Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hellas verona-S.S. LAZIO 1900

+3
JULES_WINNFIELD#BMF
Otello64
peppe87
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AquilaAlpina7 Gio Set 21, 2017 8:11 pm

Mi permetto di aprire io il topic, perché innanzitutto bisogna subito voltare pagina, e poi perché questa gara segnerà il mio ritorno allo stadio dopo circa due anni, nei quali per vari motivi, di tempo e impegni, non sono riuscito a andare. La gara per me è a rischio, saro' paranoico io, ma queste gare mi fanno paura, mi auguro che la sia approcci bene, senza frenesia, ma senza nemmeno l'arroganza di sentirsela già in tasca, certo è che per rimanere in quota, i 3 punti sono obbligatori
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Ven Set 22, 2017 10:51 am

3 PUNTI...AMEN
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Hellas Verona F.C. - S.S. Lazio 1900

Messaggio Da FILI92 Ven Set 22, 2017 12:44 pm

Siamo totalmente con le pezze al sedere, affrontiamo una squadra in difficoltà e di solito queste partite nell'era Lotito le abbiamo quasi sempre steccate. Però nonostante le defezioni che abbiamo in difesa siamo superiori all'Hellas e dobbiamo uscire dal Bentegodi con i tre punti in tasca. Io cambierei modulo e giocherei così:

4 3 1 2: Strakosha - Patric (Marusic), Mauricio (Luiz Felipe), Radu, Lukaku - Lulic (Leiva), Parolo, Milinkovic - Luis Alberto - Caicedo, Immobile.

4 3 2 1: Strakosha - Patric (Marusic), Mauricio (Luiz Felipe), Radu, Lukaku - Lulic, Leiva, Parolo - Luis Alberto, Milinkovic - Immobile.

La difesa a 3 composta da Luiz Felipe o Leiva, Radu e Mauricio per me è una soluzione che in questo momento non è assolutamente praticabile!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Set 23, 2017 6:28 pm

Giochiamo senza difesa cosa dovremmo sentirci in tasca ? -.-
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da FILI92 Dom Set 24, 2017 5:03 pm

Grande carattere, grande prova di forza: oggi è stata la partita, per me, più bella che abbiamo giocato fino adesso in questo campionato!! Senza tutta la difesa, senza Milinkovic, Anderson, Nani, ecc... siamo andati a Verona e abbiamo imposto la nostra superiorità!! Strakosha praticamente non ha toccato il pallone!!! Sono contentissimo perchè storicamente nell'era Lotito queste partite le abbiamo sempre steccate, invece oggi nonostante tutte le nostre assenze con un grandissima prova di superiorità siamo comunque usciti con i tre punti in tasca. Certo il Verona ci ha messo del suo però io non mi aspettavo una prestazione del genere, anzi era molto preoccupato: sono rimasto piacevolmente sorpreso!!

p.s. Migliori in campo Luiz Felipe che non ha sbagliato niente e Marusic che ha continuamente messo in grande difficoltà Romulo sulla fascia destra.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da peppe87 Dom Set 24, 2017 8:12 pm

questa partita mi faceva sinceramente paura x 2 motivi: il primo era relativo al fatto che storicamente negli ultimi anni in queste partite contro squadre in crisi e all ultima spiaggia soffriamo sempre e spesso perdiamo pure...l altro ovviamente era dovuto al fatto che avevamo praticamente una squadra titolare indisponibile e soprattutto tutta la difesa fuori e una in campo schierata con i "reduci" e con giocatori adattati tipo patric e sconosciuti come luiz felipe...invece premesso che questo verona è poca cosa davvero abbiamo stradominato e strameritato senza rischiare praticamente mai...sinceramente sul 3-0 avrei tolto sia luis alberto (come ha fatto) sia immobile x risparmiargli almeno mezz ora e avrei messo caicedo e magari palombi
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Set 24, 2017 8:32 pm

