Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thomas Strakosha

+3
FILI92
AquilaAlpina7
JULES_WINNFIELD#BMF
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Mag 08, 2018 9:16 pm

Strakosha è bravo il problema è vargic
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da peppe87 Dom Dic 09, 2018 3:55 pm

sto testa di cazzo arrogante e presuntuoso...ieri a un certo punto dopo l ennesimo rinvio sbagliato ha avuto pure l indecenza di zittire a parole dicendo varie volte a voce muto e facendo pure il gesto con le mani di stare zitto ad un compagno che non si capisce bene chi fosse ma che GIUSTAMENTE si lamentava di come avesse rinviato...questo succede quando si è sicuri di avere comunque il posto da titolare assicurato e invece di avere l umiltà e l ambizione di migliorarsi si pensa di essere un fenomeno...e qui me la prendo sia con la società che negli ultimi 3 anni gli ha affiancato i vari proto quest anno vargic l anno scorso e un marchetti ormai rilegato in un centro di recupero psicologico 2 anni fa...la juve insegna tutto a tutti a 360 gradi e se ha affiancato scezny a buffon l anno scorso e perin al polacco quest anno non è xkè gli piace sperperare soldi in cartellini ed ingaggi ma xkè la concorrenza VERA ti fa rendere al meglio x forza...ora non pretendo di avere scezny o perin come secondi portieri ma uno meglio degli ultimi 3 che abbiamo avuto e che ha l ambizione di voler giocare a fare di tutto x farlo quello si lo pretendo...oltre la società poi me la prendo pure con inzaghi che ha una gestione degli uomini particolare e in questi anni a gente ridicola ha sempre concesso occasioni su occasioni mentre ad es non ha mai dato l opportunità di giocare nemmeno una partita a guerrieri che ha fatto sempre e solo il terzo nonostante credo sia anche meglio degli ultimi secondi che abbiamo avuto...ora a parità di livello (primavera parlo) di strakosha non si diceva niente di che mentre di guerrieri si parlava di un potenziale fenomeno (e lo era davvero secondo me visto che qualche partita di quella primavera l ho vista) xò non si sa xkè quello è diventato titolare inamovibile dopo addirittura non aver giocato mai neanche in serie b a salerno mentre a guerrieri non gli ha dato mai neanche 1 possibilità neanche in partite inutili (tipo quelle di europa league dopo la qualificazione aritmetica) o facili tipo quelle di coppa italia contro squadre di c o b...tornando al discorso invece su sto testa di cazzo è ovvio che non avendo concorrenza e sentendosi intoccabile non solo non migliora ma addirittura peggiora xkè non sente di dover migliorare sentendosi già arrivato...fateci caso è da quando gioca (e ormai sono già 3 anni) che i difetti come uscire sui cross o giocare con i piedi li ha tuttora e non è migliorato in niente in queste cose ma anzi addirittura è peggiorato in cose come piazzare la barriera e parare sulle punizioni cosa che gli altri anni faceva più o meno bene mentre quest anno è stato disastroso...torno sull aspetto di giocare con i piedi visto che quest anno è disastroso ed indecente...in queste poche partite ha rischiato praticamente quasi in tutte di prendere gol xkè la passa agli avversari sulla nostra tre quarti con la difesa che invece è aperta x ricevere il passaggio...questo fin quando non prende gol così non lo capirà che non deve fare quei passaggi nè sbagliarli ma bisogna allenarsi e migliorare anzi sono sicuro che pure se prendesse gol in questo modo continuerà a sbagliare allo stesso modo xkè è un testa di cazzo arrogante e presuntuoso con la colpevole complicità di società e mister
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 09, 2018 6:49 pm

