Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato in entrata.

+7
lotitovattene
JULES_WINNFIELD#BMF
aquilotto91
AntonioCrazyMan88
peppe87
Emiliano
Otello64
11 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Sab Lug 15, 2017 2:09 pm

Lucas leiva va bene ma non basta .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Sab Lug 15, 2017 3:20 pm

aquilotto91 ha scritto:parlavo di Lucas Leiva già dal primo post ed ora viene dato per preso...niente male! Anche se avendo caratteristiche più da mediano, sarebbe da affiancargli un regista puro, Ozyakup sarebbe perfetto!
perdonami ma non ti capisco...non offenderti ma prima dici che sei contento che biglia sia andato via e poi dici di essere contento se viene leiva...tutto ciò non ha senso a meno che non segui molto il calcio e ne parli per sentito dire...imputi a biglia di infortunarsi e di arrivare a 30 partite stagionali...leiva buon giocatore ma ERA un buon giocatore...sono 2 se non 3 anni che questo non gioca e quelle poche volte che l ha fatto in questo tempo addirittura spesso l hanno messo come difensore centrale...inoltre poi ti dicevi fiducioso del mercato...siamo al 15 luglio e siamo con la fiorentina l unica squadra che si è indebolita invece di rinforzarsi...abbiamo altri 2 giocatori fondamentali in scadenza e che probabilmente da un momento all altro possono essere ceduti...non abbiamo ancora un attaccante decente oltre immobile e ti ripeto siamo già a metà luglio...io di certo come penso tutti non sono contento e come tutti non ho nè fiducia nè speranza...quelle orami le ho e le abbiamo perse da tempo...boh contento tu
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Sab Lug 15, 2017 4:08 pm

Perdonami tu, ma probabilmente quello che non segue molto il calcio qui non sono io...se avessi fatto più attenzione alla situazione fisica di Leiva, a parte la rottura dei legamenti risalente ormai a 6 anni fa, negli ultimi 4 anni se sommi tutte le assenze per infortunio arriveremmo si e no a 4 mesi per doloretti vari alla coscia e all'inguine (guai muscolari comuni un po' a tutti i calciatori, in particolar modo ai mediani che basano il loro gioco su recuperi in allungo e scatti che portano proprio a questo tipo di infortuni). Ho detto mediano, si, perché Leiva non è un regista, difatti il dopo-Biglia non penso proprio che sia Leiva, ma dovrebbe essere uno tra Pasalic, Ozyakup e Arslan, come si legge sui vari siti. Ricapitolando, vendo un Biglia col muso lungo ad un anno dalla scadenza del contratto, per prendere il regista che lo andrà a rimpiazzare (uno di 23-24 anni) e in più anche un ottimo mediano d'esperienza che può garantirmi alternanza con Parolo (se Leiva mi fa 25-30 presenze come titolare o come alternativa è ottimo, Biglia non arrivava a 30 ed era l'unico nel suo ruolo)...direi di si, sono soddisfatto! Ah per la questione attaccante, a parte che il mercato è iniziato da due settimane e termina tra un mese e mezzo, comunque credo che a prescindere da Keita si stia lavorando su un vice-Immobile, se poi si sbloccheranno le altre due situazioni, si deciderà il da farsi. Mi ritengo molto messo meglio oltre che della Fiorentina anche di qualcun altro che ha venduto mezza squadra...

P.s. non dico che accadrà questo, non so se verranno presi entrambi, comunque sia se quello che si legge e si sente è vero, la prospettiva non mi sembra assolutamente male!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da peppe87 Sab Lug 15, 2017 5:49 pm

guarda appunto xkè lo seguo lo so che nn è/era infortunato e a maggior ragione sono ancora più perpleso visto che negli ultimi 2-3 anni nonostante fosse abile e arruolabile non giocava mai e penso che nel cambio biglia - leiva ci abbiamo rimesso e non capisco come tu possa essere contento...x le altre cose sono tue aspettative x cui non posso dirti niente...l unica cosa reale e concreta xò è il cambio cataldi - di gennaro...io non impazzisco di certo x cataldi ma sinceramente anche questa la trovo un operazione davvero "geniale"
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Irriducibile sav Dom Lug 16, 2017 1:11 am