Buona vittoria ma sinceramente dovrebbero ridurre le squadre in serie A è stato praticamente un allenamento ...oddio in questo caso meno male perché con un avversario dall"udinese in su avremmo probabilmente perso invece ci ritroviamo a 2 partite dalla sosta in carreggiata.Ora è importante ipotecare il passaggio del girone e cercare con l'aiuto del fattore campo di battere anche il Sassuolo in modo tale da aspettare gli infortunati con calma .Paradossalmente anche il rientro dalla sosta con la Juventus ci presenta una partita dove sarebbe proibitiva anche al completo quindi si facciano rientrare tutti senza forzare nessuno .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Lun Set 25, 2017 9:56 am

Ottimi i 3 punti, in passato era quasi matematico il cadavere resuscitato. Verona squadra inguardabile, non capisco cosa si aspetti a fare la serie A almeno a 18 squadre, anche se a 16 sarebbe la soluzione migliore per la qualità della massima serie.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Lun Set 25, 2017 10:51 am

anche le alternative (in alcuni casi, alternative delle alternative) si sono rivelate valide, un saluto a tutti!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Set 25, 2017 11:11 am

la preoccupazione c'era, inutile negarlo, mi ha impressionato la facilità con la quale abbiamo vinto una partita fuori casa in emergenza assoluta...ad onor del vero poi, non posso che accodarmi a chi chiede una serie A con massimo 18 squadre, il verona si è rivelato veramente pochissima roba...
benevento e crotone sembrano sulla stessa linea eh...poi forse l'udinese...la spal è l'unica delle neopromosse ad avere una squadra decente...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Set 25, 2017 12:57 pm

Aquilotto ma ti rendi conto di che squadra è il Verona ?c'ho ancora i 4 palloni del Napoli sul groppone e tu parli di alternative valide perché abbiamo battuto sta banda di pellegrini ?-.-
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Lun Set 25, 2017 1:05 pm

aquilotto91 ha scritto:anche le alternative (in alcuni casi, alternative delle alternative) si sono rivelate valide, un saluto a tutti!

Quindi secondo il tuo ragionamento abbiamo superato un ostacolo durissimo con le seconde linee dimostratesi all'altezza.... quindi ottimo mercato della Società?
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Set 25, 2017 1:23 pm

Il Verona ieri sei è dimostrato una squadra inguardabile però storicamente nell'era Lotito queste partite le abbiamo sempre steccate (Novara - Lazio, Lazio - Lecce, Siena - Lazio, Cesena - Lazio, ecc...). Ieri però ho visto una squadra che è andata a Verona per dimostrare di essere superiore imponendo il proprio gioco nonostante mancasse tutta la difesa titolare e Milinkovic. A Novara mi ricordo benissimo, contro una squadra uguale al Verona, se non più debole, un atteggiamento passivo senza provare mai a imporre la propria superiorità. In questo siamo sicuramente migliorati e maturati perchè io ieri temevo tantissimo la partita. Poi è chiaro che abbiamo trovato un avversario a dir poco arrendevole che ci ha fatto fare il nostro gioco senza provare neanche una volta a pressare alto.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Lun Set 25, 2017 1:30 pm

FILI92 ha scritto:Il Verona ieri sei è dimostrato una squadra inguardabile però storicamente nell'era Lotito queste partite le abbiamo sempre steccate (Novara - Lazio, Lazio - Lecce, Siena - Lazio, Cesena - Lazio, ecc...). Ieri però ho visto una squadra che è andata a Verona per dimostrare di essere superiore imponendo il proprio gioco nonostante mancasse tutta la difesa titolare e Milinkovic. A Novara mi ricordo benissimo, contro una squadra uguale al Verona, se non più debole, un atteggiamento passivo senza provare mai a imporre la propria superiorità. In questo siamo sicuramente migliorati e maturati perchè io ieri temevo tantissimo la partita. Poi è chiaro che abbiamo trovato un avversario a dir poco arrendevole che ci ha fatto fare il nostro gioco senza provare neanche una volta a pressare alto.

Oh ragazzi, ma li avete visti bene??? Ora come ora il Verona sarebbe tra gli ultimi anche in B. Ieri abbiamo visto tutti un Marusic straripante.... guarda caso lo è stato solo ieri. Contento per carità, ma qui si è giudicato un bel difensore Gentiletti dopo Lazio Cesena. Oramai non ci casco più. Aspetto partite vere per giudicare....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Lun Set 25, 2017 1:32 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:la preoccupazione c'era, inutile negarlo, mi ha impressionato la facilità con la quale abbiamo vinto una partita fuori casa in emergenza assoluta...ad onor del vero poi, non posso che accodarmi a chi chiede una serie A con massimo 18 squadre, il verona si è rivelato veramente pochissima roba...
benevento e crotone sembrano sulla stessa linea eh...poi forse l'udinese...la spal è l'unica delle neopromosse ad avere una squadra decente...