peppe87 ha scritto:sto testa di cazzo arrogante e presuntuoso...ieri a un certo punto dopo l ennesimo rinvio sbagliato ha avuto pure l indecenza di zittire a parole dicendo varie volte a voce muto e facendo pure il gesto con le mani di stare zitto ad un compagno che non si capisce bene chi fosse ma che GIUSTAMENTE si lamentava di come avesse rinviato...questo succede quando si è sicuri di avere comunque il posto da titolare assicurato e invece di avere l umiltà e l ambizione di migliorarsi si pensa di essere un fenomeno...e qui me la prendo sia con la società che negli ultimi 3 anni gli ha affiancato i vari proto quest anno vargic l anno scorso e un marchetti ormai rilegato in un centro di recupero psicologico 2 anni fa...la juve insegna tutto a tutti a 360 gradi e se ha affiancato scezny a buffon l anno scorso e perin al polacco quest anno non è xkè gli piace sperperare soldi in cartellini ed ingaggi ma xkè la concorrenza VERA ti fa rendere al meglio x forza...ora non pretendo di avere scezny o perin come secondi portieri ma uno meglio degli ultimi 3 che abbiamo avuto e che ha l ambizione di voler giocare a fare di tutto x farlo quello si lo pretendo...oltre la società poi me la prendo pure con inzaghi che ha una gestione degli uomini particolare e in questi anni a gente ridicola ha sempre concesso occasioni su occasioni mentre ad es non ha mai dato l opportunità di giocare nemmeno una partita a guerrieri che ha fatto sempre e solo il terzo nonostante credo sia anche meglio degli ultimi secondi che abbiamo avuto...ora a parità di livello (primavera parlo) di strakosha non si diceva niente di che mentre di guerrieri si parlava di un potenziale fenomeno (e lo era davvero secondo me visto che qualche partita di quella primavera l ho vista) xò non si sa xkè quello è diventato titolare inamovibile dopo addirittura non aver giocato mai neanche in serie b a salerno mentre a guerrieri non gli ha dato mai neanche 1 possibilità neanche in partite inutili (tipo quelle di europa league dopo la qualificazione aritmetica) o facili tipo quelle di coppa italia contro squadre di c o b...tornando al discorso invece su sto testa di cazzo è ovvio che non avendo concorrenza e sentendosi intoccabile non solo non migliora ma addirittura peggiora xkè non sente di dover migliorare sentendosi già arrivato...fateci caso è da quando gioca (e ormai sono già 3 anni) che i difetti come uscire sui cross o giocare con i piedi li ha tuttora e non è migliorato in niente in queste cose ma anzi addirittura è peggiorato in cose come piazzare la barriera e parare sulle punizioni cosa che gli altri anni faceva più o meno bene mentre quest anno è stato disastroso...torno sull aspetto di giocare con i piedi visto che quest anno è disastroso ed indecente...in queste poche partite ha rischiato praticamente quasi in tutte di prendere gol xkè la passa agli avversari sulla nostra tre quarti con la difesa che invece è aperta x ricevere il passaggio...questo fin quando non prende gol così non lo capirà che non deve fare quei passaggi nè sbagliarli ma bisogna allenarsi e migliorare anzi sono sicuro che pure se prendesse gol in questo modo continuerà a sbagliare allo stesso modo xkè è un testa di cazzo arrogante e presuntuoso con la colpevole complicità di società e mister
Hai ragione Peppe ieri con quel gesto ha dimostrato di essere una persona arrogante e presuntuosa: si sente già arrivato e questo non va assolutamente bene!! Confido in Grigioni, spero che in questa settimana gli faccia capire che così non va affatto bene e soprattutto continui a lavorare fortemente su quei fondamentali in cui è molto carente!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 09, 2018 11:17 pm

Mi vergogno dei miei messaggi precedenti dove lo definivo "bravo" ma era da prima di Lazio-Inter 2-3 da lì mi sono reso conto che stava diventando un problema e quest'anno purtroppo ha confermato di essere un vero pippone oltre che un ritardato al pari dei suoi compagni wallace e altri che manco mi va di elencare.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da peppe87 Mer Dic 12, 2018 12:48 am

