Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crotone - Lazio

5 partecipanti

Andare in basso

crotone - Lazio Empty crotone - Lazio

Messaggio Da lotitovattene Dom Mag 13, 2018 5:35 pm

Sapete che vi dico? E' andata meglio di quanto pensassi! Ero sicuro che avremmo preso una bastonata sui denti e invece abbiamo preso un punto contro il Real Crotone! E' una gioia per gli occhi vedere Murgia in campo, ed ancora più bello è vedere il doppio cambio Patric e Caceres al 60esimo sull' 1 a 1. Poi che dire della cattiveria da bomber di Caicedo? e del carattere generale della squadra, che ha preso 2 gol con 1 tiro in porta? e della lucidità di Felipe Anderson, ne vogliamo parlare?
Del resto, se avessimo vinto, sarebbe stato il coronamento di una stagione straordinaria da 9 e mezzo in pagella. Così invece siamo sempre a 9 e, se dovessimo perdere con l'inter, saremmo comunque da 8 e mezzo.

La Lazio ha una capacità che pochissime altre squadre nel mondo hanno secondo me: far vergognare il tifoso. Ancora una volta, mi vergogno di essere tifoso di una squadretta ridicola che le sciupa tutte e ancora di più mi vergogno di essere associato a chi pensa che stiamo facendo una stagione incredibile.

Per domenica ci servirà un miracolo. in Champions al 85% ci va l'Inter.

Ora vado perché mi viene da vomitare.

Buona settimana a tutti!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

crotone - Lazio Empty Re: crotone - Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Mag 13, 2018 7:09 pm

sinceramente ho la brutta sensazione che alla fine ce la prendiamo in quel posto....se sprechi tutti questi match ball tra settimana scorsa e ancor di più oggi x chiudere matematicamente la qualificazione e non lo fai e arrivi all ultima a giocarti tutto nello scontro diretto vuol dire che la beffa è dietro l angolo....contando che ci arriviamo poi in emergenza e senza la tua coppia d attacco che sono poi i tuoi migliori e che se fanno il miracolo di recuperare di sicuro non sarebbero nè in forma nè in grado di giocare 90 minuti....boh io ho brutte sensazioni ripeto nonostante abbiamo 2 risultati su 3....riguardo la partita di oggi queste sono le partite e le squadre che storicamente soffriamo e contro cui fatichiamo a vincere anzi molto spesso perdiamo pure....inutile prendersela con quello scandalo di caicedo che bastava vedere i suoi numeri la sua carriera e le squadre in cui ha giocato x capire chi fosse....me la prendo di più con chi ti doveva fare la differenza e farti vincere la partita come sergej e felipe che nel 1 tempo sono stati inguardabili e a tratti imbarazzanti....un pò meglio hanno fatto nella ripresa ma fare peggio era ai limiti dell impossibile....così come imbarazzante è stata la partita di nani che nella mezz ora in cui ha giocato è riuscito a perdere tutti i pochi palloni che ha giocato e a farsi ammonire pochi secondi dopo essere entrato sempre x rimediare ad un suo errore ovviamente
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

crotone - Lazio Empty Re: crotone - Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Mag 13, 2018 7:14 pm

Molta gente pensa di tifare una grande squadra mentre io VOGLIO tifare una grande squadra.La differenza è tutta qui e ormai mi sono arreso perché se la gente pensa che murgia,caicedo,patric,nani,wallace con di gennaro in panchina siano parte di una rosa e un progetto da Champions io mi arrendo.Contenti loro di tifare gente del genere..chi sono io per impedirgli di credere che siamo uno squadrone e che meritiamo la Champions?
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

crotone - Lazio Empty Re: crotone - Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Mag 14, 2018 10:12 am

Guardando gli occhi di Lulic nell'intervista post partita mi sono rivisto: il match ball che abbiamo sprecato ieri è incredibile e anche la squadra si è accorta di questo. Se dovessi parlare per ciò che ho visto in questa stagione il quinto posto rappresenterebbe un autentico fallimento ma se analizzo la stagione con 10 mesi in meno come ho sempre detto, questi ragazzi sono solo da elogiare: secondo me (è un parere personale) questa rosa sulla carta aveva almeno 4/5 squadre davanti e per le proprie potenzialità rispecchiava la fascia della zona Europa League, ovvero 5/7imo posto. Inizialmente non mi sarei mai aspettato una stagione così, con un Immobile da oltre 40 goal totali, un Luis Alberto così dal nulla straordinario e tutto il resto quindi per me è stata un autentica sorpresa questo campionato e non tanto perchè sono un tifoso che si è adeguato alla società e si accontenta (anzi tutt'altro) ma perchè secondo me questa società aveva costruito una squadra non per la Champions League ma per traguardi molto meno importanti (Europa League) e sono rimasto impressionato da ciò che la squadra ha fatto. E' chiaro, lo ripeto, che non arrivare tra le prime quattro dopo questa stagione è un autentico fallimento ma ad inizio stagione chi si sarebbe immaginato di arrivare all'ultima partita contro l'Inter per giocarsi un posto Champions dopo aver disputato 54 partite (insieme al Milan siamo la squadra che ha giocato più partite in Italia)?? Io credo in pochissimi se non nessuno considerando anche il mercato che avevano fatto le altre squadre e il nostro. Di negativo in questa stagione ci sono i 20 minuti folli di Salisburgo e poco altro, potrò sembrare un tifoso che merita questa società ma io non posso che elogiare ciò che hanno fatto questi ragazzi e il Mister comunque vada perchè è lui il vero artefice di tutto questo: questa rosa a mio avviso è andata oltre i propri limiti.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

crotone - Lazio Empty Re: crotone - Lazio

Messaggio Da Lazialli Lun Mag 14, 2018 11:17 am

La sensazione di potercela prendere _inder_ dall'Inter ce l'ho pure io...staremo a vedere...purtroppo ci siamo arresi all'essere tarati a questi cali che ci impediscono di sognare..
Lazialli
Lazialli
Matricola
Matricola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.16
Età : 42
Località : Sardinia

Torna in alto Andare in basso

crotone - Lazio Empty Re: crotone - Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.