Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

+2
AntonioCrazyMan88
FILI92
6 partecipanti

Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 10, 2017 2:18 pm

La S.S. Lazio S.p.A. (per il tramite della propria controllata S.S. Lazio Marketing & Communication SpA) e Macron annunciano, con reciproca soddisfazione, il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica tra il brand leader in Europa nell’active wear e il club biancoceleste: ancora insieme fino al 2022.
Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività sviluppate per le squadre, gli atleti e le atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità. Grazie a questo approccio l’azienda bolognese si è vista confermare nuovamente la fiducia della società capitolina.
Una partnership iniziata nel 2012 che ha generato moltissimi progetti e iniziative di successo. Progetti e collaborazione sono la chiave vincente di questo sodalizio, che anche per il prossimo quinquennio proporrà molte idee e novità di forte impatto, come il restyling dei Lazio Style 1900 Official Store e l'individuazione di nuovi punti vendita nella città di Roma.
“Un rinnovo che conferma il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e che ha visto sviluppare nel tempo una serie di prodotti che hanno sempre riscontrato il favore del club e dei tifosi. – dichiara Gianluca Pavanello, A.D. di Macron – Insieme alla squadra biancoceleste il nostro ufficio stile continuerà a progettare collezioni di grande sartorialità e tecnicamente all’avanguardia, esaltando il prestigio di uno dei club italiani di più grande storia e forte tradizione. Siamo certi che il nuovo accordo saprà regalare, sia a noi che alla S.S. Lazio, numerosi successi.“
La soddisfazione per il prolungamento della partnership traspare anche dalle parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito: “La decisione di rinnovare per ulteriori cinque anni testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron - continua il patron biancoceleste - abbiamo in programma un ulteriore sviluppo della rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica".

fonte: http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/35978-lazio-e-macron-ancora-insieme-fino-al-2022

Come ben sapete a me questa ditta di bolognese è sempre piaciuta e sono contento del rinnovo. In Italia, dopo l'uscita del Napoli, siamo sicuramente la loro squadra di vertice insieme al Bologna che ovviamente è la squadra della loro città.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Feb 10, 2017 3:06 pm

a me invece non è mai piaciuta...e continua a non piacermi...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Feb 10, 2017 8:05 pm

Sponsor mediocre per una società mediocre .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Feb 11, 2017 10:10 pm

Che poi a parte quell'assuta annata del marrone abbinato ai nostri colori(scelta assurda)non ha fatto neanche troppo male però la visibilità che ti danno firme come nike o Adidas è un'altra cosa.Si la nike ha fatto certe maglie orribili quest'anno tipo quella dell'inter tipo sprite ma per me rimane sempre la nike.Un'altra cosa negativa sulla macron è che per trovare qualcosa bisogna praticamente andare sempre al Laziostyle ma forse è anche per questo che vanno d'accordo con lotito,in pratica se vuoi comprare materiale ufficiale devi andare per forza li a comprare non puoi trovare niente della Lazio fuori da roma in centri commerciali,negozi etc.Invece la nike e l'adidas hanno molti più store e si potrebbero trovare prodotti anche li e in tutta italia.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da aquilotto91 Sab Feb 11, 2017 11:00 pm

La mia preferita sarà sempre Adidas!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da FILI92 Dom Feb 12, 2017 11:10 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Che poi a parte quell'assuta annata del marrone abbinato ai nostri colori(scelta assurda)non ha fatto neanche troppo male però la visibilità che ti danno firme come nike o Adidas è un'altra cosa.Si la nike ha fatto certe maglie orribili quest'anno tipo quella dell'inter tipo sprite ma per me rimane sempre la nike.Un'altra cosa negativa sulla macron è che per trovare qualcosa bisogna praticamente andare sempre al Laziostyle ma forse è anche per questo che vanno d'accordo con lotito,in pratica se vuoi comprare materiale ufficiale devi andare per forza li a comprare non puoi trovare niente della Lazio fuori da roma in centri commerciali,negozi etc.Invece la nike e l'adidas hanno molti più store e si potrebbero trovare prodotti anche li e in tutta italia.
Vero, io quando ho comprato il materiale della Lazio ho sempre acquistato su internet sul sito della Lazio oppure della Macron (on-line non ho mai avuto problemi) qui da me però non ho mai trovato niente. Sono riuscito a trovare il materiale ufficiale, oltre che nei Lazio Style, anche a Bologna nel Macron Store: quindi non solo nei Lazio Style Razz Mr. Green
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 12, 2017 3:38 pm

