Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

4 partecipanti

Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Feb 04, 2019 11:12 pm

Tre punti d'oro: stasera ho visto una squadra fisicamente molto stanca, per fortuna che in difesa siamo stati abbastanza attenti (comandati come sempre da un grande Acerbi) limitando le azioni del Frosinone. Inzaghi ha detto che Luis Alberto e Immobile al 99% contro l'Empoli non ci saranno, se ci aggiungiamo anche l'assenza di Parolo sono molto preoccupato per la partita di giovedì. Purtroppo questa rosa nel lungo periodo non può reggere tre competizioni perchè ahimè, come sappiamo benissimo, non è stata costruita per lottare su ogni fronte, se poi ci mettiamo anche gli infortuni (abbiamo fuori anche Wallace e Luiz Felipe) il quadro è completo.


Ultima modifica di FILI92 il Lun Feb 04, 2019 11:13 pm - modificato 1 volta.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 04, 2019 11:13 pm



Mah.Abbiamo sofferto le pene dell'inferno ci abbiamo rimesso cartellini,squalifiche e infortunati...mah,certo sono 3 punti come per l'atalanta che ci ha vinto 0-5 però onestamente a parte i 3 punti male male..cioè sei riuscito a giocare anche peggio dell'andata.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 04, 2019 11:14 pm

Con l'empoli speriamo possano giocare milinkovic-correa-caicedo e col siviglia recupera almeno uno tra immobile e luis alberto -.-
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Feb 04, 2019 11:19 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:

Mah.Abbiamo sofferto le pene dell'inferno ci abbiamo rimesso cartellini,squalifiche e infortunati...mah,certo sono 3 punti come per l'atalanta che ci ha vinto 0-5 però onestamente a parte i 3 punti male male..cioè sei riuscito a giocare anche peggio dell'andata.
Siamo con le pezze al sedere, la partita di giovedì a me preoccupa molto Antonio. Tra meno di 3 giorni giochiamo di nuovo e siamo contati sia in difesa che in attacco.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Lun Feb 04, 2019 11:34 pm

salvo solo i 3 punti ma onestamente non si può soffrire così fino all ultimo con il frosinone....pessimi gli ingressi di lulic e berisha che hanno sbagliato tutto quello che potevano e anche di più....spero poi che gli infortuni di immobile e luis alberto non siano gravi xkè davanti stiamo con le pezze al culo mentre x qualcuno abbiamo una ferrari che con questa rosa può competere x 3 competizioni Adirato de coccio! ....chiudo poi con un annotazione e cioè che ogni santo anno ogni qualvolta ci sia il rugby in casa giochiamo sempre noi e siamo sempre penalizzati da questo o giocando dopo con un campo in pessime condizioni o addirittura come stavolta giocando prima e costretti ad anticipare addirittura al giovedì....ma come è possibile ? poi uno non può non pensare alla malafede....cioè capitasse a volte alterne o ad anni alterni allora si ma se come credo il rugby ha un calendario fisso non è normale che in quelle date giochiamo sempre noi in casa....è assurdo
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Mar Feb 05, 2019 8:42 am

Partita orrenda contro il peggio d’Europa. Fortunati a tenere in piedi lo 0 a 1. Caicedo ha dimostrato di saper fare qualcosa Nella vita, me ne compiaccio. Per il resto...ahimè...quante pippe al sugo in campo! Durmisi mi fa tanta tenerezza, Berisha sembra mio cugino qui al Comunale...domanda per voi: se il grande Rómulo non può giocare in difesa, a che cosa serve esattamente? Ultima constatazione sui cambi come sempre toppati alla grande secondo me: ha tolto Badelj e Caicedo invece di Parolo e Immobile. E poi soprattutto come cazzo si fa a mettere Lulic trequartista? È un’offesa all’umanità. Cosa devo pensare? Penso quello che già so, cioè che Pedro Neto non vale un cazzo, pagato un mare di milioni per camuffare l’inadeguatezza di quel porcino che ci gestisce.

Comunque per concludere bisogna fare una scelta: La Rosa che abbiamo va benino solo per una competizione su tre. Io come già detto in post precedenti scarterei il campionato. Vedremo che succede.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 05, 2019 11:09 am

Anche secondo me ieri Inzaghi ha sbagliato: giocatori come Badelj e Berisha hanno bisogno di giocar per trovare la migliore condizione ma sopratutto per sentire la fiducia del proprio allenatore. Ieri il croato ha giocato un discreto match e meritava assolutamente di finire la partita mentre mi auguro che almeno contro l'Empoli Simone schieri Berisha da titolare considerando anche la squalifica di Parolo: l'anno scorso nelle due partite di Europa League ci ha fatto venire i peggiori incubi, questo non è il vero Berisha.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mar Feb 05, 2019 3:21 pm

lotitovattene ha scritto:Partita orrenda contro il peggio d’Europa. Fortunati a tenere in piedi lo 0 a 1. Caicedo ha dimostrato di saper fare qualcosa Nella vita, me ne compiaccio. Per il resto...ahimè...quante pippe al sugo in campo! Durmisi mi fa tanta tenerezza, Berisha sembra mio cugino qui al Comunale...domanda per voi: se il grande Rómulo non può giocare in difesa, a che cosa serve esattamente? Ultima constatazione sui cambi come sempre toppati alla grande secondo me: ha tolto Badelj e Caicedo invece di Parolo e Immobile. E poi soprattutto come cazzo si fa a mettere Lulic trequartista? È un’offesa all’umanità. Cosa devo pensare? Penso quello che già so, cioè che Pedro Neto non  vale un cazzo, pagato un mare di milioni per camuffare l’inadeguatezza di quel porcino che ci gestisce.

Comunque per concludere bisogna fare una scelta: La Rosa che abbiamo va benino solo per una competizione su tre. Io come già detto in post precedenti scarterei il campionato. Vedremo che succede.

#LIBERALALAZIO
Caicedo, parla la sua carriera, fatica tantissimo a concretizzare ma è un giocatore ha sempre dato tutto per la squadra. A me non dispiace, è chiaro che non sia un fenomeno, ma quando gioca in coppia con Immobile crea sempre tanti spazi sfruttando le sue caratteristiche fisiche. A me preoccupa tantissimo Berisha. Ripeto: questo non può essere il vero Berisha, a Salisburgo era completamente un altro giocatore. Sicuramente l'infortunio che ha avuto ad inizio anno in ritiro l'ha condizionato parecchio.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900 Empty Re: Frosinone Calcio - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.