Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hellas verona-S.S. LAZIO 1900

+3
JULES_WINNFIELD#BMF
Otello64
peppe87
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 28, 2017 4:34 pm

Ma Cragnotti vendeva signori ma prendeva Salas vendeva Vieri e prendeva Veron vendeva Almeyda e conceciao prendeva crespo vendeva nedved prendeva mendieta che ha fatto schifo ma è come se avessimo preso inesta che fuori dal barca si rivelava un pacco ma in quel momento era tra i migliori centrocampisti al mondo e fece 2 finali di Champions .Questo vende Keita e prende 2 bambini
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 28, 2017 4:41 pm

Nani lo ha preso in prestiro e anche se lo riscattasse ad oggi tra lui e Keita mi tenevo Keita sinceramente .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Gio Set 28, 2017 7:16 pm

Via Winter, dentro Nedved, via Casiraghi, Jugovic e Fuser, dentro Conceicao, Stankovic, Vieri (70 mld + Simeone) perché in prima fila c'era il progetto tecnico. Ma che farneticazioni sono queste? Ancora che mischiate un Presidente co una merda? Che finaccia che avemo fatto... a cazzo dritto x mezzi giocatori. Non basterebbero 2 forum x scrivere cessioni forti e acquisti migliorativi. Giochiamo con Patric centrale. Il progetto tecnico è più che evidente.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Gio Set 28, 2017 8:57 pm

mi godo i trofei che alziamo, quando, storicamente la Lazio non ne ha mai alzati più di tanti...non siamo la Juventus!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Gio Set 28, 2017 9:09 pm

Aquilotto anche io qua parlo di trofei il punto è che devo ringraziare Sergio per aver fatto grande la Lazio visto che 2 c.Italia e 2 supercoppe italiane sono di contorno agli scudetti e le coppe europee..non trovi ?ma poi un conto è tirare di mezzo il palmares un altro avere una squadra competitiva per i primi posti in campionato .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Gio Set 28, 2017 9:42 pm

Cragnotti è stato il presidente più vincente e sicuramente sarà il più vincente in assoluto della storia del club, ma io sono obiettivo e posso dirvi, che a parte il periodo sotto la sua presidenza, non abbiamo mai riempito più di tanto la bacheca, ergo i trofei vinti negli ultimi anni non possono che farmi felice! Anche a livello di acquisti a fronte delle cessioni non abbiamo mai visto grandi ricambi, sempre Cragnotti a parte, quindi quel periodo è da considerare un caso a sè!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da FILI92 Gio Set 28, 2017 10:14 pm

Cragnotti è Cragnotti: il Presidente con la P maiuscola. Con lui sapevi benissimo che se partiva un grande giocatore la squadra sarebbe stata rinforzata ancora di più, ed è sempre stato cosiì!! Lotito non ha mai messo un euro di tasca sua, gestisce la società attraverso l'autofinanziamento e i diritti televisivi e se ricava 50 ne spende quando va bene 15. La differenza con altri presidenti simili (ad esempio i Della Valle) è che è riuscito, per fortuna o bravura dipende dai punti di vista, a vincere 4 trofei. Degli amici fiorentini tutte le volte mi domandano come sia possibile contestare e mettere in discussione un presidente che è riuscito a vincere quattro coppe quando loro negli stessi anni di presidenza Della Valle non hanno mai vinto niente: hanno ragione, la differenza tra noi e la Fiorentina a livello di trofei negli ultimi 15 anni è abissale però io gli ho sempre risposto che aldilà dei trofei sono altri i motivi per cui a me non piace l'attuale gestione della società!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da peppe87 Ven Set 29, 2017 12:58 am

aquilotto91 ha scritto:i giocatori vanno e vengono, Keita non vuole rinnovare? Andasse a fare la panchina al Monaco (per ora neanche 70 minuti giocati)! Candreva vuole andar via? Andasse all'Inter a non vincere niente ed a farsi prendere per il culo per i cross che sbaglia! Hernanes vuole andar via? Ora dove gioca? Se i giocatori li vende Lotito ti incazzi, se gli altri ti vendono Nesta, Signori, Chinaglia e via dicendo, se può sopportà? Di che è il presidente della Lazio, ripeto, che non me ne importa nulla, dello sponsor, mi piace l'iniziativa molto "ricordiamoci dei vecchi tempi", se lo porta anche la Salernitana sinceramente non mi riguarda, del 1900 e del "prima squadra della capitale", mi piace farglielo leggere e ricordare tutti i giorni che loro sono secondi in tutto!
premettendo che ognuno la pensa come vuole e che sono punti di vista ma dopo questa veramente le ho lette tutte...ma come si può anche solo pensare di fare un paragone tra cragnotti e quell essere ? come hanno già detto altri se vendevamo poi compravamo altri giocatori migliori di quelli ceduti...dimmi un solo caso in cui è successo che dopo una cessione abbiamo comprato uno migliore negli ultimi 15 anni...ormai stiamo perdendo proprio la realtà delle cose...ti dico io una cosa reale successa accaduta e concreta...per 2-3 anni tra il 98-99 e il 01-02 la miglior squadra d europa non per tifo o gusti soggettivi ma per la classifica uefa per club non era il real lo united o il bayern...era la lazio...eravamo noi...questo è x me un motivo d orgoglio e di vanto...non quello che hai scritto...
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Set 29, 2017 3:35 am

