Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio - napoli

2 partecipanti

Andare in basso

Lazio - napoli Empty Lazio - napoli

Messaggio Da lotitovattene Sab Ago 18, 2018 10:36 pm

Tutto uguale identico all’anno scorso. Stessa difesa di merda, zero pressing, immobile che fa il gol della vita ma alla fine esultano gli avversari. Terzo cambio di Inzaghi: Cataldi. Il Napoli a scaldare aveva Diawara, Mertens e Rog. Noi avevamo Caicedo Basta e Cataldi. Del resto noi abbiamo fatto un mercato “chirurgico”, da 7 in pagella. GIUSTO?

Tranquilli però! Da due o tre cose che ho visto per il settimo posto ci siamo anche noi!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - napoli Empty Re: Lazio - napoli

Messaggio Da peppe87 Dom Ago 19, 2018 5:07 pm

purtroppo la partita l ho vista poco e male tra l altro visto che dazn fa davvero schifo ma da quel poco che ho visto devo dire che acerbi e badelj siano andati abbastanza bene....x il resto non riesco ad esprimermi xkè ho visto davvero in totale tra i 2 tempi una mezz oretta scarsa x cui mi mancano 2 terzi di partita che non ho potuto vedere....una cosa xò l ho vista ed è stata l ultima sostituzione....ora se a 5 minuti stai perdendo 2-1 e invece di mettere un attaccante metti un centrocampista quando non è che in campo hai già 3-4 attaccanti ma uno solo allora vuol dire che nè ti fidi o punti sulla prima alternativa (caicedo....e fa pure bene ed è pure giusto visto il cadavere che è) nè che l altro sia pronto (parlo di rossi)....allora c è un grande problema visto che nè hai insistito x fartene prendere una sul mercato nè che possiamo giocare tutte le partite con immobile davanti titolare (o come ieri se devi recuperare durante la partita si può pensare di essere più numerosi là davanti e metterne almeno un altro vicino a ciro)
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.