Lucas Leiva discreto giocatore parecchio discontinuo. A volte dalla manovra lenta quasi snervante. E' una pezza più che una sostituzione adeguata.
Irriducibile sav
Irriducibile sav
Matricola
Matricola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Dom Lug 16, 2017 9:14 am

peppe87 ha scritto:guarda appunto xkè lo seguo lo so che nn è/era infortunato e a maggior ragione sono ancora più perpleso visto che negli ultimi 2-3 anni nonostante fosse abile e arruolabile non giocava mai e penso che nel cambio biglia - leiva ci abbiamo rimesso e non capisco come tu possa essere contento...x le altre cose sono tue aspettative x cui non posso dirti niente...l unica cosa reale e concreta xò è il cambio cataldi - di gennaro...io non impazzisco di certo x cataldi ma sinceramente anche questa la trovo un operazione davvero "geniale"
ma io non sono deluso proprio perché penso che non sia il cambio di Biglia, riguardo Di Gennaro, sono d'accordo, neanche a me piace, penso però che sia lui che Cataldi sarebbero dei ricambi per le coppe (entrambi secondo me vedrebbero il campo ben poco) e prenderebbero un giocatore a zero per venderne un altro a 6 milioni, forse li vedono sullo stesso livello, boh non so che dirti.
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Lug 17, 2017 9:20 am

oh ma il portiere??? io sono preoccupato che si voglia affrontare la stagione con quelli che abbiamo in rosa adesso...assolutamente inadeguati...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Lug 17, 2017 11:41 am

penso che qualora uscissero Marchetti e Vargic arriverebbe un portiere con esperienza per fare da base solida a Strakosha (Mirante?)...
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Lun Lug 17, 2017 11:56 am

Io sono sempre stato un sostenitore di Biglia, secondo me nel suo ruolo è uno dei più forti in assoluto sopratutto in Italia però è anche vero che fisicamente non è mai stato in grado di reggere 30 partite in un anno e 20 milioni per un 31enne in scadenza di contratto sono veramente tanti e per chiunque sarebbe stato difficile rifiutare un offerta del genere. Vediamo se questi soldi verranno reinvestiti perchè non credo, purtroppo, che Biglia sia la nostra unica cessione eccellente. Per quanto riguarda Lucas Leiva è una scommessa che approvo assolutamente: può andare bene come con l'immenso Miro oppure può andare male come con Cissè ma è comunque un giocatore di livello internazionale che è stato seguito e cercato negli anni passati dai più grandi club europei e ci sta scommettere su di lui. Se arrivano Pasalic e Di Gennaro con conseguente cessione in prestito di Cataldi (lo spero vivamente perchè a titolo definitivo sarebbe un operazione che francamente non riesco a capire) a centrocampo almeno come numero ci siamo. Oltre a sistemare il centrocampo a questa rosa manca assolutamente un portiere da affiancare/competere con Strakosha per il ruolo di titolare, due attaccanti e un esterno o un difensore se partiranno Keità e/o De Vrij.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 17, 2017 12:24 pm

Leiva non vale Biglia, Keita probabilmente parte, affrontiamo una stagione con mezzo portiere ed una pippa come sostituto, spesi soldi per un laterale che non so nemmeno chi sia. Nel frattempo vedo gente festeggiare le cazzate di Felipe Anderson. Secondo la volontà societaria indebolirsi per non dare sogni e speranze. Stagione che confermerà il trend dell'ultimo decennio!!!
de coccio!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Lun Lug 17, 2017 12:40 pm

Le premesse per la classica stagione fallimentare dopo una buona stagione ci sono tutte purtroppo e condivido il tuo pensiero Otello. Provo a pensare positivo sperando che la squadra venga rinnovata con degli acquisti in caso di partenze eccellenti ma francamente conoscendo il ciclo storico di questa società ci credo poco.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF Lun Lug 17, 2017 1:11 pm

infatti io mi ripeto, ma sembra che ai più non importi o comunque ritengano strakosha all'altezza di essere il portiere della SS Lazio 1900...boh ragazzi, per me non è adeguato e credo fermamente che ahinoi ce lo dimostrerà...vargic non lo voglio nemmeno a giocare con me a calcetto il giovedì, non scherziamo, visto pure in ritiro, confermo l'assoluta inadeguatezza nel ruolo...ma non solo in a eh sia chiaro...
JULES_WINNFIELD#BMF
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 03.11.16
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 17, 2017 1:38 pm

FILI92 ha scritto:Le premesse per la classica stagione fallimentare dopo una buona stagione ci sono tutte purtroppo e condivido il tuo pensiero Otello. Provo a pensare positivo sperando che la squadra venga rinnovata con degli acquisti in caso di partenze eccellenti ma francamente conoscendo il ciclo storico di questa società ci credo poco.

