Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio - Inter

+2
AntonioCrazyMan88
peppe87
6 partecipanti

Andare in basso

Lazio - Inter Empty Lazio - Inter

Messaggio Da peppe87 Mar Ott 30, 2018 12:26 am

io lo sapevo...abbiamo già perso con le altre 3 xkè mai non avremmo dovuto non farlo anche con loro...x una volta mi piacerebbe giocare al completo e con i giocatori al massimo della condizione visto che pure a maggio giocammo con vari infortunati e con una condizione fisica pessima...poi magari perderemmo lo stesso ma se le premesse erano di giocare senza leiva con badelj recuperato in extremis e infatti subito si è rifatto male e con altri mezzi acciaccati o affaticati tipo caicedo immobile berisha ecc la situazione x gli altri si facilita tanto è vero che speravo venisse rinviata onestamente...comunque stasera come quasi sempre (x non dire sempre) è successo con questa gestione quando bisogna fare il salto di qualità in una stagione lo falliamo miseramente...vincendo avremmo aumentato il vantaggio da quelle dietro e avremmo scavalcato proprio l inter e saremmo andati a 1 punto dal napoli e dal secondo posto...anzi vista la situazione generale nostra prima della partita pure un pari sarebbe stato un buon risultato e invece abbiamo perso e meritatamente in lungo e in largo...passi il primo gol nato da vari rimpalli e deviazioni ma il secondo è inaccettabile...ma poi sono anni che non mi faccio capace come quel tipo di azione le prendiamo solo contro e mai a favore nel senso che mai e dico mai sui calci d angolo a favore prendiamo la respinta anzi molto spesso prendiamo anche i contropiedi mentre quando siamo noi a difendere le respinte le prendono sempre i nostri avversari che se sono centrali poi arrivano a tirare come stasera o rigiocano in area se le respinte sono laterali
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Ott 30, 2018 1:38 am

Ormai non mi ci incazzo neanche più .Con le prime della classe si perde,purtroppo è legge.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da peppe87 Mar Ott 30, 2018 1:53 am

detto pure che anche se non ha influito sul risultato l arbitraggio non mi è piaciuto x niente stasera visto che x es skriniar e miranda potevano fare quello che volevano tanto non li avrebbe mai ammoniti...io penso che visto che non è un problema di esperienza anzi dato che abbiamo un età media tra le più alte con gente titolare come acerbi radu parolo leiva lulic immobile o gli stessi marusic e luis alberto che non sono più ragazzini ma hanno 25-26 anni se dalla vittoria dell anno scorso a torino ad oggi è passato più di un anno e abbiamo giocato più di una decina di partite e le abbiamo perse tutte o quasi con le grandi vere o presunte (a memoria abbiamo fatto giusto 2 pari) e non solo non vinciamo ma nemmeno pareggiamo una x sbaglio credo che il problema sia anche o soprattutto tattico...ora senza andare all anno scorso e neanche vedere le prime 2 di quest anno voglio giusto analizzare le ultime 2 (derby e stasera)...abbiamo preso 6 gol e fatto uno solo misero ed inutile tra l altro su un errore incredibile di fazio...ora è vero che anche i gol subiti sono scaturiti da altrettanto gravi errori nostri ma la sensazione è che noi fatichiamo terribilmente sia in fase offensiva che in quella difensiva mentre x i nostri avversari è veramente facile farci male in entrambe le fasi e a mio modo di vedere l aspetto che soffriamo di più è difendere contro chi attacca con 3 (tipo 4-2-3-1 o 4-3-3) soprattutto sulle fasce...ecco in questi casi io credo sia arrivato il momento di giocare a 4 dietro...poi dopo puoi metterti come vuoi davanti (4-4-2 o 4-4-1-1 o 4-2-3-1 oppure 4-3-2-1) ma devi partire dall impostare la formazione con la difesa a 4
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da FILI92 Mar Ott 30, 2018 7:25 am

