Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio Chievo

3 partecipanti

Andare in basso

Lazio Chievo  Empty Lazio Chievo

Messaggio Da lotitovattene Sab Apr 20, 2019 5:07 pm

Stamattina ero al bar e volevo giocarmi la vittoria del Chievo retrocesso, lo giuro. Non l’ho fatto per una sorta di scaramanzia, che a quanto pare non è servita a un cazzo.
Partita incommentabile veramente, non so che dire. Forse dovremmo semplicemente accettarci per quello che siamo, una squadretta da decimo posto. Non lo dico con sarcasmo né con rabbia né per la partita di oggi soltanto. Guardate i numeri, guardate i fatti. Guardate i nostri risultati, contro tutti grandi e piccole. Guardate la nostra società. Guardate Patric e Durmisi. Guardate Inzaghi. Siamo una barzelletta di cattivo gusto. Arriviamo a mercoledì nel peggiore dei modi possibili. Ci serve un miracolo per non andare tutti al mare da giovedì. Per noi la Coppa Italia è la Champions League. Mi auguro che almeno questo vi sia chiaro.

lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio Chievo  Empty Re: Lazio Chievo

Messaggio Da FILI92 Sab Apr 20, 2019 9:05 pm

Se tra SPAL, Sassuolo e Chievo (andata e ritorno) collezioni 6 punti su 18 disponibili meriti di non arrivare in Europa ma non in Champions parlo dell'Europa League. Sulla partita di oggi c'è poco da dire, ridicoli e imbarazzanti: siamo riusciti a perdere contro il Chievo già retrocesso che fino adesso aveva vinto soltanto una partita su 31 di cui zero fuori casa. Speriamo di salvare la stagione con la Coppa Italia ma sinceramente io ho il morale a pezzi e non so come questa squadra possa andare a San Siro per vincere o pareggiare almeno con un gol.

p.s. In questo momento siamo ottavi e se arriviamo settimi la prossima stagione inizierebbe praticamente a metà giugno a causa dei preliminari di Europa League: conviene?? Io vorrei sempre andare in Europa tutti gli anni, anche partendo da giugno, ma iniziare così presto il ritiro estivo al 90% ti compromette tutto il prossimo campionato.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio Chievo  Empty Re: Lazio Chievo

Messaggio Da peppe87 Dom Apr 21, 2019 1:06 am

IMBARAZZANTI...non ho altro da aggiungere...1 punto nelle ultime 4 dove oltre lo scontro diretto con il milan in tutte le altre 3 siamo scesi in campo sapendo già dei passi falsi del milan e non solo non abbiamo guadagnato punti su di loro...siamo riusciti nell impresa addirittura di farla aumentare questa distanza da loro giocando contro squadroni del calibro di spal sassuolo e chievo già matematicamente retrocesso...per di più queste ultime 2 giocando pure in casa...ripeto non c è altro da aggiungere siamo IMBARAZZANTI...una cosa x voglio dirla spero di non vedere mai più in campo durmisi neanche se entra nell ultimo minuto di recupero...non solo x il fatto che è una sega di dimensioni bibliche ma pure x un fatto di scaramanzia...cioè questo ogni volta che entra anche a pochi minuti dalla fine prendiamo sempre gol e perdiamo sempre...poi oggi inzaghi ha voluto addirittura premiarlo x averci fatto perdere lo scontro con il milan mettendolo pure titolare...se penso che tra sto bidone e l altro bidone rispondente al nome di berisha abbiamo speso una ventina di milioni che x una squadra gestita in modo SERIO e NORMALE non sono tanti ma x noi invece sono tantissimi mi sale ancora più rabbia...siamo IMBARAZZANTI a tutti i livelli e in ogni settore / componente della società
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio Chievo  Empty Re: Lazio Chievo

Messaggio Da peppe87 Dom Apr 21, 2019 1:12 am

FILI92 ha scritto:Se tra SPAL, Sassuolo e Chievo (andata e ritorno) collezioni 6 punti su 18 disponibili meriti di non arrivare in Europa ma non in Champions parlo dell'Europa League. Sulla partita di oggi c'è poco da dire, ridicoli e imbarazzanti: siamo riusciti a perdere contro il Chievo già retrocesso che fino adesso aveva vinto soltanto una partita su 31 di cui zero fuori casa. Speriamo di salvare la stagione con la Coppa Italia ma sinceramente io ho il morale a pezzi e non so come questa squadra possa andare a San Siro per vincere o pareggiare almeno con un gol.

p.s. In questo momento siamo ottavi e se arriviamo settimi la prossima stagione inizierebbe praticamente a metà giugno a causa dei preliminari di Europa League: conviene?? Io vorrei sempre andare in Europa tutti gli anni, anche partendo da giugno, ma iniziare così presto il ritiro estivo al 90% ti compromette tutto il prossimo campionato.
onestamente preferisco arrivare ottavo e ripartire da 0 facendo un anno senza europa piuttosto che settimo ed iniziare a giugno come dici...pensa te a cosa ci ha spinto questa gloriosa gestione...i tifosi arrivano a sperare di non qualificarsi nelle coppe...la cosa bella poi (bella nel senso di brutta ovviamente) è che non è neanche la prima volta che capita una cosa del genere in questi ultimi 15 anni con quel maiale che ci ritroviamo...una volta può capitare...tante volte in un arco di tempo abbastanza breve vuol dire che è voluta e invece poi devo sentirmi dire pure che x lui siamo una ferrari ed essere preso x il culo ancora una volta di più ancora x una cosa ulteriore de coccio! Adirato
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio Chievo  Empty Re: Lazio Chievo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.