Parlando con un mio amico del Milan, ovviamente lui contentissimo, dicevo: lo vedi? basta poco, magari non vincete nulla, magari arrivate secondi o terzi, magari quinti, è la sensazione che cambia, il ritorno al sogno è fondamentale, ogni tifoso dovrebbe averlo..... a Noi (stiamo diventando sempre di più noi) adamo ed eva ci hanno ucciso anche il diritto a sognare. Senza considerare che mi si spacciano 2 giocatori completamente diversi (Biglia e Leiva) come uno il sostituto naturale dell'altro... e le minchie abboccano!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Lug 17, 2017 3:14 pm

Beh chi pensa che Leiva sia il sostituto naturale di Biglia, evidentemente segue il Cricket, ma probabilmente nemmeno quello, se ti intendi minimamente di sport sai ben distinguere tra un giocatore che corre e copre ogni zolla del campo e uno che invece fa girare la manovra...sul resto sai come la penso, purtroppo sono tutti prevenuti, io non sono né fiducioso né sfiduciato, giudico come al solito alla fine e qualora servissero delle critiche sono il primo a farle! L'hanno capita pure quelli dell'altra sponda del Tevere che ogni anno gli vendono i migliori, quest'anno praticamente mezza squadra è partita/sta partendo, eppure aspettano...aspetto pure io e poi, ripeto, se dovrò criticare lo farò! Se insieme a Leiva arrivasse un regista tra Pasalic e Ozyakup (quest'ultimo sarebbe perfetto) io sarei soddisfatto, se partisse Cataldi e prendessero Di Gennaro sinceramente non me ne importerebbe nulla, tanto i titolari sono altri, anzi magari ci guadagneresti qualche milioncino, se dovesse partire Keita e arrivasse un altro attaccante (qualunque esso sia), mi dispiacerebbe e non poco, stravedo per il senegalese...ma purtroppo se un giocatore non vuole restare, non essendo noi il Real Madrid, parte!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 17, 2017 3:37 pm

Sono prevenuto si, 2 coincidenze fanno una prova, figuriamoci 5 (2007/08, 2009/10, 2011/12, 2013/14, 2015/16). Onestamente, e questo lo so perché dopo Lazio adoro il Liverpool, Lucas Leiva non mi dice nulla, guarda caso, uno come KLopp, non un bischero qualsiasi, se lo è levato di torno in maniera indolore. Continuiamo a giustificare l'operato della nostra dirigenza, vuol dire che va bene così!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Lun Lug 17, 2017 4:11 pm

Otello64 ha scritto:Sono prevenuto si, 2 coincidenze fanno una prova, figuriamoci 5 (2007/08, 2009/10, 2011/12, 2013/14, 2015/16). Onestamente, e questo lo so perché dopo Lazio adoro il Liverpool, Lucas Leiva non mi dice nulla, guarda caso, uno come KLopp, non un bischero qualsiasi, se lo è levato di torno in maniera indolore. Continuiamo a giustificare l'operato della nostra dirigenza, vuol dire che va bene così!!!
ma chi? quello che ha voluto Salah? nutro dei dubbi sui suoi gusti!
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da lotitovattene Lun Lug 17, 2017 5:41 pm

Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Le premesse per la classica stagione fallimentare dopo una buona stagione ci sono tutte purtroppo e condivido il tuo pensiero Otello. Provo a pensare positivo sperando che la squadra venga rinnovata con degli acquisti in caso di partenze eccellenti ma francamente conoscendo il ciclo storico di questa società ci credo poco.

Parlando con un mio amico del Milan, ovviamente lui contentissimo, dicevo: lo vedi? basta poco, magari non vincete nulla, magari arrivate secondi o terzi, magari quinti, è la sensazione che cambia, il ritorno al sogno è fondamentale, ogni tifoso dovrebbe averlo..... a Noi (stiamo diventando sempre di più noi) adamo ed eva ci hanno ucciso anche il diritto a sognare. Senza considerare che mi si spacciano 2 giocatori completamente diversi (Biglia e Leiva) come uno il sostituto naturale dell'altro... e le minchie abboccano!!!