Un conto è Roma e la Lazio un altro è Firenze.Certo anche la fiorentina con cecchi gori ha avuto bei momenti ma mai quanto i nostri con Cragnotti .Siamo passati da essere al top in Italia e in Europa a esultare come non mai per 4 coppe nazionali .Per carità ben vengano anche le coppe Italia le supercoppa etc ma non è che le vinciamo ogni anno purtroppo.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Ven Set 29, 2017 6:50 am

Peppe, ripeto, io non ho fatto alcun paragone, ritengo l’era Cragnotti un caso a parte, dove avevi i migliori giocatori in circolazione, ma è stato un periodo che non puoi prendere in considerazione, quelle cose che capitano una volta...a conti fatti, a differenza del resto della storia del club, era Cragnotti a parte, stai vincendo dei trofei e quando segna Immobile che tutti urlano “Ciro Ciro” o che esultano quando vengono alzate le coppe, ricordateve che Ciro l’ha comprato Lotito e che la coppa la festeggiate grazie ai giocatori comprati da lui! Se il presidente è lui o un altro non me ne importa ma a conti fatti la situazione è questa e finchè la squadra vince mi sta bene a prescindere da come se chiama e da quello che dice!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Ven Set 29, 2017 10:18 am

Chinaglia non te lo vende nessuno, se ne va per scelta personale. Signori va via, e ci va a gennaio del 1998, perché con Mancini, Boksic e Casiraghi, è quarta scelta. Nesta si sa perché è stato ceduto, ma avevi cmq una difesa mostruosa. Perfetto, non vi preoccupate di chi è il presidente della Lazio, lasciatelo fare...
Io i vecchi tempi li ho visssuti, e all'inizio di ogni stagione sognavo, ora mi vergogno di un cartone animato.
Già è meglio giocare il giovedì..... si evita di prendere 7 goals.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Ven Set 29, 2017 10:38 am

le volte che sei andato in Champions in tutta la storia del club le conti con le dita...tocca essere obiettivi! E comunque Hernanes, Keita, Candreva, pure loro volevano andar via, altrimenti Lotito non vende chi vuole rimanere...i giocatori buoni li vendono pure i top club se vogliono andar via, figuriamoci noi! P.s. all'inizio di ogni stagione sognavi, pure quando abbiamo giocato gli spareggi con Campobasso? Di tempi bui ne abbiamo vissuti, di certo non sono quelli attuali dove se riesci vinci pure!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Ven Set 29, 2017 12:30 pm

aquilotto91 ha scritto:le volte che sei andato in Champions in tutta la storia del club le conti con le dita...tocca essere obiettivi! E comunque Hernanes, Keita, Candreva, pure loro volevano andar via, altrimenti Lotito non vende chi vuole rimanere...i giocatori buoni li vendono pure i top club se vogliono andar via, figuriamoci noi! P.s. all'inizio di ogni stagione sognavi, pure quando abbiamo giocato gli spareggi con Campobasso? Di tempi bui ne abbiamo vissuti, di certo non sono quelli attuali dove se riesci vinci pure!

Per me possiamo chiuderla qui.... non do patenti, ma è ovvio che con te un laziale come me non ci può parlare!!! Non esiste stagione della nostra Storia dove il Laziale, già condannato ad una serie minore SOGNAVA di poter sopravvivere!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Ven Set 29, 2017 12:43 pm

se la metti su questo piano ogni anno sogni di non sprofondare nella serie minore...qui mettici che oltre a non retrocedere vinci pure i trofei, manco metto a paragone una stagione in serie cadetta con un trofeo, perde in partenza! Contano le coppe e gli scudetti, non il romanticismo di una stagione sofferta! I risultati sono quelli che metti in bacheca, il resto è fuffa! Questo il mio modo di pensare, non si è laziali o meno in base alle proprie preferenze, io preferisco i risultati, tu preferisci il contesto, nessuno dei due è meno tifoso dell'altro!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 - Pagina 2 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.