Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spal - Lazio

3 partecipanti

Andare in basso

spal - Lazio Empty spal - Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Set 15, 2019 10:56 pm

onestamente mi ero illuso dopo le prime 2 partite e invece la partita vergognosa di oggi e soprattutto il 2 tempo indegno mi hanno subito fatto smettere di sognare...anche quest anno non sarà molto diverso da quello scorso purtroppo...riuscire a perdere una partita con una squadra alla frutta come la spal e anzi essere addirittura messi sotto x un tempo intero contro questi è indegno...se aggiungi che nel 1 tempo abbiamo segnato solo 1 misero gol x lo più su rigore altrimenti neanche quello avremmo fatto nonostante in campo stavamo solo noi il pessimo quadro di oggi è completo...e la scusa della fatica ecc nel 2 tempo non regge e non esiste visto che in campo a parte acerbi e immobile (oltre strakosha che xò non conta in questo discorso) non c era nessun reduce dalle nazionali...semplicemente siamo questi stop senza scuse e senza alibi
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

spal - Lazio Empty Re: spal - Lazio

Messaggio Da lotitovattene Dom Set 15, 2019 11:29 pm

Sai perché facciamo la stessa fine dello scorso anno? Perché siamo gli stessi dello scorso anno! Squadra vecchia scarsa Patric panchina insegna allenatore mediocre società schifosa.
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

spal - Lazio Empty Re: spal - Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Set 16, 2019 10:10 am

peppe87 ha scritto:onestamente mi ero illuso dopo le prime 2 partite e invece la partita vergognosa di oggi e soprattutto il 2 tempo indegno mi hanno subito fatto smettere di sognare...anche quest anno non sarà molto diverso da quello scorso purtroppo...riuscire a perdere una partita con una squadra alla frutta come la spal e anzi essere addirittura messi sotto x un tempo intero contro questi è indegno...se aggiungi che nel 1 tempo abbiamo segnato solo 1 misero gol x lo più su rigore altrimenti neanche quello avremmo fatto nonostante in campo stavamo solo noi il pessimo quadro di oggi è completo...e la scusa della fatica ecc nel 2 tempo non regge e non esiste visto che in campo a parte acerbi e immobile (oltre strakosha che xò non conta in questo discorso) non c era nessun reduce dalle nazionali...semplicemente siamo questi stop senza scuse e senza alibi
Purtroppo Peppe siamo gli stessi dello scorso anno più Lazzari e Inzaghi non può insegnare a persone di 27/28/30 anni e passa come limare queste lacune, perchè ormai è evidente che se questa squadra non ha imparato ad essere più cinica e ad evitare i blackout mentali in 3 anni che giocano insieme rimarrà sempre questa. Questi difetti strutturali si eliminano soltanto acquistando giocatori di un certo spessore oppure stravolgendo in meglio tutta la rosa. Ahimè io non ho sentimenti positivi per questa stagione, spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma è grasso se cola se arriviamo sesti o settimi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

spal - Lazio Empty Re: spal - Lazio

Messaggio Da FILI92 Lun Set 16, 2019 4:11 pm

Dati alla mano, ieri siamo scesi in campo con:

Strakosha: 24 anni
Acerbi: 31 anni
Radu: 32 anni
Patric: 26 anni
Lulic: 33 anni
Luis Alberto: 27 anni
Parolo: 34 anni
Leiva: 32 anni
Lazzari: 26 anni
Immobile: 29 anni
Caicedo: 31 anni

Media: 29,54

Siamo una delle rose più vecchie della Serie A, quest'anno secondo me andava fatto un processo di svecchiamento molto importante con giocatori di spessore per permettere di rifiatare a calciatori ultra trentenni come Parolo, Lulic, Leiva, Radu, ecc..
Rispetto allo scorso anno siamo gli stessi più Lazzari e Vavro e abbiamo gli stessi difetti che non sono migliorabili attraverso l'allenamento e tutti i componenti della nostra rosa hanno un anno in più sulle spalle. Speriamo bene, come ho detto nel post precedente spero con tutto il cuore di aver detto una grande stupidaggine e di vedere la mia Lazio quarta in classifica il prossimo maggio ma con questa rosa, a mio avviso, è impossibile centrare un traguardo difficilissimo come la Champions League.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

spal - Lazio Empty Re: spal - Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.