Parole sante caro Otello... del resto con un tetto ingaggi a 2,5 milioni dove vuoi andare? Se per prendere uno svincolato ex Cagliari bisogna prima vendere Cataldi, dove vuoi andare? Se ti riduci sempre a comprare gli scarti degli altri, dove vuoi andare? eppure guardati intorno: persino qui su questo forum, c'è gente che si arrampica sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile, gente che si è convinta che 3 milioni di euro per Djordevic sono una cifra importante, gente che pensa di aver fatto un affare a vendere Biglia a 20 mln (quando ci sono squadre che hanno venduto Bertolacci a 25 mln e Romagnoli a 30mln), gente che vede un futuro "per nulla male", gente che va a prendere Leiva all'aereoporto, invece di imprecare contro quel maiale del gestore...quest'anno si sta superando, veramente...
Siamo allo sbando, vergogna sportiva d'Italia senza alcun dubbio (la stampa, i procuratori, l'opinione pubblica, ci schifano tutti), facciamo ridere i polli con una squadra da nono posto se va bene. Speriamo chiuda presto il mercato, perché il suo obiettivo è tenerci in lotta per la salvezza: spendi 2 lire per gestire tutto e incassi suon di milioni per via dell'utenza che hai in mano.

#LIBERALALAZIO



lotitovattene
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 28.05.17

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Lug 17, 2017 8:25 pm

Secondo me proprio perché leiva è diverso da biglia e più mediano potrebbe starci visto che potremmo giocare con sergej Anderson il sostituto di Keita o Keita e immobile.Il punto è che ha incassato 17 più 3 eventuali di bonus e ne ha reinvestiti 5.5 è anche qui che non ci siamo anche perché si parlava di necessità di acquisti per la rosa corta in vista dell'el quindi leiva +Pasalic per biglia avrebbe un altro senso rispetto a leiva x biglia .Io la vedo male però diciamo che dopo Juve Napoli Roma Inter Milan vedo il vuoto e considerato che un sesto posto può andare alla cacacazzi di turno come è andato il quarto questo anno all'atalanta la Lazio potrebbe puntare almeno al settimo che significherebbe doppio preliminare di El nel caso la c.italia la vince una delle prime 6 cosa prohabilissima ....questa è la mia massima aspettativa oltre a fare un campionato decente tipo quello passato
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Lun Lug 17, 2017 9:37 pm

Secondo me Antonio per le condizioni in cui siamo arrivati con Biglia 20 milioni per il suo cartellino sono un affare: il Milan tra poco più di 6 mesi poteva tranquillamente accordarsi con Biglia senza pagare niente alla Lazio. Ripeto è solo una mia opinione ma 20 milioni per un 31enne in scadenza di contratto non sono pochi. Wink
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da FILI92 Lun Lug 17, 2017 9:41 pm

Otello64 ha scritto:Sono prevenuto si, 2 coincidenze fanno una prova, figuriamoci 5 (2007/08, 2009/10, 2011/12, 2013/14, 2015/16). Onestamente, e questo lo so perché dopo Lazio adoro il Liverpool, Lucas Leiva non mi dice nulla, guarda caso, uno come KLopp, non un bischero qualsiasi, se lo è levato di torno in maniera indolore. Continuiamo a giustificare l'operato della nostra dirigenza, vuol dire che va bene così!!!
La stagione 2011/2012 per me è stata positiva Otello: sono stati gli unici due anni (considerando anche la precedente) che nell'era Lotito siamo arrivati per due anni di fila tra le prime 5 in classifica. Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Lug 17, 2017 10:38 pm

Sono 17 i 3 di bonus se sono per la qualificazione in Champions allora sono presi se sono per lo scudetto è da vedere .20 mln secondo me non sono pochi per L'Età e per il fatto che tende a infortunarsi da noi vista la assenza di alternative e a sto giro abbiamo pure l'Europa quindi biglia si sarebbe rotto spesso e volentieri tra l'altro ci sono le qualificazioni al mondiale per cui 20 non sono pochi ma non sono manco poi così tanti perché il calciatore a differenza di Candreva venduto un anno fa è forte forte e importante nella rosa .Speriamo bene in leiva e che arrivi qualcun'altro a centrocampo a parte di Gennaro che pare proprio non riusciamo ad evitare di prendere .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 17, 2017 11:18 pm

lotitovattene ha scritto:
Otello64 ha scritto:
FILI92 ha scritto:Le premesse per la classica stagione fallimentare dopo una buona stagione ci sono tutte purtroppo e condivido il tuo pensiero Otello. Provo a pensare positivo sperando che la squadra venga rinnovata con degli acquisti in caso di partenze eccellenti ma francamente conoscendo il ciclo storico di questa società ci credo poco.

