Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia)

3 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia) Empty S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia)

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 26, 2019 11:12 pm

Prima della partita avrei firmato ad occhi chiusi per un risultato del genere, sopratutto visto il nostro momento di forma e quello del Milan. La prestazione della squadra mi è piaciuta molto, tenuto conto anche delle nostre assenze: l'unica grande pecca (come SEMPRE!!) è stata la nostra mancanza di cinismo sotto porta (abbiamo sbagliato almeno 2 palle gol incredibili)!! Difensivamente siamo stati perfetti, il Milan in 90 minuti non ha creato neanche una palla gol: Acerbi su Piatek è stato sontuoso, da 10 in pagella ma anche Bastos e Patric hanno giocato un ottima partita (sopratutto Patric in quella posizione mi preoccupava tantissimo e invece, finalmente, anche lui stasera non ha demeritato). Diciamo che lo 0 a 0, se non riesci a vincere, in una semifinale con andata e ritorno è in assoluto il migliore risultato dei pareggi.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia) Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia)

Messaggio Da peppe87 Mer Feb 27, 2019 12:18 am

prima della partita avrei firmato con il sangue x fare 0-0 vista la situazione difensiva con cui ci presentavamo...dopo la partita invece ho tantissimi rimpianti x non aver fatto 1 se non 2 gol e vincere 1 o 2 a 0 visto che loro non hanno fatto nemmeno 1 tiro in porta o un azione pericolosa...inoltre credo ci fosse pure un rigore nel 1 tempo x una gomitata in area su milinkovic mentre stava stoppando un cross di petto...il problema o uno dei problemi quest anno è che segniamo davvero poco nonostante in quasi tutte le partite creiamo e tiriamo tanto...lessi qualche giorno fa un dato allarmante a proposito che diceva che non so in quante partite di preciso quest anno (ma cmq pochissime...saranno state 7 o 8 ) abbiamo segnato 2 o più gol mentre nelle restanti altre che sono tantissime abbiamo fatto 1 gol al massimo oppure 0...detto questo ci giochiamo tutto tra 2 mesi e se avessi firmato x questo risultato senza prendere gol era xkè così al ritorno avresti avuto 2 risultati su 3 x passare in caso di gol segnato...adesso testa a sabato se si vuole avere anche solo la speranza e la possibilità di lottare fino all ultimo x un posto in champions
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia) Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia)

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Feb 27, 2019 12:32 am

Un risultato che ti consente di giocare con quasi 2 risultati su 3,fai 1 goal te ne devono fare 2 ne fai 2 e devono fartene 3 e via dicendo.Secondo me il milan considera la c.italia un qualcosa in più(nel senso che se la vincono è un di più ma non penso ne facciano l'obiettivo stagionale) ma l'obiettivo loro è la Champions e a fine aprile nel finale di campionato non so quanto snobberanno le trasferte di parma(facilissima) e torino( il toro è tosto) che vedono al centro la semifinale.Volendo essere positivi possiamo dire che siamo distanti dalla coppa soltanto di un pareggio con goal a s.siro e una vittoria 1-0 in casa contro atalanta o fiorentina.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia) Empty Re: S.S. Lazio 1900 - A.C. Milan (Coppa Italia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.