Con le grandi ci trasformiamo sempre in negativo, purtroppo in queste occasioni diventiamo irriconoscibili, e ormai non è più un caso visto che in due anni abbiamo quasi sempre puntualmente perso con le strisciate e subito due sconfitte su tre nel derby. Anche io sono d'accordissimo con Peppe, in queste occasioni Inzaghi dovrebbe studiare qualcosa di diverso e provare a passare alla difesa a 4. Con Leiva e Badelj fuori per almeno 20/30 giorni invece di adattare Parolo al ruolo di regista io proverei ancora con Cataldi: ieri sera a mio avviso è stato il migliore in campo e sarebbe importante per noi ritrovare il vero Cataldi, perché Danilo di qualità ne ha deve solo ritrovare fiducia in se stesso!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da |jules_winnfield| Mar Ott 30, 2018 10:59 am

io mi incazzo perchè specie in casa almeno farle penare le cosiddette grandi sarebbe gradito...invece vengono e passeggiano...noi sempre e dico sempre gli stessi errori...la difesa è esattamente come lo scorso anno, fragile incredibilmente angosciante...portiere sempre al solito, non capisco chi dice che è buono anche solo in prospettiva...inzaghi poi non cambia mai la sua cazzo di idea di gioco...ma dico porco giuda lo vedi che con squadre più forti e organizzate si soffre troppo dietro, cambiare modulo no??? la difesa a 3 è soggetta a continue sbandate, sono perennemente scoperti, ci fanno due passaggi in verticale e creano un'occasione potenzialmente pericolosa, se non segnano...va beh, io sono amareggiato, non mi interessa che loro o chi per loro siano più forti di noi...ripeto, almeno farle penare almeno in casa almeno non prendere due gol di scarto minimo...non mi sembra che sia una richiesta impossibile da soddisfare...adesso non so quanti punti abbiamo fatto negli ultimi anni con inter-milan-juve-napoli-roma...ma credo di non sbagliarmi a dire che l'atalanta ne ha fatti più di noi...l'atalanta non il real madrid...
|jules_winnfield|
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.18

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da lotitovattene Mar Ott 30, 2018 12:12 pm

Ma basta con le solite cazzate della condizione dei rimpalli degli infortunati dell’arbitro del mister eccetera...a che serve fare finta di non vedere? Siamo nettamente più scarsi di almeno 4 squadre della serie A, è semplicissimo. Del resto quando i tuoi giocatori migliori puntualmente emigrano verso queste squadre un minimo di dubbio bisognerebbe anche averlo no? E poi ci sono i due dati di sempre: il monte trasferimenti (il nostro è 0 da 15 anni, esattamente come le neopromosse) e il monte ingaggi (il nostro è il 7imo della serie A). Tutto si riassume sempre a questo, non se ne esce. Nelle mani di quel facocero cancerogeno, siamo una squadretta del cazzo. Pensate alla salute che è meglio.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da FILI92 Mar Ott 30, 2018 12:37 pm

lotitovattene ha scritto:Ma basta con le solite cazzate della condizione dei rimpalli degli infortunati dell’arbitro del mister eccetera...a che serve fare finta di non vedere? Siamo nettamente più scarsi di almeno 4 squadre della serie A, è semplicissimo. Del resto quando i tuoi giocatori migliori puntualmente emigrano verso queste squadre un minimo di dubbio bisognerebbe anche averlo no? E poi ci sono i due dati di sempre: il monte trasferimenti (il nostro è 0 da 15 anni, esattamente come le neopromosse) e il monte ingaggi (il nostro è il 7imo della serie A). Tutto si riassume sempre a questo, non se ne esce. Nelle mani di quel facocero cancerogeno, siamo una squadretta del cazzo. Pensate alla salute che è meglio.

