Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

4 partecipanti

Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Ago 26, 2018 11:05 am

Rispetto alla partita di sabato scorso la squadra mi è piaciuta di più ma ancora non mi convince assolutamente, siamo molto lontani dalla migliore condizione fisica e come gioco i meccanismi ancora non sono i migliori. Della partita di ieri salvo Wallace, grande partita (finalmente aggiungerei!!!); speriamo che continui così per tutta la stagione, perchè ha le qualità per tornare il difensore che abbiamo visto nella prima stagione. L'altro giocatore che mi è piaciuto molto è Acerbi ma non è una sorpresa, anche con il Napoli a mio avviso era stato il migliore in campo!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Dom Ago 26, 2018 1:11 pm

Eh si...considerando tutti i nuovi innesti, gli serve tempo per imparare a difendere e a tirare in porta. Sono sicuro però che appena ci capita il Sassuolo o il Bologna vinciamo noi. State tranquilli! Vinciamo uno scontro diretto ogni dieci. Le prime 6 del campionato ci mangiano in testa tutte quante, c’è poco da fare. Il nostro campionato è finito il 25 Agosto. Speriamo nella coppa Italia e nei derby, giusto per provare la sensazione che forse anche noi contiamo qualcosa.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Dom Ago 26, 2018 1:47 pm

FILI92 ha scritto:Rispetto alla partita di sabato scorso la squadra mi è piaciuta di più ma ancora non mi convince assolutamente, siamo molto lontani dalla migliore condizione fisica e come gioco i meccanismi ancora non sono i migliori. Della partita di ieri salvo Wallace, grande partita (finalmente aggiungerei!!!); speriamo che continui così per tutta la stagione, perchè ha le qualità per tornare il difensore che abbiamo visto nella prima stagione. L'altro giocatore che mi è piaciuto molto è Acerbi ma non è una sorpresa, anche con il Napoli a mio avviso era stato il migliore in campo!
oddio wallace grande partita rispetto al disastro che tutti ci aspettavamo si ma il primo gol nasce da un suo errore...respinta di testa molle ma soprattutto centrale quando fin dalla scuola calcio ti insegnano che i palloni vanno respinti lateralmente in quelle situazioni...x il resto poca cosa ma soprattutto in avanti non abbiamo alternative nè come uomini nè come modo di giocare
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Ago 26, 2018 2:40 pm

lotitovattene ha scritto:Eh si...considerando tutti i nuovi innesti, gli serve tempo per imparare a difendere e a tirare in porta. Sono sicuro però che appena ci capita il Sassuolo o il Bologna vinciamo noi. State tranquilli! Vinciamo uno scontro diretto ogni dieci. Le prime 6 del campionato ci mangiano in testa tutte quante, c’è poco da fare. Il nostro campionato è finito il 25 Agosto. Speriamo nella coppa Italia e nei derby, giusto per provare la sensazione che forse anche noi contiamo qualcosa.

#LIBERALALAZIO
Mi sono spiegato male io, per meccanismi intendo che rispetto alla scorsa stagione, sopratutto a livello offensivo, vedo una squadra che fatica tantissimo a creare occasioni da goal e tutto ciò mi lascia molto perplesso per il futuro.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Ago 26, 2018 9:32 pm

Coppa italia?inter fuori casa ai quarti napoli in semifinale e juve in finale...lasciamo perdere
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Lun Ago 27, 2018 12:39 pm

Ahhh non lo sapevo! In questo caso ci restano i derby e basta. Certo che se poi ingrana Durmisi, magari vinciamo l’Europa League...lo sapete come sono fatti questi campioni da 6 milioni, da un momento all’altro ti cambiano la stagione. E se ci sarà da giocarsela ai rigori, tranquilli, li para Proto. Nel frattempo il maiale è a cortina a mangiare polenta e a contare i soldi di Felipe Anderson. Voi invece...beh...godetevi la pausa!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Juventus F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.