Lazio-Atalanta

Andare in basso

Lazio-Atalanta

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Mag 03, 2018 2:42 pm

Parliamone qua Very Happy
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Lazio-Atalanta

Messaggio Da FILI92 il Sab Mag 05, 2018 2:24 pm

Partita sulla carta molto tosta contro una squadra allenata, a mio parere, da un bravissimo allenatore, che ha gamba, è in salute e gioca un buonissimo calcio. Ammetto che sono preoccupato sopratutto per i tanti infortuni che abbiamo ma se giochiamo come a Torino o come a Firenze sono molto fiducioso!!!!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da lotitovattene il Dom Mag 06, 2018 6:22 pm

Pareggio miracoloso. Ovviamente il miracolo è inutile, visto che abbiamo già capito come andrà a finire questa storia. Non mi arrabbio più quest’anno, non serve a niente. Purtroppo tutto l’ambiente è stra-convinto che siamo da Europa League e basta. Lo si vede nei giocatori, nel mister e soprattutto nella stradominante parte della tifoseria. Se arriveremo quinti, mi gioco un milione di euro che darete comunque voto 7 alla stagione (il voto giusto sarebbe 3,5/4). Quindi che posso dire? Speriamo nell’aiuto della Provvidenza

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da FILI92 il Dom Mag 06, 2018 7:18 pm

Aldilà di come finirà questa stagione (per me, ihmo, non sarà Champions spero di sbagliarmi ma adesso si fa durissima) tranne i 20 minuti folli di Salisburgo ho poco da rimproverare alla squadra. Oggi dallo stadio ho visto giocatori cotti in tutti i sensi,fisicamente e mentalmente, ma comunque hanno dato l'anima fino alla fine. L'Atalanta mi preoccupava parecchio e purtroppo così è stato: loro meritavano di vincere ai punti e senza le miracolose parate di Strakosha (impressionante l'ultima!!!) il risultato sarebbe stato completamente diverso. Non ci dobbiamo scordare che questa squadra ha giocato già più di 50 partite ufficiali (nessuno come noi e il Milan ha giocato così tanto) e ovviamente adesso siamo in forte debito di ossigeno e senza Immobile, Luis Alberto (credo stagione finita), Radu e Parolo è chiaro che vai in forte difficoltà. Non so come sia possibile vincere a Crotone e pareggiare almeno con l'Inter in queste condizione: è come se a loro gli levi contemporaneamente Icardi, Perisic, Brozovic e Skriniar. La speranza è l'ultima a morire ma ad oggi è una sfida dura, durissima!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da peppe87 il Dom Mag 06, 2018 8:55 pm

oggi male i primi 20 minuti e soprattutto gli ultimi 20 dove onestamente avremmo meritato di perdere...all inizio i giocatori e caceres in particolare mi sembravano spaesati mentre alla fine erano tutti o quasi giù fisicamente...già eravamo in emergenza in più si fa male pure luis alberto...non ce ne va bene una se non soffriamo fino all ultimo non sarebbe la lazio...è vero che dipende ancora tutto da noi ma vista la situazione si fa durissima...e meno male che mi aspettavo risultati a noi favorevoli da udinese (in maniera minore) e crotone soprattutto invece sono usciti risultati che peggio non si potrebbe...non ho capito sinceramente l ultima sostituzione lukaku x caicedo con sergej messo attaccante o meglio me la sarei aspettata come mossa iniziale a sorpresa e poi vedere come si metteva la partita e inserire caicedo x es se serviva ma sull 1-1 dove alla fine 1 punto o 0 a noi cambiava poco e x questo avrei messo nani
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Mag 07, 2018 6:01 pm

Punto arrivato per miracolo.Pensavo fosse inutile invece nello scontro diretto c'è la differenza reti e non si conteranno i gol fuori casa.Quindi se la Lazio pareggia a crotone anche se a roma pareggiamo 5 a 5 siamo in champions a pari punti a meno che inter sassuolo finisca con 6 gol di scarto per i milanesi...roba comunque possibile ahimè.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: