Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pescara Lazio

+4
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
FILI92
CarlettoSSL
8 partecipanti

Andare in basso

pescara Lazio Empty pescara Lazio

Messaggio Da CarlettoSSL Dom Feb 05, 2017 6:16 pm

2-6
CarlettoSSL
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.16
Età : 57
Località : MoliseNonEsiste

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Feb 05, 2017 6:23 pm

Premetto che in quei 15 minuti di black out mi sono veramente arrabbiato, non è possibile calare la concentrazione in quella maniera e non è la prima volta!! Qui Inzaghi deve trovare una soluzione perchè non sempre abbiamo il Pescara davanti. Per il resto partita dominata in lungo e in largo, il Pescara non è una squadra da Serie A e anche oggi ha fatto vedere che ha delle lacune difensive mostruose, assolutamente imperdonabili se giochi nella massima serie del campionato italiano. Sono contententissimo per Parolo, delle volte quest'anno ha giocato un pò sottotono però per questa squadra è fondamentale!


Ultima modifica di FILI92 il Dom Feb 05, 2017 6:53 pm - modificato 3 volte.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Feb 05, 2017 6:26 pm

Bella vittoria con un avversario da serie B.I continui black out dietro sono preoccupanti io continuo a pensare che manchi un mediano puro alla brocchi e non c'è filtro quando l'avversario preme.Non si possono concedere 2 gol e un rigore in 15 minuti al pescara
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da FILI92 Dom Feb 05, 2017 6:56 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Bella vittoria con un avversario da serie B.I continui black out dietro sono preoccupanti io continuo a pensare che manchi un mediano puro alla brocchi e non c'è filtro quando l'avversario preme.Non si possono concedere 2 gol e un rigore in 15 minuti al pescara
Condivido Antonio, un mediano alla Brocchi manca a questa squadra. Parolo ha caratteristiche per ricoprire quel ruolo ma non ha come qualità migliore quella dell'interdizione come aveva Cristian.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Lun Feb 06, 2017 12:00 am

Game, set and match!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da peppe87 Lun Feb 06, 2017 1:10 am

tutto bello 6 gol tutto quello che volete ecc ma si può mai finire il 1 tempo sul 2-2 dopo essere sul 2-0 dopo 10 minuti e concedergli anche un rigore oltre ai gol ad una squadra allo sbando come il pescara ? sarebbe stato meglio segnarne uno in meno oggi ed uno sabato scorso...quei 3 punti pesano ed ancora non li ho mandati giù...con quella vittoria adesso saremmo a 2 punti dal 2 posto il che non significa niente tantomeno che ci saremmo qualificati in champions ma almeno lottare x provarci ad entrare si
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 06, 2017 2:28 am

Peppe da un lato penso che tu abbia ragione infatti quei 3 punti ma anche i 2 punti persi a verona e i 2 con bologna e torino pesano e bruciano ancora.D'altro lato penso che più grave della sconfitta col chievo sia stato il calciomercato.Non siamo da Champions,per carità giochiamo bene a tratti ci divertiamo anche ma non abbiamo una rosa adeguata per competere per le prime tre posizioni.Calcola che dalle macerie dell'anno scorso abbiamo ricostruito una squadra coi soldi della cessione di candreva un mercato che ha visto l'azzeccatissima mossa immobile il vero gioiello del nostro mercato,due difensori decenti come bastos e wallace(derby a parte e fosse per me il campo non lo dovrebbe più vedere)un terzino panchinaro di prospettiva come lukaku ,un bidone già mandato via come Leitner un altro bidone che sta facendo il terzo portiere dietro il buon primavera strakosha,piu un luis alberto che non s'è ancora capito che ruolo ha e se potrà dare una mano.A gennaio hanno venduto cataldi che era la prima alternativa a centrocampo,kishna che era comunque una buona alternativa e qualche bidoncino.La rosa è corta non abbiamo un vice immobile e siamo imbottiti di primavera ne abbiamo in panchina veramente tantissimi calcola hanno esordito prce(mandato in prestito a gennaio),murgia,lombardi,tounkara,strakosha,rossi a milano in coppa è stato convocato floronusho,hanno richiamato crecco dal prestito all'avellino.Certo abbiamo recuperato de vrij e ci siamo liberati di candreva lanciando i 2 talenti veri keità e Anderson,abbiamo sostituito un klose ormai ex giocatore da un pò con un bell'attaccante ma io credo che se riusciamo ad arrivare anche sesti ci sarà da applaudire.Per la cronaca con noi più le prime tre in semifinale di coppa italia il sesto posto vale per l'europa League e tornarci non è certo sto traguardo incredibile ma comunque rimarrebbe una buona stagione da applaudire per quanto riguarda inzaghi e la squadra.La società fa schifo  e purtroppo continuerà a farlo ma a maggior ragione anche un sesto posto sarebbe oro visto che abbiamo investito 0.Parlare di Champions è fuori luogo anche se pure a me piacerebbe poterlo fare,prendere anche una qualificazione in europa League come una mezza sconfitta sarebbe ingiusto verso una squadra che sta andando bene ma non penso possa fare di più.Probabilmente finiremo quinti sotto l'inter ma sopra l'atalanta,il milan e la fiorentina e già sarebbe tanto con lotito presidente,ripeto io mi accontenterei pure di arrivare sesto.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 06, 2017 2:35 am