3 attaccanti, e un minimo di organizzazione.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da FILI92 Lun Set 25, 2017 4:32 pm

Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Il Verona ieri sei è dimostrato una squadra inguardabile però storicamente nell'era Lotito queste partite le abbiamo sempre steccate (Novara - Lazio, Lazio - Lecce, Siena - Lazio, Cesena - Lazio, ecc...). Ieri però ho visto una squadra che è andata a Verona per dimostrare di essere superiore imponendo il proprio gioco nonostante mancasse tutta la difesa titolare e Milinkovic. A Novara mi ricordo benissimo, contro una squadra uguale al Verona, se non più debole, un atteggiamento passivo senza provare mai a imporre la propria superiorità. In questo siamo sicuramente migliorati e maturati perchè io ieri temevo tantissimo la partita. Poi è chiaro che abbiamo trovato un avversario a dir poco arrendevole che ci ha fatto fare il nostro gioco senza provare neanche una volta a pressare alto.

Oh ragazzi, ma li avete visti bene??? Ora come ora il Verona sarebbe tra gli ultimi anche in B. Ieri abbiamo visto tutti un Marusic straripante.... guarda caso lo è stato solo ieri. Contento per carità, ma qui si è giudicato un bel difensore Gentiletti dopo Lazio Cesena. Oramai non ci casco più. Aspetto partite vere per giudicare....
Sicuramente. Come ha detto Antonio la partita di ieri a un certo punto sembrava davvero un allenamento Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Set 25, 2017 7:43 pm

Che la squadra sia buona e l'allenatore bravo penso sia chiaro come è chiaro che giochiamo anche un bel calcio però continuo a ritenere la rosa non completa e quindi alla fine arriveremo nuovamente in Europa League e nulla più salvo qualche miracolo nelle coppe che non voglio escludere al 100x100.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AquilaAlpina7 Lun Set 25, 2017 7:56 pm

Dallo stadio, posso confermare quel che diceva Alessandro, squadra davvero imbarazzante il verona,  giocatori proprio privi di molti fondamentali del calcio;  noi bravi a non farci  prendere dalla frenesia,  squadra schierata bene, pero' con quel nulla di fronte, non puo' fare più di tanto testo; è vero che spesso resuscitiamo i cadaveri, ma questi erano un po' troppo putrefatti, personalmente delle gare viste in vita mia allo stadio,  non ricordo una squadra cosi scarsa, tra quelle affrontate;


Ultima modifica di AquilaAlpina7 il Lun Set 25, 2017 8:05 pm - modificato 1 volta.
AquilaAlpina7
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Lun Set 25, 2017 8:01 pm

Otello64 ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:anche le alternative (in alcuni casi, alternative delle alternative) si sono rivelate valide, un saluto a tutti!

Quindi secondo il tuo ragionamento abbiamo superato un ostacolo durissimo con le seconde linee dimostratesi all'altezza.... quindi ottimo mercato della Società?
secondo me è stato un buon mercato, ne ottimo, ne tanto meno eccellente, ci sono delle mancanze, ma al tempo stesso sono consapevole che questo non è un organico da sottovalutare! di sicuro non sputo su un organico che mi fa festeggiare i trofei alla faccia de quell'altri!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Mar Set 26, 2017 1:56 pm

Quell'altri, quell'altri.... Te trattano come la Salernitana e pensi a quell'altri. Il NO FUTURE è soprattutto una seria responsabilità del tifoso Laziale. Processo di romanistizzazione quasi completato, prossimo step ritorno al 10/05/2005 con l'urlo "un presidente c'è solo un presidente"....
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Set 27, 2017 1:34 pm

Poco ci manca che gli rifanno quel coro -.-
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Mer Set 27, 2017 2:58 pm

