.

Io non riesco proprio a capire perchè questi non riescono mai ad avere un rendimento costante.Milinkovic e Alberto ad oggi non valgono un cazzo di niente e io devo ancora capire per quale motivo ste cose succedono solamente a noi.Esempio? prendete fabian ruiz ha fatto 3-4 goal?ne farà una 15ina e l'anno prossimo 15 l'altro ancora 15 e ancora 15 finchè non se lo compreranno a suon di milioni tipo dai 60 in su e ci faranno la squadra con quei soldi.Ma perchè solo i nostri fanno così?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Milinkovic-Savic e Luis Alberto Empty Re: Milinkovic-Savic e Luis Alberto

Messaggio Da FILI92 Mer Dic 05, 2018 10:23 am

Su Hernanes io non so quanto pagherei per avere adesso un giocatore delle sue qualità nella nostra rosa: con noi in 3 anni e mezzo, secondo me, si è sempre dimostrato un grande giocatore. Stessa cosa per Marchetti, fino a quando ha retto fisicamente, ci ha tolto tante castagne dal fuoco (Napoli - Lazio 2011/2012 e Juventus - Lazio 2012/2013 sono ancora impresse nella mia mente! asd asd asd! asd asd asd! Razz ). La differenza tra un campione e un buon giocatore sta proprio nella continuità di rendimento: Luis Alberto e Milinkovic, per il momento, hanno dimostrato di essere soltanto dei buoni giocatori e basta proprio per questo motivo. Immobile invece, ad esempio, è un Campione con la C maiuscola perché anche nei momenti di difficoltà suoi e della squadra è sempre riuscito a segnare con continuità e a trascinare la squadra Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Milinkovic-Savic e Luis Alberto Empty Re: Milinkovic-Savic e Luis Alberto

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Dic 05, 2018 4:12 pm

Ha giocato bene 2 anni hernanes non scherziamo.Questi fanno 2 anni e dopo o se ne vanno o iniziano a giocare di merda e a camminare.Ci potrei aggiungere pure djordjevic e gentiletti erano 2 calciatori decenti prima di infortunarsi e diventare 2 giocatori da serie C.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Milinkovic-Savic e Luis Alberto Empty Re: Milinkovic-Savic e Luis Alberto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.