#LIBERALALAZIO
Verissimo, attualmente ci sono 4 squadre molto più forti di noi però se perdi così nettamente è chiaro che il problema, oltre ad essere qualitativo, è anche mentale e tecnico. Perchè come diceva anche Jules, l'Atalanta che come rosa è inferiore alla nostra, con le grandi negli ultimi due anni ha fatto molti più punti di noi. Io voglio bene a Simone, secondo me è un grande allenatore ma in queste partite deve capire che con questo sistema tattico andiamo in constante difficoltà: ieri l'Inter ha fatto girare molto bene la palla e sistematicamente questo modulo, come è ovvio che sia, ti porta a coprire una zona del campo lasciando completamente scoperta l'altra parte.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da FILI92 Mar Ott 30, 2018 12:41 pm

|jules_winnfield| ha scritto:io mi incazzo perchè specie in casa almeno farle penare le cosiddette grandi sarebbe gradito...invece vengono e passeggiano...noi sempre e dico sempre gli stessi errori...la difesa è esattamente come lo scorso anno, fragile incredibilmente angosciante...portiere sempre al solito, non capisco chi dice che è buono anche solo in prospettiva...inzaghi poi non cambia mai la sua cazzo di idea di gioco...ma dico porco giuda lo vedi che con squadre più forti e organizzate si soffre troppo dietro, cambiare modulo no??? la difesa a 3 è soggetta a continue sbandate, sono perennemente scoperti, ci fanno due passaggi in verticale e creano un'occasione potenzialmente pericolosa, se non segnano...va beh, io sono amareggiato, non mi interessa che loro o chi per loro siano più forti di noi...ripeto, almeno farle penare almeno in casa almeno non prendere due gol di scarto minimo...non mi sembra che sia una richiesta impossibile da soddisfare...adesso non so quanti punti abbiamo fatto negli ultimi anni con inter-milan-juve-napoli-roma...ma credo di non sbagliarmi a dire che l'atalanta ne ha fatti più di noi...l'atalanta non il real madrid...
Sulla difesa secondo me Jules siamo più in ripresa rispetto all'anno scorso. Attualmente abbiamo subito 12 gol su 10 partite, così distribuiti: 2 con il Napoli, 2 con la Juve, 3 nel derby, 3 ieri sera, 1 con l'Udinese e 1 con il Genoa + 4 porte inviolate. Quest'anno con le piccole ho visto più attenzione il problema è che ci sfaldiamo completamente con le nostre dirette avversarie.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Ott 31, 2018 12:17 am

Mah secondo me uno dei problemi è che forse ci sentiamo al livello delle avversarie quando probabilmente non lo siamo.Questo errore lo fanno soprattutto i giocatori perché non si spiega che quest'anno spal e bologna battono la roma la sampdoria batte il napoli il genoa pareggia con la Juventus il parma e il sassuolo battono l'inter e tu puntualmente vieni preso a pallonate ogni anno.Se nei 3 anni di inzaghi ottieni 17 sconfitte 4 pareggi e 3 vittorie con le "grandi" qualcosa vorrà significare e calcoliamo che in quelle 3 vittorie c'è il milan di inizio campionato scorso...quello che prendeva le pizze pure col Benevento per intenderci.Secondo me pensano di potersela giocare a viso aperto e senza aver bisogno di lottare e sudare per colmare un gap che evidentemente ignorano.Io l'anno scorso ho avuto modo di vedere il doppio confronto col milan a s.siro e soprattutto nella partita di campionato(quella persa col gol di cutrone)questi giocarono con una supponenza allucinante e cercavano di entrare in porta col pallone.Ieri ogni volta si era in area di rigore c'era sempre quel passaggio di troppo invece di tirare..le cose sono 2 o è presunzione o mancanza di personalità.Purtroppo avere una squadra di ultratrentenni e senatori a vita non aiuta ad avere un approccio aggressivo alle gare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da lotitovattene Mer Ott 31, 2018 5:40 pm

