Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

+3
peppe87
lotitovattene
FILI92
7 partecipanti

Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Mer Feb 14, 2018 2:13 pm

Sto leggendo che Inzaghi ha in mente un massiccio turn over per la partita di giovedì. Secondo me è una scelta sbagliatissima, è inutile andare in Europa per poi far giocare le seconde linee anche in sedicesimo di finale: mi auguro di essere smentito, probabilmente questa rosa anche senza l'undici titolari ha le carte in regola per passare il turno, però non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare l'avversario!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da lotitovattene Mer Feb 14, 2018 8:07 pm

Stai tranquillo caro FILI, non c'è nulla di cui preoccuparsi: la Lazio le seconde linee semplicemente NON CE LE HA e quei pochi che ci sono o fanno ridere i polli (vedi Di gennaro) oppure semplicemente non giocano mai per ragioni segrete proprie della gestione di quel facocero maledetto (vedi B. Jordão).

Speriamo bene!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Gio Feb 15, 2018 11:05 pm

È un periodo che ci gira tutto male ma ancora non ho capito perché siamo andati a Bucarest con le riserve: a questo punto mi domando a cosa serve arrivare in Europa League se poi giochiamo un sedicesimo di finale con le seconde linee?? Mi dispiace ma se usciamo Inzaghi questa volta ha sulla coscienza l'eventuale eliminazione dalla competizione!!!!! Unica nota positiva la prestazione di Anderson (e ancora una volta Luiz Felipe) che è entrato con il piglio giusto (finalmente!!) e con le sue folate ha creato molti problemi alla difesa rumena. Male, molto male Nani: a tratti mi è sembrato anche svogliato!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da peppe87 Ven Feb 16, 2018 12:25 am

rendiamoci conto siamo riusciti e non segnare e addirittura a prendere gol e a perdere contro una delle squadre peggiori che io ricordi con gente che simulava infortuni sin dall inizio e con il portiere che perdeva tempo già dopo 5 minuti....è anche vero che in pratica abbiamo giocato in inferiorità visto che nani si è visto la partita e a tratti in 9 con caicedo che ogni tanto gli andava a fare compagnia....poi si lamentano che non giocano de coccio! de coccio! de coccio! bisogna pure ammettere poi che con l ingresso di immobile le cose non sono cambiate visto che si è allineato alla prestazione di nani e caicedo....l unico che è entrato e ha fatto finalmente qualcosa è stato anderson....stasera avremmo dovuto fare come il milan visto che gli avversari erano più o meno allo stesso livello 0-3 in trasferta senza storia chiudendo la qualificazione e concentrandosi sulle prossime 2 di campionato e giocarci poi la finale contro di loro tra 2 settimane con il ritorno contro questi da trasformare in un allenamento o poco più e invece no dobbiamo giocarci e sudare la qualificazione x poi lasciare magari x strada punti in campionato o la finale di coppa italia visto che loro in pratica saranno più riposati giocando una partita in meno visto che il loro ritorno la settimana prossima sarà una passeggiata
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Otello64 Ven Feb 16, 2018 1:26 pm

Nani, un ex calciatore, obbligati a prenderlo, Murgia un raccomandato di ferro, altrimenti non si spiega. Che non si parli di sceneggiate  e perdite di tempo perché la sconfitta è solo ed esclusivamente farina del nostro sacco. Siccome ormai, per vizio, il "nuovo Laziale" fa figli e figliastri parliamo anche della prestazione di Milinkovic e di Immobile. Il serbo irritante ai limiti della decenza, sbaglia lo sbagliabile, e sti gran cazzi se poi accarezza la palla con la suola se mi sbaglia un appoggio di 15 metri o non vede l'uomo largo a dx per fare l'imbucata spettacolare, ovviamente sbagliata.
La cartina al tornasole della partita è comunque l'immagine di Felipe Anderson (prima volta stagionale che non ci ha dato l'inferiorità numerica) che salta l'uomo largo a sx e sta andando a creare i presupposti per un pericolo.... Succede che Ciro Immobile fa un fallo a centro area tanto stupido quanto inutile prendendosi anche il giallo.
L'impressione è che con febbraio si butterà nel cesso quanto di discreto fatto fino ad ora.
E non ditemi che contro Chievo ed Udinese non si erano visti evidenti cali di attenzione e fisici.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Ven Feb 16, 2018 3:48 pm

perdere ieri veramente ma veramente imbarazzante...il turnover non lo prendo nemmeno in considerazione dato che è 5 partite che non vinciamo, produciamo un gioco insulso e subiamo gol...sia coi titolari che coi panchinari che coi magazzinieri...per cui...fosse che avessimo perso ieri e stop per colpa dei cambi va beh, mi incazzavo ma ok...qua oltre all'incazzatura e alla elaboratissima collezione di bestemmie che ho tirato mi rimane anche un bel po' di preoccupazione...

