Avanti Lazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

5 partecipanti

Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da FILI92 Gio Nov 08, 2018 9:30 pm

Ci siamo complicati la vita da soli ma la vittoria resta, a me è piaciuta molto la nostra partita: Inzaghi è stato molto bravo a prepararla sui contropiedi che gioco forza ci avrebbe lasciato il Marsiglia. Adesso questa qualificazione ci permette di pensare solo ed esclusivamente al campionato perché ormai credo che il primo posto del Francoforte sia irraggiungibile. Grande partita del Tucu Correa, Immobile e Acerbi che ha dominato su tutti i palloni!!!

P.s. Qualificazione dedicata a Garcia!!! asd asd asd! asd asd asd! Razz
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Nov 09, 2018 12:03 am

Sono molto contento.Abbiamo chiuso il discorso qualificazione e ora possiamo fare ampissimo turn over le prossime 2.Torno a ripetere che francoforte ci deve servire di lezione perché una partita folle come quella dove prendi 2 rossi stupidissimi e praticamente non entri in campo se la ripeti nella fase ad eliminazione diretta ti manda a casa.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Nov 09, 2018 12:04 am

Io comunque pronosticavo un secondo posto dietro al marsiglia alla fine non cambia niente.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da peppe87 Ven Nov 09, 2018 1:46 am

ottima la vittoria e soprattutto la qualificazione con 2 giornate di anticipo così fino a febbraio credo possiamo concentrarci esclusivamente sul campionato visto che sarebbe ancora in ballo il 1 posto del girone ma avendo perso 4-1 dovremmo vincere almeno 3-0...cosa non impossibile ma x niente facile x cui credo sia meglio fare una full immersion in questi 3 mesi sul campionato e "snobbare" le prossime 2...poi se capita tanto meglio ma intanto il passaggio lo abbiamo ottenuto e non era semplice nè pronosticabile farlo alla 4 giornata...nel complesso di una buona partita ripetiamo sempre gli stessi errori nel senso che non puoi tenere l avversario in vita fino all ultimo dopo aver creato così tanto e non possiamo sempre prendere gol su nostri regali e subito dopo aver segnato (stavolta era dopo il 2 gol...contro la spal dopo l 1-0)...strakosha bene nelle parate ma quando esce (a parte che non ne blocca 1 neanche x sbaglio) è sempre goffo poco deciso e preciso
peppe87
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 29.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da FILI92 Ven Nov 09, 2018 10:57 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Io comunque pronosticavo un secondo posto dietro al marsiglia alla fine non cambia niente.
A settembre ero molto preoccupato per il girone che ci era capitato perchè sapevo che il Francoforte sarebbe stata la sorpresa del girone: anche in campionato sono messi molto bene, sono quinti a tre punti dal Bayern Monaco. In un girone del genere siamo riusciti a centrare la qualificazione con due turni di anticipo mentre ad esempio il Milan, che è in un girone molto ma molto più semplice, ancora si deve sudare la qualificazione. Secondo me Inzaghi ci ha messo tanto del suo perchè ha fatto capire a tutto il gruppo, con le scelte di Marsiglia, che la sua intenzione non è mai stata quella di snobbare la competizione.
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da |jules_winnfield| Ven Nov 09, 2018 11:39 am

piccolo appunto, ma solo a me strakosha è sembrato lentissimo a scendere sul gol che abbiamo incassato??? ok per la parata (sempre d'istinto e basta comunque) che ci ha salvato le chiappette però a me sembra sempre terribilmente mancante tecnicamente parlando...

capitolo turnover...io onestamente al francoforte vorrei che aprissimo le natiche...anche fossimo comunque matematicamente secondi...
|jules_winnfield|
|jules_winnfield|
Matricola
Matricola

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.09.18

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da FILI92 Ven Nov 09, 2018 12:44 pm

|jules_winnfield| ha scritto:piccolo appunto, ma solo a me strakosha è sembrato lentissimo a scendere sul gol che abbiamo incassato??? ok per la parata (sempre d'istinto e basta comunque) che ci ha salvato le chiappette però a me sembra sempre terribilmente mancante tecnicamente parlando...

capitolo turnover...io onestamente al francoforte vorrei che aprissimo le natiche...anche fossimo comunque matematicamente secondi...
Strakosha secondo me Jules tra i pali è molto bravo, sopratutto nelle parate di istinto che come hai detto giustamente, è la sua qualità migliore. Deve migliorare tantissimo nelle uscite e nel posizionamento, spero che Grigioni insista in questi fondamentali.

Sul Francoforte sono d'accordissimo!!!!
FILI92
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 17.10.16
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Nov 09, 2018 2:41 pm

Non ne vale la pena sprecare energie per arrivare primi nel girone per 3 motivi

1 probabilmente non basterebbe perché 3 a 0 è un risultato difficile
2 i sorteggi sono una lotteria
3 non la vinciamo mai la coppa quindi per me l'obiettivo sarà almeno quello di perdere contro un avversario degno o ancora meglio forte quindi o peschiamo l'Arsenal o il chelsea ai sedicesimi o agli ottavi o ai quarti cambia poco..ci regaliamo una bella sfida una grande trasferta e poi se si esce pazienza. Era importante passare il turno anche per avere una dimensione da squadra che almeno supera i gironi di el.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Ven Nov 09, 2018 5:50 pm

Tra l'altro mi sono andato a informare e di squadre che ci mandano a casa al 90x100 ai sedicesimi in caso di seconda fascia ci sarebbero solo Arsenal,Chelsea,Psg e Tottenham anche se sugli spurs siamo intorno al 75-80x100 .
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da El Santo Sab Nov 10, 2018 1:20 pm

Ottima partita, si è vero non è il Marsiglia dell'anno scorso ma comunque resta una squadra forte in Europa. Avanti così senza mollare mai bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera
El Santo
El Santo
Matricola
Matricola

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.09.18
Età : 37
Località : Giovinazzo

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 Lun Nov 12, 2018 5:32 pm

Se per giocare il giovedì l'europa League i risultati sono quello schifo di ieri,penso che sia veramente molto meglio mandare la primavera le prossime 2 e giocarci poi i sedicesimi impegnandoci sperando di avere la possibilità di fare un minimo di turn over ragionato anche se passando come secondi sarà molto difficile,ci penseremo dopo ai sedicesimi ormai ci conviene accontentarci del secondo posto anche perché rischi di buttare altri punti in campionato per arrivare comunque secondi visto che un 3-0 al Francoforte lo vedo improbabile.
AntonioCrazyMan88
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - Marsiglia Empty Re: S.S. Lazio 1900 - Marsiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.