Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lazio - Samp

4 partecipanti

Andare in basso

Lazio - Samp Empty Lazio - Samp

Messaggio Da peppe87 Dom Dic 09, 2018 1:06 am

vergognosi e stupidi...paradossalmente lo siamo stati nella partita giocata meglio nell ultimo mese ma è siamo tornati quello che siamo spesso cioè una squadra che segna e concretizza poco o niente x quello che crea e che subisce gol in percentuale enorme rispetto a quanto fanno gli avversari...ma se fai tipo 26 tiri e non segni neanche con le mani e se subisci tipo 3-4 tiri massimo e fai 2-2 sei semplicemente ridicolo stupido e vergognoso...lo sei ancora di più se poi riesci a portarti in vantaggio su un rigore al 95 e ti fai segnare a 10 secondi dalla fine con loro in inferiorità numerica su un lancio dalla difesa spizzata al limite dell area dell unico da marcare che invece era solissimo e con un altro che addirittura in area era senza nessuno che lo marcava e con un portiere che non si sa cosa cazzo stava facendo in mezzo all area...ah dimenticavo già non si poteva definire vice immobile ma credo che non si possa nemmeno definire attaccante uno come caicedo che recupera palla al limite dell area avversaria e con campo libero davanti invece che andare davanti al portiere e tirare preferisce passare la palla a ciro facendo la cosa più sbagliata che in quell azione potesse fare visto che c era solo andersen che si trovava giusto giusto a metà strada tra loro 2
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Samp Empty Re: Lazio - Samp

Messaggio Da peppe87 Dom Dic 09, 2018 1:31 am

cmq ennesimo passo falso e altri 2 punti buttati...potevamo fare 12 punti nelle ultime 4 ma anche 10 (escludendo la partita con il sassuolo dove alla fine il pari era giusto) e invece ne abbiamo fatti 4 miseramente...con quei 6 punti in più ci trovavamo ad essere non solo al terzo posto scavalcando l inter ma ti portavi addirittura a +10 dalla roma e a + 7 dal milan che sono alla fine le concorrenti con cui dovresti giocarti l ultimo posto buono x la champions...ora io poco ci credevo e ci credo xkè la squadra quest anno non mi entusiasma nè mi fa essere fiducioso ma poi vedo quelle altre che sono ridicole quanto noi se non peggio pure e mi sale ancora più la rabbia xkè avevamo tutte le possibilità di poter creare questa distanza di punti...la roma quest anno è una squadra ridicola e in più in questo periodo aveva e ha un calendario duro e molti infortuni x cui avevi e hai ancora la possibilità di incrementare il vantaggio a tuo favore...il milan era in crisi e perse una squadra intera proprio prima di giocare con noi...vincendo li avremmo ammazzati e invece paradossalmente da quella partita hanno preso forza coraggio convinzione e determinazione e infatti hanno vinto tutte le partite successive nonostante stanno ancora a pezzi...magari battendoli li avresti uccisi mentalmente e non avrebbero fatto bottino pieno ma se pur così fosse adesso avresti avuto come dicevo comunque 7 punti di vantaggio...da una parte non ci credo al 4 posto vedendo la nostra squadra le nostre prestazioni ecc da un altra invece ci credo vedendo i risultati la situazione infortuni ecc delle nostre competitor...da un lato non voglio illudermi x l ennesima volta inutilmente dall altro lato invece la speranza di poter raggiungere l obiettivo c è...ovviamente parlo con le rose e i valori attuali xkè tra un mese c è il mercato e sicuramente sia milan (si parla da settimane di ibra fabregas difensori vari tipo cahill...gente di spessore diciamo) che roma compreranno giocatori e si rinforzeranno...noi invece non ne abbiamo bisogno...siamo già 10 volte più forte degli altri e siamo una ferrari un pò ingolfata ma pur sempre una ferrari de coccio! Adirato
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Samp Empty Re: Lazio - Samp

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 09, 2018 1:51 am

Aspetto domani prima di commentare la partita perché stasera non ho parole: siamo stati dei brodi, abbiamo preso un gol senza senso!!!! Sono veramente inc.....to!!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Samp Empty Re: Lazio - Samp

Messaggio Da lotitovattene Dom Dic 09, 2018 11:26 am

Ennesima umiliazione per la gente laziale ieri. Secondo i miei calcoli, al di là del tasso tecnico della rosa che è semplicemente imbarazzante, Simone Inzaghi ci costa da solo 18 punti di campionato.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Samp Empty Re: Lazio - Samp

Messaggio Da FILI92 Dom Dic 09, 2018 12:53 pm

Analizzando a freddo la partita ancora fatico a credere a ciò che è successo ieri sera. Abbiamo creato un infinità di palle gol ma a questo giochino non contano le occasioni che crei ma i gol che segni e se non sei cinico alla fine ne paghi le conseguenze, in più il gol che abbiamo preso è da terza categoria: imbarazzante, vergognoso per dei professionisti che guadagnano fior di milioni all'anno!!! Sono anche d'accordo con lotitovattene, della serie: per me Inzaghi non ci ha fatto perdere 18 punti ma continuare ancora con questo 3 5 2 non ha senso perché continuiamo a regalare due giocatori all'avversario (Patric e Wallace). Ieri sera le occasioni pericolose della Samp sono nate tutte da quella fascia!! Adesso lunedì andiamo a Bergamo, vediamo cosa succede ma secondo me il rischio di prendere un imbarcata è altissimo!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Samp Empty Re: Lazio - Samp

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Dom Dic 09, 2018 1:27 pm

No comment.Pure lunedì con l'atalanta?che palle!!!!!
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Lazio - Samp Empty Re: Lazio - Samp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.