Si certo, prima era perché eravamo troppo giovani, poi troppo vecchi, poi è la mentalità, poi sono gli infortunati, poi è Milinkovic con Luís Alberto... ma finiamola di raccontarci le solite cazzate. Perdiamo sempre perché in confronto alle prime facciamo ridere i polli, perché la nostra rosa vale un decimo di quella delle prime 2/3 squadre, perché abbiamo una società che non investa mai un cazzo. Vendiamo e basta, il tetto ingaggi è sempre quello, è così da quasi venti anni ormai. I risultati sportivi parlano chiarissimo. ERA MEGLIO FALLIRE E RISORGERE PIUTTOSTO CHE QUESTA MEDIOCRITÀ MALEDETTA TARGATA CLAUDIO LOTITO. Chi ha un minimo di sale in zucca, lo ha capito tanti anni fa ormai.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Ott 31, 2018 6:04 pm

Cazzate? e perché sarebbero cazzate? perché non è vero? e secondo te è un pregio avere gente di 30 e passa anni spremuta come limoni perché non ci sono alternative in rosa?stesso discorso vale per gli infortuni e la mentalità.Questi difetti sono colpa di lotito e non sono cazzate sono i danni dei calciomercati di quel verme.

"Purtroppo avere una squadra di ultratrentenni e senatori a vita non aiuta ad avere un approccio aggressivo alle gare."

Vorresti dirmi che non è vero? secondo te perché abbiamo i senatori a vita in campo?perchè gli vogliono bene?o perché non spendono un euro? mauri,basta,ledesma,zauri,Dias,klose tutta gente sfruttata fino al midollo che è andata via quasi da "sopportata" perché non se ne poteva più di vederli in campo.Quelli buoni alla prima offerta scappano oppure a ridosso della scadenza o scappano o restano senza rinnovare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da FILI92 Mer Ott 31, 2018 6:12 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Cazzate? e perché sarebbero cazzate? perché non è vero? e secondo te è un pregio avere gente di 30 e passa anni spremuta come limoni perché non ci sono alternative in rosa?stesso discorso vale per gli infortuni e la mentalità.Questi difetti sono colpa di lotito e non sono cazzate sono i danni dei calciomercati di quel verme.

"Purtroppo avere una squadra di ultratrentenni e senatori a vita non aiuta ad avere un approccio aggressivo alle gare."

Vorresti dirmi che non è vero? secondo te perché abbiamo i senatori a vita in campo?perchè gli vogliono bene?o perché non spendono un euro? mauri,basta,ledesma,zauri,Dias,klose tutta gente sfruttata fino al midollo che è andata via quasi da "sopportata" perché non se ne poteva più di vederli in campo.Quelli buoni alla prima offerta scappano oppure a ridosso della scadenza o scappano o restano senza rinnovare.
Sono d'accordo Antonio però va detto che Lulic e Radu hanno fatto una scelta di vita perché sono arrivati da noi rispettivamente a 25 e 22 anni. Nella loro carriera hanno avuto tante volte l'opportunità di andare via ma hanno sempre deciso di rimanere alla Lazio rinnovando il proprio contratto. Discorso diverso per Miro e Dias, così come per Biava ad esempio che sono arrivati da noi in età già avanzata.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da FILI92 Mer Ott 31, 2018 6:28 pm

lotitovattene ha scritto:Si certo, prima era perché eravamo troppo giovani, poi troppo vecchi, poi è la mentalità, poi sono gli infortunati, poi è Milinkovic con Luís Alberto... ma finiamola di raccontarci le solite cazzate. Perdiamo sempre perché in confronto alle prime facciamo ridere i polli, perché la nostra rosa vale un decimo di quella delle prime 2/3 squadre, perché abbiamo una società che non investa mai un cazzo. Vendiamo e basta, il tetto ingaggi è sempre quello,  è così da quasi venti anni ormai. I risultati sportivi parlano chiarissimo. ERA MEGLIO FALLIRE E RISORGERE PIUTTOSTO CHE QUESTA MEDIOCRITÀ MALEDETTA TARGATA CLAUDIO LOTITO. Chi ha un minimo di sale in zucca, lo ha capito tanti anni fa ormai.

