Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAZIO-juventus

+3
peppe87
lotitovattene
AntonioCrazyMan88
7 partecipanti

Andare in basso

LAZIO-juventus Empty LAZIO-juventus

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Ago 12, 2017 12:35 am

FORZA LAZIO
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da lotitovattene Lun Ago 14, 2017 10:28 am

Che goduria vincere in quel modo! Giustizia divina al 93esimo contro la Juve, top! Sono stra-felice.

Non intendo fare polemica in nessun modo almeno per oggi, tanto le mie idee restano chiare sia a me che a voi. Mi auguro soltanto che possiate mantenere la lucidità necessaria per capire che questa vittoria, pur essendo figlia della nostra tenacia, del nostro orgoglio e della caratura della nostra maglia, è soprattutto il risultato dell'involuzione dell'avversario.

Ora il maiale si ritrova con la rosa indebolita grazie al solito non-mercato ma con un trofeo vinto, che verrà usato per proclamare chiuso il mercato e per riempirsi la panza con i milioni di keita.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da peppe87 Lun Ago 14, 2017 3:10 pm

x poco nn mi stavate facendo venire un infarto ieri...certo che se l inizio è questo quest anno me lo farete venire prima o poi ahhausuas...se non soffriamo fino alla fine non siamo noi...forse così è anche più bello...una vittoria in pieno stile lazio...una vittoria da laziali...sinceramente nn ci credevo nemmeno un pò invece a parte i primi 5-10 minuti iniziali e gli ultimi 10 abbiamo stradominato e strameritato di vincere...anzi se nn c era buffon e la nostra indole di sbagliare gol potevamo stare tranquillamente 3-4 a 0...in una partita così che dire superlativi tutti mister compreso x come l hanno preparata e giocata
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da AquilaAlpina7 Lun Ago 14, 2017 3:41 pm

ho faticato a dormire, perché questa squadra mi cambia l'umore, ma fossero tutte cosi le notti insonni...... dopo i primi 15 minuti di semi assedio loro, siamo usciti fuori in progressione, e alla fine abbiamo giocato solo noi, sarebbe stato una beffa atroce; vittoria pesantissima, per la nostra storia, un trofeo ufficiale messo in bacheca è tanta roba, sono in estasi, grandissimi tutti
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Ago 15, 2017 3:20 pm

Che goduria .Sottolineo ad Hotler la persona più scaramantica che c'è il fatto che ho aperto il Topic ora chiedo di essere fatto mod Very Happy
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da FILI92 Mer Ago 16, 2017 10:31 am

Domenica ho rischiato realmente l'infarto, è stato troppo bello!!!! asd asd asd! asd asd asd! Razz Per i primi 15 minuti del primo tempo abbiamo sofferto la Juventus e dobbiamo ringraziare Strakosha perchè se il tiro di Cuadrado entrava sicuramente per noi sarebbe stato tutto in salita. Dopo però, abbiamo completamente dominato la Juventus fino all'80esimo: per fortuna che è andato tutto per il verso giusto e una vittoria così è ancora più bella ma dopo il 2 a 2 io ho creduto realmente nella beffa finale. Comunque la partita è stata preparata perfettamente da Inzaghi che tatticamente ha incartato il match ad Allegri. Da sottolineare la prestazione di tutto il centrocampo ma a me Luis Alberto è piaciuto tantissimo, potrebbe essere l'arma in più per questa stagione!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da aquilotto91 Mer Ago 16, 2017 2:31 pm

come si gode!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da CarlettoSSL Mer Ago 23, 2017 9:56 pm

...da sega in effetti. Smile
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da aquilotto91 Gio Ago 24, 2017 10:42 am

ha ha ha! ha ha ha!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

LAZIO-juventus Empty Re: LAZIO-juventus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.