Parlando con un mio amico del Milan, ovviamente lui contentissimo, dicevo: lo vedi? basta poco, magari non vincete nulla, magari arrivate secondi o terzi, magari quinti, è la sensazione che cambia, il ritorno al sogno è fondamentale, ogni tifoso dovrebbe averlo..... a Noi (stiamo diventando sempre di più noi) adamo ed eva ci hanno ucciso anche il diritto a sognare. Senza considerare che mi si spacciano 2 giocatori completamente diversi (Biglia e Leiva) come uno il sostituto naturale dell'altro... e le minchie abboccano!!!

Parole sante caro Otello... del resto con un tetto ingaggi a 2,5 milioni dove vuoi andare? Se per prendere uno svincolato ex Cagliari bisogna prima vendere Cataldi, dove vuoi andare? Se ti riduci sempre a comprare gli scarti degli altri, dove vuoi andare? eppure guardati intorno: persino qui su questo forum, c'è gente che si arrampica sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile, gente che si è convinta che 3 milioni di euro per Djordevic sono una cifra importante, gente che pensa di aver fatto un affare a vendere Biglia a 20 mln (quando ci sono squadre che hanno venduto Bertolacci a 25 mln e Romagnoli a 30mln), gente che vede un futuro "per nulla male", gente che va a prendere Leiva all'aereoporto, invece di imprecare contro quel maiale del gestore...quest'anno si sta superando, veramente...
Siamo allo sbando, vergogna sportiva d'Italia senza alcun dubbio (la stampa, i procuratori, l'opinione pubblica, ci schifano tutti), facciamo ridere i polli con una squadra da nono posto se va bene. Speriamo chiuda presto il mercato, perché il suo obiettivo è tenerci in lotta per la salvezza: spendi 2 lire per gestire tutto e incassi suon di milioni per via dell'utenza che hai in mano.

#LIBERALALAZIO




Saranno pure sante, ma quel libera la Lazio non ha più effetto.... anzi sono ricicciati fuori soldi per le scenografie e chiedono di rifare tessere e abbonamenti. Per quento riguarda Jurgen Klopp, la sua carriera parla per lui, altro che capopopoli o YES MAN!!!!

Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Lun Lug 17, 2017 11:21 pm

FILI92 ha scritto:
Otello64 ha scritto:Sono prevenuto si, 2 coincidenze fanno una prova, figuriamoci 5 (2007/08, 2009/10, 2011/12, 2013/14, 2015/16). Onestamente, e questo lo so perché dopo Lazio adoro il Liverpool, Lucas Leiva non mi dice nulla, guarda caso, uno come KLopp, non un bischero qualsiasi, se lo è levato di torno in maniera indolore. Continuiamo a giustificare l'operato della nostra dirigenza, vuol dire che va bene così!!!
La stagione 2011/2012 per me è stata positiva Otello: sono stati gli unici due anni (considerando anche la precedente) che nell'era Lotito siamo arrivati per due anni di fila tra le prime 5 in classifica. Razz

Dove perdi con l'Udinese una qualificazione in CL per non comprare un degno sostituto di Klose??? La più scandalosa delle 5!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da aquilotto91 Mar Lug 18, 2017 8:57 am

ma chi con chiaro disprezzo parla di laziali, si esattamente, di quelli che dovrebbero essere fratelli laziali, dicendo peraltro cose non vere come "giustificare l'ingiustificabile" (dato che qui nessuno sta giustificando niente, semmai si esprimono pareri) o che non fa altro che lamentarsi su qualsiasi cosa si faccia nella S.S. Lazio (non con senso critico costruttivo), perché non va a tifà quell'altri che je servirebbe giusto giusto qualche tifoso in più?
aquilotto91
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 16.10.16
Località : Castelli Romani

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Otello64 Mar Lug 18, 2017 11:05 am

aquilotto91 ha scritto:ma chi con chiaro disprezzo parla di laziali, si esattamente, di quelli che dovrebbero essere fratelli laziali, dicendo peraltro cose non vere come "giustificare l'ingiustificabile" (dato che qui nessuno sta giustificando niente, semmai si esprimono pareri) o che non fa altro che lamentarsi su qualsiasi cosa si faccia nella S.S. Lazio (non con senso critico costruttivo), perché non va a tifà quell'altri che je servirebbe giusto giusto qualche tifoso in più?

E' proprio perché sono diversi da quell'altri che certe cose non je vanno giù. Perché non bastano 3 risultati positivi per vendersi culo e dignità ad una merda!!!
Otello64
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 59
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mercato in entrata. - Pagina 7 Empty Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.