#LIBERALALAZIO
E' vero la nostra rosa è inferiore almeno a 2/3 squadre ma allora però come ti spieghi la SPAL che vince a Roma e che si gioca la partita in casa contro l'Inter fino all'ultimo minuto, la Samp che vince in casa contro il Napoli, il Genoa che pareggia in casa della Juve, ecc... Il calcio non è matematica, queste sconfitte non dipendono soltanto dalla rosa ma anche da altri fattori come quello tattico e mentale altrimenti non si spiegano questi risultati da parte di altre squadre che hanno una rosa nettamente inferiore alla nostra!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Nov 01, 2018 12:18 am

Ma chissenefrega delle loro scelte di vita.Sono tutti rimasti perché altrove di meglio per rapporto CITTA'-SQUADRA non gli conveniva andare via.Si campa bene a roma specialmente se puoi fare la bella vita coi soldi quindi le mogli e le fidanzate sono contente, la tifoseria ti fa stare tranquillo basta che segni o scoatti a un derby e campi di rendita a vita.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da peppe87 Gio Nov 01, 2018 2:03 pm

ieri ho letto 2 statistiche imbarazzanti...la prima riguarda i gol fatti e subiti nelle sfide importanti ed è allucinante e più in generale nell era inzaghi ci sono state 19 partite senza che segnassimo e 15 di queste erano sfide clou...la seconda riguarda appunto i risultati e in 17 sfide dall anno scorso abbiamo subito 11 sconfitte e 3 pareggi...ora possiamo dare tutte le colpe a lotito e tare x i mercati ecc ma se anche squadre come atalanta o samp x es fanno risultati migliori possiamo dare molte colpe anche ai giocatori e ad inzaghi oppure sono esentati (giusto x rispondere a lotitovattene) ? addirittura la spal che non giocava in serie a da 60 anni l anno scorso in casa pareggiò con la juve...noi in casa con la juve è da secoli che non facciamo punti e non parlo di vittoria ma neanche un misero pari riusciamo a portare a casa...ripeto la SPAL...ora oltre le colpe di quei 2 possiamo dare colpe anche ad altri aspetti come quello mentale (x i giocatori) e tattico (x l allenatore) alla luce di quei numeri ignobili ed indecenti ?
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da FILI92 Gio Nov 01, 2018 2:38 pm

peppe87 ha scritto:ieri ho letto 2 statistiche imbarazzanti...la prima riguarda i gol fatti e subiti nelle sfide importanti ed è allucinante e più in generale nell era inzaghi ci sono state 19 partite senza che segnassimo e 15 di queste erano sfide clou...la seconda riguarda appunto i risultati e in 17 sfide dall anno scorso abbiamo subito 11 sconfitte e 3 pareggi...ora possiamo dare tutte le colpe a lotito e tare x i mercati ecc ma se anche squadre come atalanta o samp x es fanno risultati migliori possiamo dare molte colpe anche ai giocatori e ad inzaghi oppure sono esentati (giusto x rispondere a lotitovattene) ? addirittura la spal che non giocava in serie a da 60 anni l anno scorso in casa pareggiò con la juve...noi in casa con la juve è da secoli che non facciamo punti e non parlo di vittoria ma neanche un misero pari riusciamo a portare a casa...ripeto la SPAL...ora oltre le colpe di quei 2 possiamo dare colpe anche ad altri aspetti come quello mentale (x i giocatori) e tattico (x l allenatore) alla luce di quei numeri ignobili ed indecenti ?
Quoto, sono assolutamente d'accordo.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da El Santo Ven Nov 02, 2018 11:41 am

Se continuiamo a mangiarci i gol sotto porta come se fossero caramelle è chiaro che con le grandi non si vince. Purtroppo con queste squadre se sbagli una sola volta la paghi cara figuriamoci sbagliare due tre volte di seguito è normale che ci fanno il c**o. ahimè credo che sarà la solita stagione altalenante. de coccio! de coccio!
El Santo
El Santo
Matricola
Matricola

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.18
Età : 37
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Inter Empty Re: Lazio - Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.