Non ce li vedo i macron Store di quaggiù con materiale della Lazio e non ci entrerei a prescindere Very Happy
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da FILI92 Mer Lug 12, 2017 3:01 pm

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 LazioEuropa Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 MagliaHome

Le due maglie che sono state presentate in ritiro a me piacciono tantissimo, ok sono state riprese dal modello anni 80' e da quella che abbiamo indossato nel 2000 però credo che queste due maglie hanno rappresentato tanto per noi.  Non so quale è la vostra opinione a riguardo ma io sono curioso di vedere anche la terza maglia ma la Macron ancora una volta mi ha stupito in positivo. Tant'è che siamo stati celebrati anche in Inghilterra, come la seconda maglia più bella, per quanto riguarda quella a strisce verticali simile a quella che viene usata dall'Argentina.


Ultima modifica di FILI92 il Gio Lug 13, 2017 4:04 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Lug 13, 2017 2:14 am

Belle belle il problema sarà onorarle
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Gio Lug 13, 2017 10:04 am

a me specie quella celeste piace un sacco!!! semplice e tradizionale!!! quando c'è da dirlo c'è da dirlo...brava macron!!!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da aquilotto91 Ven Lug 14, 2017 12:03 am

Il vero celeste! Peccato perchè avrei preferito il simbolo classico, sarebbe stata perfetta!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da Irriducibile sav Dom Lug 16, 2017 1:00 am

Indubbiamente quella a strisce verticali rievoca la LAZIO degli argentini....
Irriducibile sav
Irriducibile sav
Matricola
Matricola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da FILI92 Gio Lug 12, 2018 11:40 am

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019-schienaRinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019-retro

Io faccio poco testo perchè come Sponsor Tecnico a me la Macron mi è sempre piaciuta ma devo dire che anche quest'anno si è confermata: sono sempre stato innamorato della "maglia bandiera" ma questa è ancora più bella di quella che la squadra ha indossato nella prima stagione di Pioli. La Macron fornisce il materiale tecnico dalla stagione 2012/2013 e in confronto alla Puma l'azienda bolognese batte quella tedesca di parecchi gol, è vero non è uno sponsor che può avere la stessa visibilità della Nike, dell'Adidas o della stassa Puma ma in 6 anni credo che abbia sbagliato pochissime volte. Se ripenso alla maglia della Puma della stagione 2009/2010 ho ancora i brividi addosso da quanto era brutta. La seconda invece dovrebbe ricordare molto quella indossata nell'anno del centenario.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Lug 14, 2018 5:21 pm

Premesso che me la sono presa per il compleanno anche perché la prima non la presi.Onestamente non sono molto d'accordo nel ripetere la stessa identica maglia per diversi motivi:

1 spendo quasi 100 euro per una maglia identica a 3 anni fa

2 non penso che chi ha comprato la vecchia se ne riprende un altra uguale

BOH
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 16, 2018 12:36 pm

FILI92 ha scritto:Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019-schienaRinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019-retro

Io faccio poco testo perchè come Sponsor Tecnico a me la Macron mi è sempre piaciuta ma devo dire che anche quest'anno si è confermata: sono sempre stato innamorato della "maglia bandiera" ma questa è ancora più bella di quella che la squadra ha indossato nella prima stagione di Pioli. La Macron fornisce il materiale tecnico dalla stagione 2012/2013 e in confronto alla Puma l'azienda bolognese batte quella tedesca di parecchi gol, è vero non è uno sponsor che può avere la stessa visibilità della Nike, dell'Adidas o della stassa Puma ma in 6 anni credo che abbia sbagliato pochissime volte. Se ripenso alla maglia della Puma della stagione 2009/2010 ho ancora i brividi addosso da quanto era brutta. La seconda invece dovrebbe ricordare molto quella indossata nell'anno del centenario.