FILI92 ha scritto:
Hai ragione Peppe ieri con quel gesto ha dimostrato di essere una persona arrogante e presuntuosa: si sente già arrivato e questo non va assolutamente bene!! Confido in Grigioni, spero che in questa settimana gli faccia capire che così non va affatto bene e soprattutto continui a lavorare fortemente su quei fondamentali in cui è molto carente!!!
fili sono 3 anni che si allena con lui e hai visto miglioramenti in quelle cose in cui è scarso in questi 3 anni ? sinceramente no anzi se possibile non solo è peggiorato in quelle cose di cui non era già prima capace ma è peggiorato anche in altri aspetti che prima non palesava...questo xkè seppur bravissimo grigioni non può fare miracoli e se dall altra parte non c è una persona umile che cerca di migliorare sia gli aspetti di cui manca che potenziare quelli che sono i punti di forza ma si allena con sufficienza e continua ad allenarsi e a intendere il ruolo come gli pare anche xkè sa che migliora o meno commette errori o meno il ruolo di titolare lo ha comunque xkè non ha dietro un secondo che gli mette il fiato sul collo x avere il grado di portiere titolare obbligandolo in quel caso si a dover seguire x forza gli insegnamenti di grigioni allora è inutile...credo che 3 anni siano un tempo più che sufficiente x farti perdere le speranze che io ho già perso da molto ma vedo che non molli asd asd asd! ha ha ha!
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Mer Dic 12, 2018 9:45 am

peppe87 ha scritto:
FILI92 ha scritto:
Hai ragione Peppe ieri con quel gesto ha dimostrato di essere una persona arrogante e presuntuosa: si sente già arrivato e questo non va assolutamente bene!! Confido in Grigioni, spero che in questa settimana gli faccia capire che così non va affatto bene e soprattutto continui a lavorare fortemente su quei fondamentali in cui è molto carente!!!
fili sono 3 anni che si allena con lui e hai visto miglioramenti in quelle cose in cui è scarso in questi 3 anni ? sinceramente no anzi se possibile non solo è peggiorato in quelle cose di cui non era già prima capace ma è peggiorato anche in altri aspetti che prima non palesava...questo xkè seppur bravissimo grigioni non può fare miracoli e se dall altra parte non c è una persona umile che cerca di migliorare sia gli aspetti di cui manca che potenziare quelli che sono i punti di forza ma si allena con sufficienza e continua ad allenarsi e a intendere il ruolo come gli pare anche xkè sa che migliora o meno commette errori o meno il ruolo di titolare lo ha comunque xkè non ha dietro un secondo che gli mette il fiato sul collo x avere il grado di portiere titolare obbligandolo in quel caso si a dover seguire x forza gli insegnamenti di grigioni allora è inutile...credo che 3 anni siano un tempo più che sufficiente x farti perdere le speranze che io ho già perso da molto ma vedo che non molli asd asd asd! ha ha ha!
Hai ragione Peppe Razz , diciamo che io non ho perso le speranza perché secondo me Strakosha tra i pali ha delle ottime potenzialità, in questi tre anni gli ho visto fare delle ottime parate. Dovrebbe impegnarsi per limitare quelle grandi lacune che ha nelle uscite alte e nei rilanci con i piedi ma vedo che crede di essere il dio in terra e con quella strafottenza e arroganza non andrà mai da nessuna parte. E un atteggiamento del genere non è assolutamente accettabile!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 Mer Dic 12, 2018 2:36 pm

Ah dimenticavo, tra l'altro ieri con quel post su instagram non si è dimostrato neanche furbo perché invece di chiedere scusa e lavorare a testa bassa con umiltà, ha sfidato tutti sentendosi il dio in terra.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Dic 12, 2018 6:01 pm

Sono una banda di pippe scatenate e montate .Dicono che patric ha zittito la curva contro la Samp.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Thomas Strakosha - Pagina 2 Empty Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.