E non è pessimismo sia chiaro.Basta leggere la panchina per capire che purtroppo ho ragione.Hanno promosso mezza primavera di inzaghi in prima squadra e se da un lato è un bene da un altro non possiamo pretendere che siano tutti pronti e abbiano un grande impatto come ai tempi cataldi e keità.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da Otello64 Lun Feb 06, 2017 11:38 am

Non riesco ad essere contento. Per me molto più gravi i due goal e rigore subiti dei sei goals fatti!!!
Amnesie come quelle le paghi a caro prezzo da Sassuolo in su!!!

de coccio! de coccio! de coccio!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da Emiliano Lun Feb 06, 2017 1:56 pm

No comment.....a me me rode sarò matto ma vedè quel calo di ieri me rode ancora oggi !!!
Emiliano
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.11.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da peppe87 Lun Feb 06, 2017 4:15 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Peppe da un lato penso che tu abbia ragione infatti quei 3 punti ma anche i 2 punti persi a verona e i 2 con bologna e torino pesano e bruciano ancora.D'altro lato penso che più grave della sconfitta col chievo sia stato il calciomercato.Non siamo da Champions,per carità giochiamo bene a tratti ci divertiamo anche ma non abbiamo una rosa adeguata per competere per le prime tre posizioni.Calcola che dalle macerie dell'anno scorso abbiamo ricostruito una squadra coi soldi della cessione di candreva un mercato che ha visto l'azzeccatissima mossa immobile il vero gioiello del nostro mercato,due difensori decenti come bastos e wallace(derby a parte e fosse per me il campo non lo dovrebbe più vedere)un terzino panchinaro di prospettiva come lukaku ,un bidone già mandato via come Leitner un altro bidone che sta facendo il terzo portiere dietro il buon primavera strakosha,piu un luis alberto che non s'è ancora capito che ruolo ha e se potrà dare una mano.A gennaio hanno venduto cataldi che era la prima alternativa a centrocampo,kishna che era comunque una buona alternativa e qualche bidoncino.La rosa è corta non abbiamo un vice immobile e siamo imbottiti di primavera ne abbiamo in panchina veramente tantissimi calcola hanno esordito prce(mandato in prestito a gennaio),murgia,lombardi,tounkara,strakosha,rossi a milano in coppa è stato convocato floronusho,hanno richiamato crecco dal prestito all'avellino.Certo abbiamo recuperato de vrij e ci siamo liberati di candreva lanciando i 2 talenti veri keità e Anderson,abbiamo sostituito un klose ormai ex giocatore da un pò con un bell'attaccante ma io credo che se riusciamo ad arrivare anche sesti ci sarà da applaudire.Per la cronaca con noi più le prime tre in semifinale di coppa italia il sesto posto vale per l'europa League e tornarci non è certo sto traguardo incredibile ma comunque rimarrebbe una buona stagione da applaudire per quanto riguarda inzaghi e la squadra.La società fa schifo  e purtroppo continuerà a farlo ma a maggior ragione anche un sesto posto sarebbe oro visto che abbiamo investito 0.Parlare di Champions è fuori luogo anche se pure a me piacerebbe poterlo fare,prendere anche una qualificazione in europa League come una mezza sconfitta sarebbe ingiusto verso una squadra che sta andando bene ma non penso possa fare di più.Probabilmente finiremo quinti sotto l'inter ma sopra l'atalanta,il milan e la fiorentina e già sarebbe tanto con lotito presidente,ripeto io mi accontenterei pure di arrivare sesto.
si antò hai ragione ma il mio pensiero è questo...tralasciando società e mercato dove ormai sono anni che vediamo e subiamo di tutto e di più...è vero che roma e napoli ed anche inter sono più forti di noi anzi molto pi forti nella rosa...ma roma e napoli tra febbraio e marzo hanno 1000 partite e tutte difficili x cui qualche battuta a vuoto la avranno sicuramente ed in quel caso noi avremmo dovuto approfittarne ma senza x questo sostenere che ci saremmo qualificati in champions ma giusto provare a farlo...certamente in tutto questo però noi avremmo dovuto avere la fortuna fino a fine anno di non incappare in infortuni/squalifiche nei titolari altrimenti non andiamo da nessuna parte xkè credo che se come rosa quelle squadre ripeto sono molto più forti di noi nell 11 titolare non sono così tanto più forti e ce la saremmo potuta giocare tutto qua
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Feb 06, 2017 5:17 pm