ps non riusciamo a segnare ed è un bel problema, ovvio, però Inzaghi deve assolutamente sistemare la difesa...ripeto non abbiamo singoli così scarsi da giustificare l'enorme quantità di gol che abbiamo subito...di questo ne sono convinto...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Ven Feb 16, 2018 6:39 pm

Otello64 ha scritto:Nani, un ex calciatore, obbligati a prenderlo, Murgia un raccomandato di ferro, altrimenti non si spiega. Che non si parli di sceneggiate  e perdite di tempo perché la sconfitta è solo ed esclusivamente farina del nostro sacco. Siccome ormai, per vizio, il "nuovo Laziale" fa figli e figliastri parliamo anche della prestazione di Milinkovic e di Immobile. Il serbo irritante ai limiti della decenza, sbaglia lo sbagliabile, e sti gran cazzi se poi accarezza la palla con la suola se mi sbaglia un appoggio di 15 metri o non vede l'uomo largo a dx per fare l'imbucata spettacolare, ovviamente sbagliata.
La cartina al tornasole della partita è comunque l'immagine di Felipe Anderson (prima volta stagionale che non ci ha dato l'inferiorità numerica) che salta l'uomo largo a sx e sta andando a creare i presupposti per un pericolo.... Succede che Ciro Immobile fa un fallo a centro area tanto stupido quanto inutile prendendosi anche il giallo.
L'impressione è che con febbraio si butterà nel cesso quanto di discreto fatto fino ad ora.
E non ditemi che contro Chievo ed Udinese non si erano visti evidenti cali di attenzione e fisici.
Condivido Otello, in più ho visto molto nervosismo in campo: sintomo di una squadra che forse anche all'interno dello spogliatoio non è più la stessa. Adesso deve essere bravo Inzaghi, che sta vivendo il suo primo reale momento di difficoltà da quando è allenatore, a far capire al gruppo che se molliamo ora buttiamo all'aria 5 mesi di campionato giocati ad alti livelli!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da aquilotto91 Dom Feb 18, 2018 12:12 pm

vedo un Inzaghi abbastanza in confusione...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 18, 2018 10:40 pm

Otello64 ha scritto:Nani, un ex calciatore, obbligati a prenderlo, Murgia un raccomandato di ferro, altrimenti non si spiega. Che non si parli di sceneggiate  e perdite di tempo perché la sconfitta è solo ed esclusivamente farina del nostro sacco. Siccome ormai, per vizio, il "nuovo Laziale" fa figli e figliastri parliamo anche della prestazione di Milinkovic e di Immobile. Il serbo irritante ai limiti della decenza, sbaglia lo sbagliabile, e sti gran cazzi se poi accarezza la palla con la suola se mi sbaglia un appoggio di 15 metri o non vede l'uomo largo a dx per fare l'imbucata spettacolare, ovviamente sbagliata.
La cartina al tornasole della partita è comunque l'immagine di Felipe Anderson (prima volta stagionale che non ci ha dato l'inferiorità numerica) che salta l'uomo largo a sx e sta andando a creare i presupposti per un pericolo.... Succede che Ciro Immobile fa un fallo a centro area tanto stupido quanto inutile prendendosi anche il giallo.
L'impressione è che con febbraio si butterà nel cesso quanto di discreto fatto fino ad ora.
E non ditemi che contro Chievo ed Udinese non si erano visti evidenti cali di attenzione e fisici.
Bentornato sul forum salute! ci sei mancato! heil hotler ha ha ha! .La cessione di keità penso sia una delle più grandi porcate nella storia del calciomercato degli ultimi anni,era un miliardo di volte meglio se tenevamo keità fino alla scadenza(a parte se faceva rogne) o lo davamo alla juve per sturaro e 15mln.Murgia è un giocatore da salernitana e di gennaro ancora di più.La paura di preparare una bella sdraio a fine febbraio purtroppo ha iniziato a venirmi in mente già dopo il genoa.Inzaghi comunque la tiene sulla coscienza perché non ha fatto turn over ha fatto un folle suicidio.Andava bene quella formazione con almeno uno tra alberto ed immobile in campo o al massimo felipe..invece ha messo i 2 più scarsi in attacco e meno male che se n'è andato palombi altrimenti capace che metteva pure lui ha ha ha! de coccio! de coccio! e non può sempre sperare che la gente che subentra va subito in palla e ti risolve la partita perché non è sempre così.Sinceramente trasferte a parte se questa è l'idea che Simone ha dell'europa League spererei di arrivare ottavo se non arrivo quarto e non venisse a dire che ci tiene perché è un ipocrita oltre che essere stato scorretto con i tifosi che sono andati lì per vedere quella manica di pippe scatenate in mezzo al campo...manco fosse per me che sono stato 3-4 giorni da Dio quindi si mi rode il culo ma almeno mi sono divertito(partita a parte)...però c'è gente che magari è andata li appositamente per la partita a prendersi il freddo e a tornarsene a casa la sera stessa o la mattina dopo con una partita vergognosa sulle spalle.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900 Empty Re: F.C. Steaua Bucarest - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.