Sarà, ci sono delle verità, ma la nostra maglia, quella vera è e rimane la PUMA 2011/12. Quella è la maglietta della Lazio, il resto sono derivati ..... A me sta maglia non ha mai fatto impazzire.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da FILI92 Lun Lug 16, 2018 2:00 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Premesso che me la sono presa per il compleanno anche perché la prima non la presi.Onestamente non sono molto d'accordo nel ripetere la stessa identica maglia per diversi motivi:

1 spendo quasi 100 euro per una maglia identica a 3 anni fa

2 non penso che chi ha comprato la vecchia se ne riprende un altra uguale

BOH
Da ciò che ho letto Antonio è stata riproposta perchè nel 2015 è andata completamente sold out in pochissimi mesi (3 anni fa l'ho acquistata anche io) e su richiesta di tantissimi tifosi (così ha detto sia il direttore marketing, sia il direttore della Macron) hanno pensato di ripresentarla, con alcune leggere modifiche, per tutta la stagione così da consentire anche a chi non l'aveva acquistata di provvedere al suo acquisto Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da FILI92 Lun Lug 16, 2018 2:04 pm

Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019-schienaRinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019-retro

Io faccio poco testo perchè come Sponsor Tecnico a me la Macron mi è sempre piaciuta ma devo dire che anche quest'anno si è confermata: sono sempre stato innamorato della "maglia bandiera" ma questa è ancora più bella di quella che la squadra ha indossato nella prima stagione di Pioli. La Macron fornisce il materiale tecnico dalla stagione 2012/2013 e in confronto alla Puma l'azienda bolognese batte quella tedesca di parecchi gol, è vero non è uno sponsor che può avere la stessa visibilità della Nike, dell'Adidas o della stassa Puma ma in 6 anni credo che abbia sbagliato pochissime volte. Se ripenso alla maglia della Puma della stagione 2009/2010 ho ancora i brividi addosso da quanto era brutta. La seconda invece dovrebbe ricordare molto quella indossata nell'anno del centenario.

Sarà, ci sono delle verità, ma la nostra maglia, quella vera è e rimane la PUMA 2011/12. Quella è la maglietta della Lazio, il resto sono derivati ..... A me sta maglia non ha mai fatto impazzire.
La maglia della stagione 2011/2012 secondo me è stata in assoluto la migliore che ha fatto la Puma, davvero molto bella. Se non ricordo male quella si ispirava alla maglia che abbiamo indossato nel 75' con lo scudetto sul petto insieme ai pantaloncini blu.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 16, 2018 4:26 pm

FILI92 ha scritto:
Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Maglia-Lazio-2018-2019-schienaRinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Pantaloncini-home-Lazio-2018-2019-retro

Io faccio poco testo perchè come Sponsor Tecnico a me la Macron mi è sempre piaciuta ma devo dire che anche quest'anno si è confermata: sono sempre stato innamorato della "maglia bandiera" ma questa è ancora più bella di quella che la squadra ha indossato nella prima stagione di Pioli. La Macron fornisce il materiale tecnico dalla stagione 2012/2013 e in confronto alla Puma l'azienda bolognese batte quella tedesca di parecchi gol, è vero non è uno sponsor che può avere la stessa visibilità della Nike, dell'Adidas o della stassa Puma ma in 6 anni credo che abbia sbagliato pochissime volte. Se ripenso alla maglia della Puma della stagione 2009/2010 ho ancora i brividi addosso da quanto era brutta. La seconda invece dovrebbe ricordare molto quella indossata nell'anno del centenario.

Sarà, ci sono delle verità, ma la nostra maglia, quella vera è e rimane la PUMA 2011/12. Quella è la maglietta della Lazio, il resto sono derivati ..... A me sta maglia non ha mai fatto impazzire.
La maglia della stagione 2011/2012 secondo me è stata in assoluto la migliore che ha fatto la Puma, davvero molto bella. Se non ricordo male quella si ispirava alla maglia che abbiamo indossato nel 75' con lo scudetto sul petto insieme ai pantaloncini blu.

Non si ispirava, era la Maglia della Lazio!!!! Le Puma anni d'oro non erano brute, ma non erano tradizione.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022 Empty Re: Rinnovo Sponsor Tecnico - Macron 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.