Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palermo-Lazio

+5
FILI92
AntonioCrazyMan88
AquilaAlpina7
CarlettoSSL
aquilotto91
9 partecipanti

Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Palermo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Nov 21, 2016 3:07 pm

Non facciamo scherzi vi prego!!!!!! turn over moderatissimo del tipo Anderson diffidato e De Vrij lo facciamo rientrare al derby idem Marchetti


Strakosha

Patric Wallace Hoedt(o Bastos) Radu Lulic

Parolo Biglia Milinkovic-Savic

Keità Immobile

AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Nov 24, 2016 2:26 pm

Ovviamente arbitra guida con tagliavento addizionale.F.A non lo farei giocare ma gli 11 dovranno essere i migliori e giocassero alla morte che cercheranno di romperci le palle più che potranno
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Sab Nov 26, 2016 10:18 am

Anderson deve giocare ma senza accennare un contrasto!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Nov 26, 2016 7:02 pm

...vedremo le formazioni ufficiali...ma inzaghi sembrava orientato alla miglior formazione, così leggevo da qualche parte. E son d'accordo con lui alla fine.
Giocare addirittura senza far contrasti, che scendi a fa in campo... Invece no...giocasse che sembra stia dando qualcosina in più del solito, pure dietro...fermarlo ora, a mio parere, potrebbe esser non proprio la miglior mossa.
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Sab Nov 26, 2016 8:19 pm

CarlettoSSL ha scritto:...vedremo le formazioni ufficiali...ma inzaghi sembrava orientato alla miglior formazione, così leggevo da qualche parte. E son d'accordo con lui alla fine.
Giocare addirittura senza far contrasti, che scendi a fa in campo... Invece no...giocasse che sembra stia dando qualcosina in più del solito, pure dietro...fermarlo ora, a mio parere, potrebbe esser non proprio la miglior mossa.
fai un contrasto e niente niente va per terra, ammonizione sicura e addio derby...deve giocare per fare il suo davanti, alla difesa ci pensassero i diretti interessati! occhi ruotanti
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Sab Nov 26, 2016 10:05 pm

aquilotto91 ha scritto:
CarlettoSSL ha scritto:...vedremo le formazioni ufficiali...ma inzaghi sembrava orientato alla miglior formazione, così leggevo da qualche parte. E son d'accordo con lui alla fine.
Giocare addirittura senza far contrasti, che scendi a fa in campo... Invece no...giocasse che sembra stia dando qualcosina in più del solito, pure dietro...fermarlo ora, a mio parere, potrebbe esser non proprio la miglior mossa.
fai un contrasto e niente niente va per terra, ammonizione sicura e addio derby...deve giocare per fare il suo davanti, alla difesa ci pensassero i diretti interessati! occhi ruotanti
Sicura? ...concedimi il beneficio del dubbio, in mezzo ai dubbi leciti magari. Ma poi davvero giocare senza andare in contrasto con un avversario...che sia in attacco o in difesa...non lo concepisco, tranne se si tratti di golf o di danza Razz ...regali praticamente un uomo. Ma anche dire ad un tuo giocatore...di tirare indietro la gamba, non mi sembra un buon insegnamento. No mi dispiace ragazzi...a 'ste paranoie non mi ci attacco, dessero il fritto, anche perchè, qualora fosse tutto già deciso, parlo per assurdo dando per vangelo tutto quanto già scritto...anderson o meno, "quella partita" la perdi comunque. (sgrat)
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Nov 26, 2016 11:12 pm

Alla fine fa bene Inzaghi anche perché sti scappati di casa hanno recuperato praticamente tutti i giocatori quindi saranno quasi con la miglior formazione possibile.Queste sono partite che non puoi sbagliare vedi il milan oggi con quelle seghe immonde dell'empoli 1-4 facile facile,roma e napoli con pescara e sassuolo che ve lo dico a fare?servono 3 punti domani assolutamente.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da AquilaAlpina7 Dom Nov 27, 2016 2:36 pm

tre punti pesanti, sia perché dopo 6 sconfitte di fila, temevo la legge dei grandi numeri, sia perché ottenuti dopo una prestazione tutt'altro che buona, e per me vincere quando si gioca male, è un buon segnale ( se il non gioco non diventa troppo una costante chiaramente) io sta gara la temevo, e son contento, restiamo in alta quota e navighiamo a vista
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Nov 27, 2016 2:43 pm

A inizio partita ho rivisto le varie sfide col cesena in effetti era bella insidiosa anche perché questi se la sono giocata.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Nov 27, 2016 2:54 pm