Otello64 ha scritto:Quell'altri, quell'altri.... Te trattano come la Salernitana e pensi a quell'altri. Il NO FUTURE è soprattutto una seria responsabilità del tifoso Laziale. Processo di romanistizzazione quasi completato, prossimo step ritorno al 10/05/2005 con l'urlo "un presidente c'è solo un presidente"....
innanzitutto non ci trattano come la Salernitana dato che abbiamo giocatori che ci fanno vincere i trofei, secondo poi non do patenti di Lazialità in base a come la pensa un tifoso sul proprio presidente (ognuno è liberissimo di pensarla come vuole), terzo a me non importa se il presidente è Lotito, Topo Gigio o Yattaman, finchè la squadra va bene sarò soddisfatto, quando il rendimento non sarà consono alla prima squadra della capitale a quel punto criticherò! Fino ad ora mi ritengo soddisfatto, la squadra mi fa divertire e mi permette di guardare quell'altri col sorriso sulla faccia!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Otello64 Mer Set 27, 2017 3:14 pm

La prima squadra della capitale, motto che è uscito con la gestione di un romanista, il Laziale lo sa, non occorre nessun 1900 ne un servo di un Gaucci 2.0. Il problema, ed è serio, è che se non ci si vergogna di un soggetto come Lotito, si è perso veramente il senso di quello che è il Laziale.
Tifosi che oggi è colpa di Keita, domani di Biglia, ieri di Candreva e l'altro ieri di Hernanes, ma che non analizzano mai con un minimo di oggettività una gestione a dir poco vergognosa. Non è un orgoglio artificiale che mi rende meglio di un romanista se poi mi comporto come lui. Ormai quello siamo diventati, leggo e vedo, ho capacità di analisi e mi rendo conto che basta una cazzo di coppa d'agosto per cambiare opinione. Magari, tenendo la rosa ben salda e migliorandola, il trofeo lo vinco dii maggio e provando a giocarmi la partita.
Ho visto fare festa per lo sponsor Seleco sulle maglie, poi vedo le partite della serie B e vedo la Salernitana con lo stesso sponsor sulle maglie. Casuale ovviamente, ma non me dite che non ce tratta come la Salernitana perché è negare l'evidenza.... Ovviamente l'anno prossimo sarà colpa di Milinkovic Savic!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mer Set 27, 2017 5:10 pm

A leggere la formazione di domani mi vengono i brividi.Spero che lo zulte sia veramente scarso perché c'è da piangere .Oltre che vincere i trofei sarebbe anche bello dare continuità ai progetti come ad esempio l'anno della Champions invece di buttare tutto nel cesso davi seguito alla stagione con un mercato che ti permetteva di arrivare anche ai gironi invece di uscire ai preliminari.Quest'anno non arriveremo quarti per via della rosa corta che ci è già costata 2 punti con la spal causa assenza di esterni offensivi e anche almeno 1 col Perché con una difesa decente non avremmo perso ..ma purtroppo col vitesse e col Genoa ha dovuto giocare sempre de vrij.Non si tratta solo di trofei ma anche di sogni e prospettive .Quelli la sarà pure vero che non vincono un cazzo da 10 anni ma giocano ogni anno la Champions che escano ai preliminari ai gironi o agli ottavi.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da aquilotto91 Gio Set 28, 2017 3:55 pm

i giocatori vanno e vengono, Keita non vuole rinnovare? Andasse a fare la panchina al Monaco (per ora neanche 70 minuti giocati)! Candreva vuole andar via? Andasse all'Inter a non vincere niente ed a farsi prendere per il culo per i cross che sbaglia! Hernanes vuole andar via? Ora dove gioca? Se i giocatori li vende Lotito ti incazzi, se gli altri ti vendono Nesta, Signori, Chinaglia e via dicendo, se può sopportà? Di che è il presidente della Lazio, ripeto, che non me ne importa nulla, dello sponsor, mi piace l'iniziativa molto "ricordiamoci dei vecchi tempi", se lo porta anche la Salernitana sinceramente non mi riguarda, del 1900 e del "prima squadra della capitale", mi piace farglielo leggere e ricordare tutti i giorni che loro sono secondi in tutto!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

hellas verona-S.S. LAZIO 1900 Empty Re: hellas verona-S.S. LAZIO 1900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.