Otello64 ha scritto:Non riesco ad essere contento. Per me molto più gravi i due goal e rigore subiti dei sei goals fatti!!!
Amnesie come quelle le paghi a caro prezzo da Sassuolo in su!!!

de coccio! de coccio! de coccio!

condivido al 100%...il problema so che tanto sarà un aspetto che difficilmente verrà migliorato, dato che è una costante di questa stagione contro qualunque avversario...

nonostante il 2-6 poi non mi sono per niente piaciute le prestazioni di hoedt, lukaku e pure biglia...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Feb 06, 2017 5:33 pm

Sull'11 titolare ti do ragione .Purtroppo però senza mercato e con la coperta corta soffriamo più noi le semifinali di coppa italia che napoli e roma le semifinali di coppa + l'europa,considerato che il napoli col real difficilmente passerà potrà poi concentrarsi sul campionato.Poi bisogna aggiungere il fatto che gli avversari in serie A sono talmente scadenti che pure con le riserve delle riserve vincerebbero comunque con buona parte delle squadre e quelle volte che meritano di perdere come con la sampdoria salgono in cattedra gli arbitri e li fanno vincere o gli danno 2 anni e mezzo di recupero come a firenze e gli fanno portare via comunque un punto.Bisogna sperare che perdano con Juventus,roma,inter,qualche passo falso tipo come col palermo e poi vincere lo scontro diretto.Per quanto riguarda la roma bisognerebbe sperare in un crollo verticale dovuto al preliminare di Champions e che perdano con Juventus,napoli,inter oltre vincere il derby e qualche loro passo falso,in tutto questo la rincorsa dell'inter si deve interrompere e ho i miei dubbi.Vedo più alla portata un quinto posto sinceramente ma d'altronde se non investi è normale.L'inter a gennaio ha investito 24-28(non ricordo)per gagliardini oltre a un botto di soldi in estate,il napoli ha investito si i soldi di gabbiadini ma ha anche investito intorno ai 100mln in estate.Noi non siamo stati in grado di prendere nemmeno paloschi per sostituire un ex giocatore che ha dato innumerevoli dimostrazioni di non essere all'altezza,non abbiamo sostituti neanche per gli esterni d'attacco..veramente troppo poco per solo poter puntare alla Champions.Provare a competere con roma napoli e inter è come chiedere a una seicento di competere con una ferrari.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da Otello64 Mar Feb 07, 2017 11:18 am

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:
Otello64 ha scritto:Non riesco ad essere contento. Per me molto più gravi i due goal e rigore subiti dei sei goals fatti!!!
Amnesie come quelle le paghi a caro prezzo da Sassuolo in su!!!

de coccio! de coccio! de coccio!

condivido al 100%...il problema so che tanto sarà un aspetto che difficilmente verrà migliorato, dato che è una costante di questa stagione contro qualunque avversario...

nonostante il 2-6 poi non mi sono per niente piaciute le prestazioni di hoedt, lukaku e pure biglia...

Non è lesa maestà dire che il peggiore degli 11 sia stato De Vrji.
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Mar Feb 07, 2017 11:25 am

no, per carità otè, nessuna lesa maestà...non l'ho citato solo perché i peggiori mi sembravano i tre citati da me...parere personale...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Mar Feb 07, 2017 3:01 pm

Dr vrij tra infortunio e contratto non è quello del primo anno di pioli c'è anche questa come grande differenza rispetto all'anno della champions
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da aquilotto91 Sab Feb 11, 2017 11:02 pm

Concordo su De Vrij, sviste non da lui!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

pescara Lazio Empty Re: pescara Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.