Questa era la classica partita che storicamente nell'era Lotito la Lazio ha sempre fallito: Cesena, Novara, Lecce, ecc... Oggi invece, nonostante la prestazione non mi sia piaciuta, abbiamo portato a casa 3 punti pesantissimi!!! La squadra è stata matura, soprattutto in difesa siamo stati pressoché perfetti. Bene così, io temevo tantissimo questa partita anche perché il Palermo, come era prevedibile, ha giocato alla morte visto che oggi era l'ultima spiaggia per De Zerbi. Adesso ci aspetta la sfida più difficile, ma questa squadra mi trasmette fiducia: in più vedo un gruppo molto unito come nella prima stagione di Pioli!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da peppe87 Dom Nov 27, 2016 9:04 pm

buonissima vittoria e ottimi 3 punti ma la prestazione oggi è stata al di sotto delle precedenti ma credo sia dovuto al fatto che la prossima è il derby...un buon primo tempo ma un secondo tempo sufficiente dove credo si sia visto che pensavano al derby più che al palermo...come al solito nel primo tempo non abbiamo segnato i gol che potremmo fare con le azioni create mentre nel secondo ho visto un pò troppo leziosismo quando attaccavamo...gol a parte per me il migliore è stato milinkovic che oggi era dappertutto sia in fase offensiva che in fase difensiva
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Nov 27, 2016 11:18 pm

...gara sufficiente la nostra, giocata al cospetto di una squadra decisamente scarsa.
Tre punti in cassa.

...e ora sotto con le merde....senza calcoli...tanto nun riescono mai asd asd asd! clap clap clap! c'mon guys! maglia
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da Emiliano Lun Nov 28, 2016 8:08 am

Ottimi i 3 punti....Keita l'avrei levato a fine primo tempo e messo Lombardi che quando entra ha la rabbia giusta....!!!!Felipetto doveva saltare questa partita per squalifica le partite che ci aspettano nelle prossime settimane sono più importanti di palermo lazio

ah mi son dovuto riscrivere ero pennino......perciò non mi ripresento
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da Otello64 Lun Nov 28, 2016 9:14 am

Emiliano ha scritto:Ottimi i 3 punti....Keita l'avrei levato a fine primo tempo e messo Lombardi che quando entra ha la rabbia giusta....!!!!Felipetto doveva saltare questa partita per squalifica le partite che ci aspettano nelle prossime settimane sono più importanti di palermo lazio

ah mi son dovuto riscrivere ero pennino......perciò non mi ripresento

Emiliano non parla, Emiliano non tradisce (cit.) asd asd asd!

Io avrei fatto i cambi pari pari come li ha fatti Inzaghi. Avrei cambiato solo il primo subentrante, Lombardi per il diffidato Felipe Anderson. Fino al cartellino rosso loro abbiamo giocato in inferiorità numerica con Djo in campo.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Nov 28, 2016 12:47 pm

a me non è dispiaciuto il gioco espresso...anche io temevo questa partita per i motivi citati sopra...adesso regalateci il derby cazzo!!!
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da peppe87 Lun Nov 28, 2016 3:38 pm

Otello64 ha scritto:
Emiliano ha scritto:Ottimi i 3 punti....Keita l'avrei levato a fine primo tempo e messo Lombardi che quando entra ha la rabbia giusta....!!!!Felipetto doveva saltare questa partita per squalifica le partite che ci aspettano nelle prossime settimane sono più importanti di palermo lazio

ah mi son dovuto riscrivere ero pennino......perciò non mi ripresento

Emiliano non parla, Emiliano non tradisce (cit.) asd asd asd!

Io avrei fatto i cambi pari pari come li ha fatti Inzaghi. Avrei cambiato solo il primo subentrante, Lombardi per il diffidato Felipe Anderson. Fino al cartellino rosso loro abbiamo giocato in inferiorità numerica con Djo in campo.
io invece non sono d accordo con i cambi fatti dal mister o meglio mi trovano d accordo 2 su 3 (ovviamente quello che non avrei fatto era far entrare djordjevic) ma è sulla tempistica che non mi trova d accordo...avrei fatto entrare dall inizio del 2 tempo lukaku x lulic che nel nostro buon primo tempo è stato decisamente pessimo e si vedeva che era frenato anche dall ammonizione presa subito...non avrei messo djordjevic che se purtroppo sta in campo è come se stessimo in inferiorità perenne (anzi a proposito il gol di ieri l ha fatto un centrocampista con un movimento a tagliare sul primo palo...movimento tipico delle punte che però in 2 anni e mezzo non gli ho mai visto fare fischio! )...e avrei messo molto prima lombardi che è entrato benissimo...anzi ha fatto molto più lui in 10 minuti scarsi che il serbo in 25-30 minuti
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Palermo-Lazio Empty Re: Palermo-Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.